Miryam viserba bakecaincontri

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-myryam-new-jbba21578069
CITTA DELL'INCONTRO:viserba
NOME INSERZIONISTA:Miryam
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta carina
ATTITUDINE: ghiacciolino
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: incontrato la ragazza qualche giorno fa in via bartoli . Il condominio assolutamente inadatto con troppe famiglie, e quindi privacy zero. Lei è carina ma quando si propone nella 'atto si irrgidisce, alza gli occhi al cielo e cerca di distrarsi per...terminare il prima possibile. a parte il fisico da giovane pulzella il resto è un disastro. Nota positiva è gentile .
Scala Gomez 60/30/4
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
index: 34019231xx
[spoiler:10fj2k2g][attachment=0:10fj2k2g]e3b0379f3b162e444be9521265e42355.upload.jpeg[/attachment:10fj2k2g][/spoiler:10fj2k2g]
 

Allegati

  • e3b0379f3b162e444be9521265e42355.upload.jpeg
    e3b0379f3b162e444be9521265e42355.upload.jpeg
    30,6 KB · Visite: 1.054
Commenta
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
cassye-myryam - RIMINI - BAKECAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.zincontri.com/incontri-do ... -new/11447
CITTA DELL'INCONTRO:viserbella
NOME INSERZIONISTA:cassye
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sicuramente
SERVIZI OFFERTI: il solito tutto coperto .. no rai 2
RATE DI PARTENZA: 60(30solo bocca coperto)
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: una favola
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
ero in ferie allora ho guardato per farmi un regalino in ferie... notebook alla mano guardo in zona viserbella e mi capita l'annuncio che poi lo trovo anche con altro nome
http://rimini.bakecaa.com/donna-cerca-u ... m-new-6457
numero di cel uguale...chiamo vocina molto dolce... poi chiedo il luogo e mi dice di fronte al bagno 50 vicino alla ferrovia...cavolo senza contrattare subito era a 200 metri dal mio albergo, stabile sito in angolo tra ferrovia e via bartoli ... squillino mi apre al primo cancello e al primo piano porta leggermente socchiusa,,,,( stabile molto grande tutti appartamenti per vacanzieri per cui si ci mimetizza bene..) entro lei bellissima cassey 21 anni rumena mora molto meglio dal vero... snocciala il menu..30 solo bocca --60 rai uno e bocca tutto coperto e no rai2.....ok per il 60 eur... partiamo appartamento discreto pulito,aria condizionata, e lei magnifica seno una 4 pena fisico perfetto tonico, mora viso stupendo capisce poco italiano,ed alle prime armi .. senza fretta cominciamo ci spogliamo si stendo sul letto(non ha messo sotto asciugamano pulito..... azzz) parte un bel body massag,, molto ben fatto poi incapucciato al fartellino e bocca e qui pultroppo ha ancora molto da imparare,lavora appena sulla punta e poi sempre con la mano ,, allora visto la mancanza di esperienza le dico: fermati passiamo oltre altrimenti vengo subito..cavolo mi ha fatto un mega sorriso ciucciatina di capezzo e pi dice lei :grazie ma ti e' piaciuto vero.... tanto gentile...e qui qualche cosa si e' mosso parto con pecos cavolo molto partecipativa senza fretta e disponibile, poi di lato e verso la fine gli dico : ti puo girare che voglio vedere il tuo viso... e mission classica e qui da il meglio di se gambe avvinghiate alla schieme con un ritmo che alterna e rallenta e poi explosione finale... pulizia nel bagno curato e pulito saluti e via... a parte il BJ che non ne ha colpe esperienza molto positiva che sicuramente tornero' a fare prima della fine della settimana.. lavora sino alle 10 di sera, e sta fino alla fine di settembre... consiglio se la visitate usate poche parlo chiare,, siate rispettosi in quanto e' all'inizio carriera,, e non cercare di forzare la mano in quanto con la scusa che capisce poco italiano dopo alza un muro e non si ottiene nulla,, le ho fatto guidare il gioco ,, esperienza bellissima,, nota parcheggio: lasciare l'auto in via g.angelini a lato hotel rossini che ce un grande campo adibito a percheggio poi a piedi ci saranno 150 metri accanto al distributore con entrata su via bartoli.... ciao alla prossima.. :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: cassye-myryam (viserbella)

non sono riuscito ad aprire il link il numero di cell terminava con 136,,, penso proprio sia lei stesso rate.. stessa descrizione..e stessa location...la mia e' stata un esperienza piu positiva della tua,,molto provabilmente per stare sulla piazza ha cominciato a prendere dimestichezza con il lavoro visto che la hai recensita a giugno....grazie per la segnalazione,,, confermo che chi puo unisca le due rece ... chiedo scusa :unknw: :unknw: :unknw: :unknw: non avevo visto la rece..... :bye: :bye:
 
Commenta
Alto