CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Mirka
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mirka-affachinante-mexicana-vera-imjn129411923
CITTA DELL'INCONTRO: Portorecanati
NAZIONALITA': Messicana
ETA': credo sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per nulla
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto ma meglio così
SERVIZI USUFRUITI: bj fuck
COMPENSO RICHIESTO: di più, di più, di più .... magari se se li meritava uno glieli dava pure!!!
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Vedi quella della foto ? Non c'entra un cazzo !!!
ATTITUDINE: nella media tendente al mediocre .... leggi meglio recensione
REPERIBILITA': purtroppo buona !!!! D'altronde è normale così!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35121895xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, continuo a raccontare la fine della serata di lunedì dove ho già preso quella sonora inculata ( e si, oltre al dolore fisico si è sentito anche il rumore!!!), vista l'insoddisfazione avuta con la tipa in Ancona, dovevo avere un finale decente a quella giornata. Allora penso di andare da questa Mirka, in giro pare che qualcuno ne parli bene. Non potevo esimermi da andare a verificare se le recensioni lette so vere o meno ... chi ha detto che la curiosità è femmina si sbagliava di grosso ... la curiosità sono io!!!! Potevo buttarmi sull'amica morettina Costanza a Marcelli, già stratestata è sempre un successone, mai uno scazzo, mai una delusione ... io no, la curiosità mi prende e devo andare a verificare questa milf che, almeno dalle foto, mi dovrebbe portar in paradiso... anche dalla telefonata si prospettava un bell'incontro.
Mi reco sul posto, parcheggio facile visto ormai che i vacanzieri non ci sono più, e inizia il giro di sto Paradiso Azzurro (mi pare che si chiami così), trovato il cancelletto, entro, proprio nel giardino accanto ci sono ancora dei vacanzieri (che per fortuna si fanno i cazzi propri) in affitto, mi apre la porta, nascondendosi.... entro e mi trovo sta mezza mulatta, con i capelli rossicci ricci, tanti tanti, pareva Branduardi misto a Cocciante... la guardo in viso e che ve lo dico a fare ... sembrava la mamma del professore Matto nel film di Will Smith, con sti labbroni, due tettoni grossi ma sgonfi....abbastanza alta, una sorta de donnò.
Mi porta in bagno per i lavaggi di rito e mi porta in camera. Mi chiede i soldi (70 euro), gliene do solo 60 perchè avevo solo quelli, ma se ne avevo in più non gliene davo lo stesso. Mi inizia un piagnisteo che vuole altri soldi, che di la c'è una sua amica che oggi non ha proprio lavorato e che se voglio possiamo fare una cosa a tre, ma io non voglio pagare più nulla visti gli inizi... lei continua a insistere, poi mi insiste se dò qualcosa alla sua amica perchè non ha proprio lavorato, mi chiede 20 euro ... ma io le dico che mica sto li a fare beneficienza!!!
Mi fa stendere sul letto, le chiedo un pompino scoperto ma lei mi dà quasi del pazzo, lei non si fida ... preciso che mi ero docciato da poco....lei non vuol sentire ragioni, mi incappuccia e mi spompina ... dopo un pò mi viene sopra dove devo dire che si muove bene, dopo vari minuti (non ha mai mostrato fretta...) mi dice di fare la missionaria, dove mi metto di impegno per cercare di finire quanto prima perchè la situazione non mi piaceva per niente .... mentre continuo a cercare di finire, ancora che mi chiede soldi per la sua amica....qui viene il bello, il paradosso dei paradossi.... quando sente che me ne sto per venire mi espelle il cazzo dalla figa e vorrebbe finirmi a mano.... io mi fermo perchè inizialmente nn avevo capito il motivo per cui mi aveva sfilato il cazzo da dentro alla sua passera... rimetto il cazzo dentro e continuo a pompare.... si ripete nuovamente la cosa, esce il cazzo e me lo mena con la mano .... sta cosa si ripete 4 volte, alla quinta volta le tengo le mani e un mezzo orgasmo nella figa (con il preservativo) lo faccio, ma lei forzatamente si divincola e mi tira fuori il cazzo e me lo smanetta fino alla fine del mio orgasmo.
Mi ripulisco, mi lavo alla meglio e mi rivesto. RIesco a farmi aprire la porta dove la sua amica stava a letto, tutto al buio, non riesco a vedere gran che se non il fatto che sia minuta di fisico... uscendo si sente l'odore del pesce che sta cuocendo al forno, dice che lo mangia almeno 4 volte a settimana ( e ci credo, con tutti i soldi che prendi da noi punter!!!)... si lamenta che guadagna poco, ce credo, sto boiler dovrebbe andare a raccogliere i pomodori nelle campagne....
Esco e mi rimetto sulla via di casa .... altra fregatura presa nella stessa giornata... maledette fakes!!! Mi fanno incazzare da morire ste stronze!!!
Ultima modifica di un moderatore: