MIRIAM - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20104#
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Miriam
NAZIONALITA':Spagnola dice lei, colombiana dico io.
ETA':23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, ma le foto molte "levigate" e con leggero photoshop snellente, sono poco conformi al suo aspetto reale.
SERVIZI OFFERTI:BBBJ (quasi nullo), BJ, COB, daty (concesso brevemente), fuck.
RATE DI PARTENZA:Non concordato
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente piccola e tornita, ma tonica.1.50 di curve armoniose, anche se le tette stonano col resto: una seconda naturale, sicuramente esaltata da reggiseno con push-up nelle foto.Bel culetto paffuto. Carina di viso, capelli lisci neri, occhi scuri.
ATTITUDINE:Abbastanza sgamata, restia a lasciarsi andare, scarna nei servizi e ritrosa al contatto.
LOCATION: Loft standard in via campo di marte 4X.Buona osservanza delle norme igienico sanitarie.
REPERIBILITA': Buona riceve sino alle 24.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 6.5 SERVIZI 5.O--

LA MIA ESPERIENZA:

Giovedi 10 dicembre '09

Dopo l'infortunio ultimo all'attrezzo del mestiere che mi ha tenuto fuori dai giochi per un paio di settimane, ho deciso di farmi da una parte, e trombarle tutte :biggrin: !
Indi per cui, avvistata Miriam tra le news ultime, la contatto immediatamente.
Al telefono quando le chiedo dove è locata, mi fà: da dove chiami, da rimini o perugia ?
perugia rispondo. Ahh fà lei, bene...sono arrivata proprio oggi.
Faro' poi la ricerca su google col nunero e successivamente nella sezione rece rimini, trovero' questa scarnissima Collegamento alla pagina web non disponibile di un collega romagnolo, che di certo non aiuta...
Ma meglio, almeno non mi rovino l'avventura.
Quindi, appurato che la bimba si rende disponibile al BBBJ (servizio per me indispensabile); anche se la sento titutante in merito, pur avendole fatto intendere un regalino extra, decido che sarà lei la prescelta per il trombo serale.

La richiamo quando sono in prossimità della location per sincerarmi sulla disponibilità, e mi risponde un'altra ragazza, ne sono sicuro, perchè stavolta l'idioma non è hispanico, ma russo al 100%.
Vabbè mi dico, una delle due trombero'... :biggrin:
Non posso perder tempo oltre, visto che sono con amici.
Capiro' poi che divide l'appartamento con un'altra ragazza...

Ad accogliermi, sara proprio Miriam, evidentemente al momento della telefonata era occupata.
Sfodera un sorrisone di repertorio e mi invita a seguirla in camera.
E' una bella bambolina, piccola e formosa, bel visino dolce, abbastanza giovane ma esperta, come dimostrerà sin da subito negli atteggiamenti.
Mi chiede subito risoluta che intenzioni ho, cosicchè le faccio presente, che opterei per un pacchetto completo, dipende da cosa offre...
Decisa mi fa presente che non pratica l'anal, e che per il pompino scoperto, vuole un regalino in piu'.
Ok, le propongo allora un centone con BBBJ incorporato ed accetta.
Non sto a chiedere la mia solita ora, sempre per i motivi di tempo sopracitati.
Mi chiede subito il salldo del guiderdone, e incassato il verdone, si premura subito di portarlo in cassa.

Abluzioni di rito per entrambi (molto pulita e profumata la piccola) e via sul letto.
E qui iniziano i dolori...
Nonostante mi fossi lavato bene l'uccello davanti a lei, inizia a scrutarmelo indagante, perlustra la cappella come al microscopio, stradocchia, esita nel prenderlo in bocca...
Le prendo dolcemente la testa allora, per appropinquarla all'arnese, e dopo uno sguardo non proprio compiacente, finalmente appoggia le labbra nella cappella.
Inizia a spompinare timidamente, niente di che..indugia ed affonda poco, sento appena il contatto delle sue labbra sull'asta, così la sprono ad impegnarsi di piu', ma niente, le cose non migliorano...
Ed anzi, la vedo giò con la manina protesa a prendere il condom, già scartato e pronto all'uso... :sad:
Cover è piu' decisa, ma migliora di poco, Miriam ed il BBBJ non hanno niente a che fare l'uno con l'altra !
Capisco dalla smorfia che prende forma sul suo bel visino, che è proprio ritrosa al contatto, quando le chiedo di leccarmi il torace e succhiarmi i capezzoli, trattamento che alternato alla pompa adoro...
Vado per baciarla e mi sfugge repentinamente...
Vado per leccarle la bella passerina profumata, ma dopo poco si ritrae tenendosi una mano davanti...
Mah...capisco l'antifona a questo punto, stasera non ho avuto proprio fiuto, penso tra me e me.Peccato davvero, perchè la bimba ha un bel corpino tonico ed una pelle vellutata e fresca ed una bocca carnosa, invitante...

Mi chiede di scoparla (naturalmente per espletare la pratica al piu' presto) con insistenza, e così la accontento, visto che non vi è nessun sdilinquimento nei preliminari.

Piazzatasi a pecorina, la infilo ed inizio una intensa sgroppata, è piacevole stantuffarla, mi sento l'uccello poerfettamente infoderato nella sua patatina stretta, ma da parte sua la partecipazione latita, è abbastanza immobile oltre che parca nei gemiti.
Manco si sforza a fingere... :sad:

Naturalmente mi smonto, non vedo l'ora di terminare, così mi scappuccio e segandomi riesco a sborrare abbondantemente nelle sue tettine.
Fugge subito in bagno per ripulirsi, e tornata in camera mi dice che rimarrà un po' a perugia prima di far ritorno in riviera romagnola,e mi invita a tornarla a trovare (sì aspetta...) facendomi presente anche dell'amica, che pero' non ho avuto modo di vedere.

In conclusione: la chica è carina e giovane, ma a mio parere non è adatta al mestiere; da prendere in considerazione per una botta al volo, ma niente piu'.

Altro giro, altra corsa...

Tanto dovevo.

:big_boss:
 
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Sono riuscito a battere Nero snappando prima di lui :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

NAZIONALITA':Spagnola dice lei, Colombiana dice lui, Paracula dico io :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 

Allegati

  • Miriam PT.zip
    149,3 KB · Visite: 73
Commenta
Alto