Testata ieri notte ......in una serata di desolazione totale, pur trattandosi di sabato sera ( è anche vero che pioveva di brutto....)
Confermo che si chiama Lisa....

non sapevo che fosse già stata recensita, sono andato allo sbaraglio, anche perchè non prediligo (negli ultimi anni) il genere black......ma davvero ieri sera non c'era altro da "fare"....
Due tette incredibili, carina anche di viso con due begli occhioni, 20 anni.....insomma un bel piattino.
Stessa "location" vicino alla "barracheina dal zlè".
Mi si è presentata davanti vestita con stivali, autoreggenti, giubbottino rosso e in mutandine bianche, proditoriamente calate a mezz'asta sul didietro per mostrare il culetto......look abbastanza sul trash andante......ma direi molto accativante
Alle 11 ne voleva 30 per il classico boccafiga......e ho soprasseduto.
Verso l'una di notte, non trovando assolutamente di meglio in tutta Bologna(Castelmaggiore, Fiera, Borgo, Viale Silvani e zona Lavino-Anzola) prima di rientrare alla base ritento un giro in zona e la rivedo.Chiedo di abbassare il rate a 20 km/h e vengo accontentato.
La prestazione è assolutamente incolore, partecipazione zero assoluto, però è tranquilla è onesta, insomma promette cio che mantiene e asseconda le tue richieste.
Obiettivo svuotamento ottenuto.....a quel rate ...che pretendere di più!
Dice che parla poco l'italiano, ma secondo me è una balla per non attaccare troppo discorso.
Per chi ama il genere big tits, merita un giretto, anche perchè non è ancora buzzicona(anche se fra qualche anno lo diventerà sicuramente)......anche il culetto fa la sua figura.
Ripeto però......solo per puro svuotamento e in serate di deserto assoluto !!!
Alla prossima.....
