Miriam - Rimini - Altro

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
204
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miriam 31
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/miriam-yykj64054792
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': Cubanita
ETA': dice 31 ma sinceramente dierei qualche anno in più ma positivamente specie in esperienza
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei identica
SERVIZI OFFERTI bj + rai 1 + splendido rai 2, ma alle sue condizioni
SERVIZI USUFRUITI:bj + fk super plus + rai1 + rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: una bella donna dalle fattezze tipiche di bellezza cubana, uno splendido lato b ed una bellissima presenza specie per la sua gioa e simpatia, ben proporzionata in tutto sinuosa e sensualissima
ATTITUDINE: acqua e sapone, energica, molto molto socievole supersorridente molto GF, con predilizione per l'ambientazione molto notturna, poca luce, durante le esercitazioni.
REPERIBILITA': buona anzi ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano, scale. riservato, in residance molto discreto e senza alcun problema.
INDEX RICERCHE: 32026245xx


LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti, colgo l'occasione solo oggi per recensire quest'incontro avuto circa una settimana addietro come anche per quello precedente sempre con questa perla di donna.
Anticipo esser stato da lei una precedente volta nel cesenate che comunque possono esser la fotocopia salvo l'appartamento ed anche ciò che vi ho trovato specie questa seconda volta quà a rimini

Incontrata in tarda mattina, le telefono 20 minuti prima e ci organizziamo, come volta precedente un feeling iniziato fin da subito telefonicamente, sicuramente per esser ricordato da lei stessa...
Riceve a rimini, facile parcheggio sul lungomare davanti al bagno 63, volendola lasciare al sole o comunque distante il giusto dall'alcova, per poi immettersi a piedi verso un notissimo pub che oltrepassato ci porta sulla sinistra a questo piccolo ma tranquillissimo residence.
Come arrivo e come da accordi ricontatto, mi apre prima sotto portone con portineria, ma non vi è portiere, e poi sopra, previo indicazioni su dove trovarla, 1° piano a sinistra, dunque 2 rampe scale, non ricordo d'aver visto scensore.
Alla porta, forte del primo incontro nel cesenate, riesco ad esser più agile meno impacciato e con piacere di vedere il piacere anche suo nel ritrovarmi.
Da subito neppure a porta chiusa un'ottimo approfondimento e rinfrescata del nostro precedente incontro con profondissimo bacio molto appassionato con slinguacciamento prolungato e profondo, chiudendo la porta con il tacco come se fosse un'azione da gol del grande ibra. Dunque un bon accoglimento e vista la sua veste sexy attillata e molto trasparente con buone prese d'aria mi fa avere le mani immediatamente su stò bel pezzo di cubanita e di culo sodo e gustosissimo al tatto.
Lei poi senza scostarmi mi invita a sedermi al suo tavolo anzi mi fa appoggiare poichè ancora avvinghiati, per poi condurmi in camera, girandosi e continuandomi a stare appoggiata seppur girata.. ovviamente il mio fratellino apprezza e come fosse calamitico non si stacca assolutamente aumentando di dimensione e di consistenza, cosa che lei nota e che ribadisce dicendomi, " dunque l'amichetto è volenteroso di farci divertire?.. io pirlotto con la testa.. già al pensiero oltre le vesti... chiedo come? siete in due.. e lei, a bè si siamo in due io e la mia passerona, però se vuoi possiamo esser anche 4.... cavolo mi dico ma dai veramente... e lei si se vuoi qui a rimini posso esser anche con un'amica che posso chiamare è qui accanto...e continua... ma vediamo prima di divertirci poi se vuoi la chiamiamo....
Raccolgo l'invito e mi lascio andare, poichè durante questa conversazione mi presenta la camera ed anche il bagno tutto in buon ordine, diciamo buon ordine poichè ancora da poco stabilite e dunque in struttura non troppo nuova deve apportare sistemazioni, infatti pensando all'appartamento cesenate era meglio tenuto ed arredato.
Diciamo che si stia ancora sistemando, quindi dopo lavaggio di rito di entrambi, mi si distende affiancandomi e cominciando effusioni da gattona sicula misto a pelle cubana e senzazione di amante romagnola.. un mix esplosivo di sensazione che ovviamente li steso può solo portarti ad un relax generale con l'amico in forte fase di surriscaldamento.
chiedo se debbo lasciarle il regalino pattuito e lei senza problemi mi dice ...tranquillo divertiamoci poi come abbiamo detto se stai bene mi lasci il regalino pattuito altrimenti mi lasci solo 100...
Tiene alla pulizia e dunque mi sfiora mi passa ovunque con carezze baci, roteandosi per farmi ingrifare e visionare ancora questo bel culo e questa profumata passera che sfioro e che mi richiede di lavorare con un solo dito bagnandoselo in bocca salivandolo bene per poi pormelo sul suo pronuciato clito, dicendomi ... se mi lavori bene questo mio CLITORIDE PUTTANO ti prometto che quel buco appena sotto ti regalerà tanto tanto piacere e poi ti lascierò anche affondare quel secondo buco più giù ma preferisco che prima mi fai venire per poi lasciarti giocare con il mio lato b....
purtroppo non ama troppo la luce durante i giochi quindi non sempre facile il tutto ma il roseo delle piccole e grandi labbra con questo clito puttano, e una bella sensazione...
Direi una propostona che come la volta scorsa accolgo con piacere...
dopo ottimi suoi affondi vestendo l'amico con abilità magistrale mi ritrovo con un bellissimo 69 dove questo roseo e pronuciato clito pulsante gradisce molto molto le sollecitazioni del mio dito ben salivato da lei ma che spesso viene sostituito da colpi di lingua che lei gradisce ancorr più... interrompendola spesso perchè la sua abilità di bocca mi poteva portare alla capitolazione, mi concentravo con il dito vedendola ansimare, e forse dopo dieci o 15 minuti.. noto suoi movimenti più convulsi... fino a quando suoi particolari gemiti e restringimenti di cosce mi fanno capire che il gioco di dito e di colpi linguistici comincia a dare i suoi frutti, infatti torniamo a guardarci negli occhi e lei che ancora ansimando continua ad incitarmi nel giocare con il dito mentre affonda con ottimi baci... dunque ripetute sue movenze mi fanno capire che è vicina al piacere e che stò raggiungendo l'obiettivo cioè poter anche giocare con il lato B... e fin qui la fotocopia dell'incontro di cesena, dove al suo piacere univo anche il mio poichè quel suo ansimare mi fece capitolare... in questa occasione invece riesco a contenere i danni e sento il suo umore copioso tant'è che lei stessa mi dice prendendomi la mano senti senti che piacere mi hai dato... ora tocca al tuo amichetto divertirsi come gli piace....
Frasi che mi aprono di gioia e dopo vari strusciamenti, mi fà prima mettere il fratellino in rai 1 ottimamente lubrificata, e questo rende la penetrazione agevole e al quanto calda e ripetuta... e non saprei per quale motivo ma sento di avere ottime chance di durare e di rimenere duro... cosa che apprezza ed alla mia richiesta di farle un buon servizio in rai 2 accoglie dicendomi si dai n'ottima idea dopo aver avuto piacere esser penetrata in rai 2 è più semplice anche per mè....
Ci posizioniamo bordo letto e quando sul più bello a fratellino puntato.... Si sente bussare alla porta...
NON CI CREDO... la volta scorsa capitolai prima ora che minchia succede????
la cara cbanita mi assicura che non ci son problemi sicuramente l'amica che rientra dalla spesa e serenamente mi dice di attenderla n momento che guarda ed eventualmente chiede all'amica di lasciare la spesa e tornare, ma se voglio potrebbe anche farmela conoscere... Io lì guzzo di quel bel culo, prima rimango perplesso pensando di non rialzarmi ed esser rimasto col colpo in canna, e forse questo lei l'ha notato, e mi dice dai la conosci poi ti prometto che se vuoi entra e la conosci altrimenti continuiamo da dove ci siamo fermati ma ti riporto alla giusta situazione... confuso accetto che apra all'amica senza lasciarla li ad attendere e continuare a bussare... Lei alla porta guarda lo spioncino ed apre certa dell'amica, si scambiano un piccolo dialogo in lingua penso portoghese, poi sento anche lei che dice all'amica dai vieni ti faccio conoscere un amico simpatico... io li nudo come un verme non sapevo che fare e cosa migliore mi vien da distendermi sul fianco diciamo nascondendomi il lato a alla sua vista.... infatti il momento successivo la vistosa amica ottima presenza sia i carrozzeria che nell'aspetto, la trovo in camera... n saluto apparentemente veloce, ma noto sia la carrozzeria che un ottimo viso simpatico misto a sicura simpatia...
UNA MOLLA ISTANTANEA MI Fà DIRE, SAI CHE ERAVAMO IN UN OTTIMO MOMENTO ma mi fà piacere averti potuto vedere, e siccome ora dovremo ricominciare che ne pensi di unirti a noi... interdette, si guardano e sorridono... poi la mia iniziale cubanita i dice... se vuoi rimane però poi diventiamo due ma lei è giovane, molto bella e molto richiesta, dunque dovresti anche a lei farle un regalino.... io accenno che non ho con mè chissà quale quota dunque non posso offrirle molto, salvo arrotondare alla quota stabilita 120 altri 20 poichè non ero preparato.
L'amica in un primo momento si scusa dicendo che non voleva disturbare assolutamente, poi dice ad entambi se volete rimango visto l'avervi interrotto e magari partecipo così ci conosciamo e la prossima volta mi verrai a trovare anche a me, lei riferendosi a me.
Vuoi dire di no, accetto tranquillamente leggendo il sorriso di entrambe una per esser scusata del disturbo e l'altra per acconsentire allo stop prima avvenuto.
Ovviamente pensavo di essermi un momento addormentato, sotto, ma il duo sicuramente mi avrebbe rianimato, anzi mi avrebbe riportato in temperatura ottimale per poter durare... mentre attendiamo la nuova amica che passa in bagno, la Miriam mi si avvicina molto GF poi mi sussurra dille alla mia amica che ti faccia uno spettacolo, assieme non abbiamo fatto molte esperienze ma lei è troppo forte quando si esibisce in balli sensuali... esce dal bagno con na veste di raso nera attillata ci affianca sempre sul letto massaggiandomi la schiena ed alla mia richiesta dello spettacolino, molto simpaticamente mi dice che si vergogna.. ridendo ovviamente, quindi insisto e come una cerbiatta si rialza denudandosi della veste attillata proponendo un'ottima fisicità con gran curve...
Mi ritrovo dunque ad esser baciato dalla miriam con questa in piedi sul letto nuda che si muove sinuosamente accennando a discese sul mio fratellino per poi rialzarsi... e la carrozzeria direi esser di quelle super... in men che non si dica la Mirian mi affianca ci baciamo profondamente con lingua mentre l'amica dopo qualche saliscendi, la sento abilmente sfiorarmi il fratellino per togliermi il raggrinzito cappuccio ancora lì da prima, per poi sentirla rincappuccarlo con uno nuovo ed a lavoro eseguito sentire qualche affondo della sua bocca per assestare bene il nuovo profilattico... insomma una situazione particolare che immediatamente mi rimette sull'attenti e mi ricorda dove ero rimasto.... quindi chiedo uno stop alle danze e chiedo di vederle entrambe da dietro... desiderio esaudito ma mi si vieta di provare anzi di passare i lati b di entrambe ... o meglio di non fare entra e esci nei due lati b... la visione ovviamente di questi due culi li pulsanti è inebriante... accarezzo entrambe la ragazze gustandomi entrambi i buchi delle due, e l'amica si gira dicendomi vieni qui che mi pari esserti rilassato quindi mi offre un bel pompone poi fa girare la miriam e salivandolo bene mi incita nel porlo nel lato b della miriam... dicendo noi ci dovevamo conoscere ma vi eravate così lasciati prima.... sicuramente nei vari dialoghi prima si era accennato a questo stop e dunque lei ha voluto partecipare ma senza togliere nulla a quanto già si era iniziato... insomma diciamo che ha voluto partecipare relativamente... giustificando le sue scuse ed anche quei 20 € in ballo.. comunque finalmente ripunto il primo lato b tornando allo stop subito e questa volta riesco ad affondare la miriam nel suo lato b mentre l'amica s'infila sotto con la testa succhiandomi e baciandomi i maroni... Voi quanti colpi pensate possa aver dato ne lato b con sotto alche la seconda panterona che ciucciava i gioielli? si avete ragione pochissimo infatti dopo pochiaffonti ben assestai a con delicatezza iniziale arrivo alla capitolazione... sfido chiunque a resister con questa scenetta... tutti distesi sul letto post trombo... le de pantere sorridenti ed io diciamo stracotto...
Lamica mi dice dai rimani a mangiare con noi, mangi una bistecca senza pelo con noi poi mangi nuovamentela mia bistecca con poco pelo.... AHAHHAHAH simpaticona l'amica, ma sia il tempo a mia disposizione che il soldo mi fanno declinare l'invito, che sinceramente penso potesse anche esser vero visto la tranquillità delle due donne.
Qindi dico no e vado per alzarmi quando con dito pntato, ottime unghie decorate lamica mi dice, torna la prossima volta che il culo te lo offro io mentre lei ti lecca... vuoi dirle di no... ed aggiungo se mi trattate così sempre in due per 150 vengo alla grande anzi vengo 2 volte... e lei, questa volta dovevo scusarmi la prossima dovrai anche a me fare il regalo intero, magari poi vedremo se ci divertiamo e rimaniamo così in simpatia ci mangiamo sopra tutti insieme.... Accetto e vado in bagno dove vengo seguito dalla Miriam che mi aiuta in generale e mi si scusa per l'amica forse troppo impetuosa....
esco dal bagmo e verso i famosi 120 accompagnati dai 20, l'amica dice facciamo così teniamo i 120 vi ho disturbato ed ho partecipato per poco dunque rimaniamo con il piacere d'esserci conosciuti e di rivederci... MI DICO AZZO CHE TIPINE STE DUE.... COMPLIMENTI SARA' STATA DI CULO PER ME O FORSE LE SON SIMPATICO AD ENTRAMBE... gran bei saluti e riprendo la strada... piuttosto soddisfatto... forse forse se avessi potuto rimanere anche a mangiare penso potrei aver potuto sparare una seconda cartuccia a GRATIS.. mha chissà comunque direi un'ottimo incontro con la bella Miriam ed n'ottima conoscenza dell'amica gustata poco e pagata nulla... ma interessante conoscenza...

Scusate la lunghezza e forse gli errori sperando anche di non aver commesso troppe infrazioni al regolamento, da tempo non scrivevo recensioni ne frequentavo.... spero di potermi rifare...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
63
Età
57
a me sembra di averla gia' vista....siam sicuri che non ci fosse nulla di aperto su di lei?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
204
  • Creatore Discussione
  • #4
come dicevo incontrata anche a cesenatico... ma non mi pare ci fosse già qualcosa di attivo da una veloce ricerca con numero e nome, poi anche eseguita su rimini....
salvo una mia precedente recensione fatta forse 1 anno addietro giustamente relegata in cartella "sospeso" a suo tempo link da social non erano ammessi...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.836
Reaction score
8.591
Località
Portus Naonis
Figurine:
 

Allegati

  • ab.JPG
    ab.JPG
    19,4 KB · Visite: 248
  • ab1.JPG
    ab1.JPG
    21,8 KB · Visite: 220
  • ab2.JPG
    ab2.JPG
    18 KB · Visite: 221
Commenta
Alto