MISA-OTR Black- CORTICELLA

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.688
Zona baracca dal zlè poco dopo la tipa albanese ( c'è ancora? ) .
Vedo una con super poppe della madonna. :shok:
Marisa, Misa non mi ricordo...boh
Insomma vengo da un incontro loft ma ho voglia di fare un bel playground all'aria aperta: un uno vs uno come si deve ma senza affaticarmi più di tanto.
Quarantello per BJ cover + RAI 1 + RAI 2
Un bel penetra e scarica notturno. :crazy:

Il Vs. Dr. J

Testata ieri notte ......in una serata di desolazione totale, pur trattandosi di sabato sera ( è anche vero che pioveva di brutto....)
Confermo che si chiama Lisa.... :biggrin: non sapevo che fosse già stata recensita, sono andato allo sbaraglio, anche perchè non prediligo (negli ultimi anni) il genere black......ma davvero ieri sera non c'era altro da "fare".... :spiteful:
Due tette incredibili, carina anche di viso con due begli occhioni, 20 anni.....insomma un bel piattino.
Stessa "location" vicino alla "barracheina dal zlè".
Mi si è presentata davanti vestita con stivali, autoreggenti, giubbottino rosso e in mutandine bianche, proditoriamente calate a mezz'asta sul didietro per mostrare il culetto......look abbastanza sul trash andante......ma direi molto accativante :woottrizomeno:
Alle 11 ne voleva 30 per il classico boccafiga......e ho soprasseduto.
Verso l'una di notte, non trovando assolutamente di meglio in tutta Bologna(Castelmaggiore, Fiera, Borgo, Viale Silvani e zona Lavino-Anzola) prima di rientrare alla base ritento un giro in zona e la rivedo.Chiedo di abbassare il rate a 20 km/h e vengo accontentato.
La prestazione è assolutamente incolore, partecipazione zero assoluto, però è tranquilla è onesta, insomma promette cio che mantiene e asseconda le tue richieste.
Obiettivo svuotamento ottenuto.....a quel rate ...che pretendere di più! :mda:
Dice che parla poco l'italiano, ma secondo me è una balla per non attaccare troppo discorso.
Per chi ama il genere big tits, merita un giretto, anche perchè non è ancora buzzicona(anche se fra qualche anno lo diventerà sicuramente)......anche il culetto fa la sua figura.
Ripeto però......solo per puro svuotamento e in serate di deserto assoluto !!!

Alla prossima..... :good:

In settimana dovrei recarmi a bologna x sport e magari vado a trovare questa Misa
Non disdegnando il genere big-tits black, chiedo qualche info se possibile.
Misura del davanzale...quinta - sesta? fa pure bbj?
Grazie in anticipo

Doctor J, non so se è possibile dare le email private su questo forum. Se sì dimmelo, che te la giro. Grazie

slutluver ha scritto:
Ma Lisa/Misa che orari fa?
A me ha detto che smetteva alle 5 del mattino, ma era sabato sera......
Presumo quindi che gli altri giorni faccia il canonico orario OTR dalle 20 alle 04, anche se alcune blacks che stazionavano tempo fa in zona viale Lenin (uscita 11 BIS) mi dicevano che loro ogni giorno smettevano alle 5, prendevano un passaggio fino in stazione, facevano la spesa in un mercato alla Bolognina e poi alle 6 prendevano il treno (abitavano a Verona).
Dico questo perchè una mattina le ho scarrozzate io (erano in 3) al termine di una mia nottata "brava" (ahime ....ultimamente sempre + rare.... :sorry: )
La qualità delle girls era veramente infima :bad: , tant'è che non consumai......anche se ritornai dopo diversi giorni per spendere il bonus "pompino x passaggio" con la meno peggio del terzetto.... :biggrin: (della serie....sarei potuto anche restarmene a casa).
Sto parlando di questo inverno, dopo 15 giorni ripassando non di proposito....non ho + rivisto nessuno.

Scusate la divagazione........ :good:

slutluver ha scritto:
Doctor J, non so se è possibile dare le email private su questo forum. Se sì dimmelo, che te la giro. Grazie

No grazie ho già chiarito la cosa

:ok:

Indietro
Alto