MIRIAM - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20104
CITTA DELL'INCONTRO:RIMINI Viserbella
NOME INSERZIONISTA:Miriam
NAZIONALITA': Centro Sud America
ETA': Giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj,trombo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: un po bassa ma carina
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Riceve in via Zam..Viserba.
La ragazza è un pò bassina (circa 160) ma veramente carina anche se il seno è un pò piccolo è tutto ben proporzionato.
Nell' incontro ci siamo limitati a strusciamenti vari;Bj coperto e cavalcata finale; una ventina di minuti per 70neuri...Peccato parli quasi solo spagnolo...
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.875
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: Miriam - Rimini- Piccoletrasgressioni

Figurina ed index

38910257XX

un pò più di particolari no? grazie :big_boss:
 

Allegati

  • Miriam-PT Rimini.zip
    145,4 KB · Visite: 72
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Re: Miriam - Rimini- Piccoletrasgressioni

alla faccia delle 15 righe.....non ti si puo' dire che non possiedi il dono della sintesi...
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
Re: Miriam - Rimini- Piccoletrasgressioni

sintetico ma esauriente
qualche riga in + di fatto nn guastava xò
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Miriam - Rimini- Piccoletrasgressioni

MikeTheMagic ha scritto:
alla faccia delle 15 righe.....non ti si puo' dire che non possiedi il dono della sintesi...
come lo invidio :cray: :cray: :cray: per la sintesi s'intende

mica vero........ :biggrin: :biggrin: :biggrin: almeno non del tutto :whistle3:

cmq grazie di aver reso una nuova chicca al forum, magari altre 3-4 righe non sarebbero state davvero male, ma come hanno scritto ci sono tutte le info minime necessarie :good:
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
Re: Miriam - Rimini- Piccoletrasgressioni

Professorlove ha scritto:
MikeTheMagic ha scritto:
alla faccia delle 15 righe.....non ti si puo' dire che non possiedi il dono della sintesi...
come lo invidio :cray: :cray: :cray: per la sintesi s'intende

mica vero........ :biggrin: :biggrin: :biggrin: almeno non del tutto :whistle3:

cmq grazie di aver reso una nuova chicca al forum, magari altre 3-4 righe non sarebbero state davvero male, ma come hanno scritto ci sono tutte le info minime necessarie :good:

in effetti te Professor faccio fatica a leggerti tutto... serve troppo tempo... magari fai anche una versione Bignami
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Miriam - Rimini- Piccoletrasgressioni

ma ciulin c'è :shok: ......alla fine del papiro c'è sempre il bignami :bb:

time/rating/vote

-------------------------------------------------------------------------------(A) e se piace, pago, trombo ed esco :biggrin:
ed in sostanza è sempre telefono, vado, guardo (poi opzione A o B)
-------------------------------------------------------------------------------(B) e se non piace esco :biggrin:


più bignami di così :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: Miriam - Rimini- Piccoletrasgressioni

Se volete altre info. Basta chiedere.
Considerato che nessuno ha chiesto nulla in particolare significa che l'indispensabile c'era....
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Miriam - Rimini- Piccoletrasgressioni

bi1269 ha scritto:
Se volete altre info. Basta chiedere.
Considerato che nessuno ha chiesto nulla in particolare significa che l'indispensabile c'era....
allora chiedo io....

è disponibile al BBJ, fa Anal, Daty, FK ? (translate : pompa cabrio, sedere, leccata di passera, bacio)

E' sola in camera o no? Al telfono hai fatto fatica a trovarla, ho rispettato quanto ti ha detto, era pulita? Docile e remissiva, quindi disponbile a soddisfare il cliente o questo no, quello neppure, l'altro nemmeno ecc ecc

Simpatica, antipatica, ha risposto al telefono se squillava durante, come la giudichi? Stronza o no? passera depilata, tetta com'era rifatta o naturale?

Le info minime c'erano tutte ma altre info si raccolgono e danno per il forum, tutto li. A volte io m'informo se una fa quello o quello anche se non m'interessa solo per dirlo agli altri....ma ammetto di essere fin tropo dettagliato.

:good:

gracias......gringo
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
2
Età
39
Località
Rimini
Re: Miriam - Rimini- Piccoletrasgressioni

Professorlove ha scritto:
bi1269 ha scritto:
Se volete altre info. Basta chiedere.
Considerato che nessuno ha chiesto nulla in particolare significa che l'indispensabile c'era....
allora chiedo io....

e' disponibile al BBJ, fa Anal, Daty, FK ? (translate : pompa cabrio, sedere, leccata di passera, bacio)

E' sola in camera o no? Al telfono hai fatto fatica a trovarla, ho rispettato quanto ti ha detto, era pulita? Docile e remissiva, quindi disponbile a soddisfare il cliente o questo no, quello neppure, l'altro nemmeno ecc ecc

Simpatica, antipatica, ha risposto al telefono se squillava durante, come la giudichi? Stronza o no? passera depilata, tetta com'era rifatta o naturale?

Le info minime c'erano tutte ma altre info si raccolgono e danno per il forum, tutto li. A volte io m'informo se una fa quello o quello anche se non m'interessa solo per dirlo agli altri....ma ammetto di essere fin tropo dettagliato.

:good:

gracias......gringo


LOL LOL grande prof:)
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: Miriam - Rimini- Piccoletrasgressioni

BBj : non richiesto
Anal : non richiesto
FK : non in bocca, lo ha sempre evitato.
Probabilmente non era sola da un altra stanza provenivano dei rumori..
Al tefono mi ha risposto subito,poi non ha piu riceveto chiamate(o forse lo ha spento).
Locale pulito ed in odrdine.
Tetta al naturale (piccola).
Simpatica: si anche se coma gia detto la comunicazione non era semplice(per chi non sa lo spagnolo).

LA MIA VISITA E' STATA SOLO UNA TOCCATA E FUGA (cronica mancanza di tempo libero, questo vale anche nello scrivere la rece.. e questo messaggio......
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Incontrata ieri sera a perugia.
Visto il parsimonioso contributo del recensore romagnolo, dopo aver recensito su pg, vi passo il link anche qua, soprattutto per avvertirvi, visto che parrebbe voler tornare in riviera...
A mio parere un mezzo missile.

A breve burdelli :biggrin:

:big_boss:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
LUCULLUS ha scritto:
Incontrata ieri sera a perugia.
Visto il parsimonioso contributo del recensore romagnolo, dopo aver recensito su pg, vi passo il link anche qua, soprattutto per avvertirvi, visto che parrebbe voler tornare in riviera...
A mio parere un mezzo missile.

A breve burdelli :biggrin:

:big_boss:

...grazie luc... almeno sono certo di ottenere qualche cosa di più. Sembra quasi che certa gente faccia un giro per le concessionarie piuttosto che avere relazioni con delle persone. Salvo poi che il tempo non basta mai, come i soldi d'altronde. Mi fermo qui per non essere troppo polemico e per non creare inutili discussioni ormai trite e ritrite. Il discorso delle recensioni è come quello delle regole del forum: seppur in bella evidenza, non le legge nessuno. :cray:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
LUCULLUS ha scritto:
Incontrata ieri sera a perugia.
Visto il parsimonioso contributo del recensore romagnolo, dopo aver recensito su pg, vi passo il link anche qua, soprattutto per avvertirvi, visto che parrebbe voler tornare in riviera...
A mio parere un mezzo missile.

A breve burdelli :biggrin:

:big_boss:

Et Voilà : Collegamento alla pagina web non disponibile

:big_boss:
 
Commenta
Alto