MIRUNA - P.TO SANT'ELPIDIO - C.I.

Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET http://vetrina.corriereincontri.it/...ntri/Vetrina-Sexy/Vetrina-Novita/Donne/MIRUNA
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio
NOME INSERZIONISTA: MIRUNA
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, lunghi preliminari
RATE DI PARTENZA: 50 normale, 60 con BJ cabrio
RATE CONCORDATO: ovviamente 60 :biggrin:
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, secondo me. Stile velina, seno 3°, ma naturale e bellissimo, sodo e di forma perfetta, piedi curati, gambe molto belle, altezza 165-170, tatuaggi su caviglia e zona "patatina"
ATTITUDINE: Ottima, una sorpresa piacevolissima
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Ragazzi, una cosi non mi era mai capitata!!! Le do un 9!!!
Mi apre la porta: carinissima, un viso da angelo, dei tacchi mozzafiato e un abitino che cingeva un fisico perfetto, non esagerato, ma perfetto!
Due occhi azzurri su cui perdersi!
Entriamo in camera.
Mi dice, 50 normale, 60 con BJ cabrio! Io ero andato per fare una cosa tranquilla, e opto per il full optional, poiche volevo fare una cosa tranquilla... e cosi è stato.
Premetto che sono un amante delle situazioni calme e dolci.
Mi inizia a spogliare in piedi, mi accarezza il petto, leccandomi dolcemente e insistendo ogni tanto proprio li con la mano.... mammamia!!!
Andiamo sul letto, le chiedo di tenere le scarpe, altissime!!! mi fanno impazzire.
Le inizio a leccare il seno dolcemente, il collo e piano piano scendo..... sento dei sospiri, per nulla finti....
Vicino alla farfallina, un tatuaggio strano.. le chiedo cos'è. Mi risponde il suo nome scritto in un alfabeto strano. Ignaro che piu avanti mi sarebbe rimasto impresso in mente!!!!
Inizio a leccarle la patatina, profumata e depilata. Lei sembra gradire tanto.
Mi prende le mani e vuole che le solletico i capezzoli.
La giro e decido di farle un massaggio alla schiena.... mi dice non voglio il massaggio!!! voglio che mi lecchi!!!
Penso, ecco, vuole finire subito la cosa e non mi lascia spazio alle tenerezze, come piacciono a me.
Invece mi prende la testa e me la pone dolcemente davanti al suo petlo di giada, accarezzandomi le mani e di tanto in tanto me le porta ai suoi seni.
Sono stato a leccare la patatina per 20 minuti. ad un certo punto le dico che mi fa male il collo, a stare cosi.
No problem, mi gira, si mette a 69, e mi dice di continuare che le piace troppo.
La sento proprio eccitarsi, sai quando iniziano a fare quel tremolino strano e si lanciano a cose proprio porche? ecco!!!
Mi prende l'intimità oon la bocca e inizia a leccare , mentre io continuavo dalla mia parte e con le mani le accarezzavo il seno.
A questo punto, dopo altri 10 minuti la giro a missionaria, e inizio a fare sesso come se fosse la mia ragazza, guardando quegli occhi blu, su cui è facile perdersi.

Una esperienza che non mi era mai capitata con una "monellaccia" :woottrizomeno:

Non so se sia stato un caso.. ma ci voglio ritornare!!!
Uscendo mi dice: ti voglio rivedere!!! :shok:

Reaction score
0
Re: MIRUNA - Porto Sant’Elpidio - Corriereincontri

porto S. Elpidio è in provincia di Ascoli Piceno...

Commenta
Reaction score
0

vero porto sant'elpidio è provincia di fermo ma essendo a cavallo con macerata potrebbe andar bene anche in macxerata

Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione

Chiedo scusa!!! è vero, è in provincia di Ascoli Piceno :whistle3: :rofl:

Commenta
Reaction score
0

SPINTO DALLA RECENSIONE DI nerud@vado a visitare la ragazza nei palazzoni in via faleria, per telefono la ragazza sembra gentile. Vado all'appuntamento e mi apre la porta una mezza nana con denti neri sempre molto gentile, seno poco piu di una prima
(volevo scappare via ma poi non sono il tipo)
ci mettiamo d'accordo per il prezzo 50 for cover .
si comincia bj da principiante poco partecipativa, poi sifonella da dietro con cellulare che squilla alla fine mi rompo il cazzo e lascio perdere tutto. La mando a fare in culo lei si offende me ne sbatte il cazzo, cerca di giustificarsi a riffanculo una altra volta.
niente da dire sulla recensione precedente gusti son gusti ma la maleducazione non
e' un gusto. questo e' quanto :treaten:

Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione

ALLENATORE ha scritto:
SPINTO DALLA RECENSIONE DI nerud@vado a visitare la ragazza nei palazzoni in via faleria, per telefono la ragazza sembra gentile. Vado all'appuntamento e mi apre la porta una mezza nana con denti neri sempre molto gentile, seno poco piu di una prima
(volevo scappare via ma poi non sono il tipo)
ci mettiamo d'accordo per il prezzo 50 for cover .
si comincia bj da principiante poco partecipativa, poi sifonella da dietro con cellulare che squilla alla fine mi rompo il cazzo e lascio perdere tutto. La mando a fare in culo lei si offende me ne sbatte il cazzo, cerca di giustificarsi a riffanculo una altra volta.
niente da dire sulla recensione precedente gusti son gusti ma la maleducazione non
e' un gusto. questo e' quanto :treaten:

:shok: Ma stiamo parlando proprio della stessa?
boh, quella che ho incontrato io era di altezza giusta (165-170), denti bianchi e seno non enorme, ma c'era!
I tatuaggi sul linguine e sulla caviglia coincidevano?
boh, mi dispiace ma io ero stato benissimo!!!!

Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione

TonySoprano ha scritto:
kiarom ha scritto:
vero porto sant'elpidio è provincia di fermo ma essendo a cavallo con macerata potrebbe andar bene anche in macxerata

Ma dai... allora San Benedetto è a cavallo con Martinsicuro e lo possiamo mettere in provincia di Teramo? :cray:
Non per fare polemica..... giusto per precisare.... Porto Sant'Elpidio è in Provincia di Ascoli Piceno, dopo le elezioni dell'8 giugno sarà in Provincia di Fermo... quindi Macerata proprio non c'entra nulla.... :umnik2:

Hai ragione Tony.... ma questa qua mi aveva proprio stordito!!!! .... e mi sono confuso!!! :wink:

Comunque torniamo a parlare di monelle... che l'è meglio!!!
chiedo ancora scusa della imprecisione geogra-fica!!! :biggrin:

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109

Amici, ragazzi, colleghi,
sono reduce da una esperienza negativacn la Miruna.Chiamo alle 11, mi risponde in modo gentile e mi da app.to x le 12 xkè si era appena svegliata.Mi reco alle 12.15 in via faleria e mi apre questa velina, carina, non molto alta, occhi azzurri, a me piace devo dire.Era in reggiseno e slip appena uscita dalla doccia.Mi chiede 50 x 1 cosa tranquilla, accetto anche xkè mi sembra ben disposta.Nuda è ancora + carina a qui cominciano le magagne.
Un bj direi molto meccanico, lecca solo la cappella( tutto ovviamente coperto), dopo 5 min vede il mio arnese alzarsi e si mette sotto.Comincio a pompare alla missionaria ma vi giuro di una tristezza assurda.Telefono che comincia a squillare di continuo, lei praticamente un palo, senza una mossa, un movimento, nulla di nulla...Al che glielo dico e lei mi risp:Se vuoi amore vai con tua ragazza,io scopo!!
Li sono esploso con una risata fragorosa e gli rispondo che se mi fossi scopato il muro avrei goduto di +!!
Mi alzo e mi rivesto..
Lei scazzatissima borbotta qualcosa che non ho capito, saluto ed esco.
Mai +!!!

Commenta
Reaction score
4

ma se pensa così .. guardate che in fabbrica
non ce la prendono ... ecco perchè
bisogna fare i servizi sociali efficienti
.. sennò a queste dove le mettiamo?

ing@

Commenta
Reaction score
0

Dr.Grunf ha scritto:
Direi dunque che merita di rimanere nella hall of fame.

Mhhhh leggendo le ultime rece... forse anche no!!!!!! :shok:

Commenta
Reaction score
252

Una tipa un pò fredda ..... infatti a me non lo ha preso nemmeno in bocca perchè a velocità urbana non lo faceva .....

Commenta
Reaction score
4

Ecco ... ha un nuovo contratto.

con la FINDUS. :biggrin:

ing@

Commenta
Reaction score
39.772

apprendistap. ha scritto:
[quote="Dr.Grunf":1mua7i5n]Direi dunque che merita di rimanere nella hall of fame.

Mhhhh leggendo le ultime rece... forse anche no!!!!!! :shok:[/quote:1mua7i5n]

Azz, dalla hall alle stall (in meno di un mese).
:cray:

Commenta
Reaction score
0

Dr.Grunf ha scritto:
[quote="apprendistap.":wy98lm1p][quote="Dr.Grunf":wy98lm1p]Direi dunque che merita di rimanere nella hall of fame.

Mhhhh leggendo le ultime rece... forse anche no!!!!!! :shok:[/quote:wy98lm1p]

Azz, dalla hall alle stall (in meno di un mese).
:cray:[/quote:wy98lm1p]

Sarebbe poi ora di spostare la rece sotto Ascoli Piceno. Qualche moderatore intervenga.

Commenta
Reaction score
26

Ragazzi, mi dispiace davvero tanto che la mia rece abbia portato alcuni di voi ad un incontro non molto piacevole.
Con me è stata fantastica, davvero!!! forse c'e' stato feeling, non so.
lo prendeva inbocca cabrio e sinceramente in profondita!!! io sono stato da Dio!!!

Ho anche altre rece (positivissime) da postare sempre nella zona, ma mi trattengo per non fare figuracce!!!!
Che dite, vado?

(sembro la contessina Mazzanti vien dal mare, di Fantozzi, mentre varava la nave: "Capovaro, ri-rivadoooo?!?!?" :biggrin: )

Commenta
Reaction score
4

Nerud@ ha scritto:
Ragazzi, mi dispiace davvero tanto che la mia rece abbia portato alcuni di voi ad un incontro non molto piacevole.
Con me è stata fantastica, davvero!!! forse c'e' stato feeling, non so.
lo prendeva inbocca cabrio e sinceramente in profondita!!! io sono stato da Dio!!!

Ho anche altre rece (positivissime) da postare sempre nella zona, ma mi trattengo per non fare figuracce!!!!
Che dite, vado?

(sembro la contessina Mazzanti vien dal mare, di Fantozzi, mentre varava la nave: "Capovaro, ri-rivadoooo?!?!?" :biggrin: )

Vai e dì la "verità .. tutta le verità". Lo giuro. :rtfm:

Dai mica è colpa tua se queste appena arrivate fanno
una prestazione superlativa .. e poi con l'andar del tempo
prendono confidenza con l'ambiente e diventano dei freezer.
Altri esempi lampanti .. vedi Carlì a P.Civ., poi Katy a P.Rec.
e poi L'ex Kristina sempre a P.Civ. etc.
Si dà il caso che se si ricorda di te .. forse non cala, con te,
la prestazione .. però prima te ne vai e meglio è per loro.

Quindi ecco il motivo per cui esiste la rotazione ...

ing@

Commenta
Reaction score
26
Ciao ragazzi,
sono tornato da tale Myruna perchè non riuscivo a credere a quello che stavate scrivendo su di lei.
Io ero stato benissimo, mentre qui leggevo solo rece negative, quindi ho fatto come San Tommaso, il punter ficcanaso!!! :biggrin:

E mi sono dovuto ricredere!!!!

Si presenta in modo sciatto, struccata, vestita con una tutina rosa di due misure piu grandi e ciabattoni.

Iniziamo a..... e lei subito meccanicamenbte prende il cappuccio e vuole concludere.
Io le dico, ah bella!!! ma l'altra volta eri stata deliziosa?!?! perchè adesso fai cosi?

E Lei: " quello dell'altra volta ti deve bastare anche per adesso"!!!

Che stronza!!! Confermo a pieno, che la prima era stata una prestazione del tutto anomala, dovuta magari alla volontà di farsi i clienti!!!!

Ragazzi, non andateci.... sembra una macchinetta frettolosa!!!!

Ciauz

Commenta
Alto