Misha - Alba adriatica - Corriereincontri

Reaction score
144
NOME INSERZIONISTA: Misha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3286&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Alba adriatica
NAZIONALITA': Mi ha detto ungherese,:sarcastic_hand: ma sicuramente è romena
ETA': Non ho chiesto, penso 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: Bj, daty, rai1, altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bj, daty, anal rimming, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65 1.70, biondina con occhi chiari, viso aqua e sapone, fisico asciutto con bel seno naturale, culo e cosce non perfettamente toniche, nel complesso non una fighetta assoluta, ma ci puo stare benissimo
ATTITUDINE: Siamo al solito discorso che potrebbe dare di più, basterebbe poco, invece come tante ragazze si perde in un bicchiere d'aqua limitandosi a fare il minimo indispensabile per dare vita a un coito
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: 34712785xx

LA MIA RECENSIONE: La ragazza è una novità piuttosto recente, in foto sembrava carina per cui sono andato speranzoso...
Accoglienza in intimo sexy e piedi nudi, entro in quella che già dal telefono avevo capito essere una coperativa con altre inquiline nella casa...
Si presenta dandomi la mano e mi fa accomodare in camera. Sembra tutto in ordine, sulle pareti noto le foto di una delle altre coinquiline, presente su tutti i vari siti...
Come detto nella scheda la pupa esteticamente non mi ha suscitato particolare entusiasmo, speravo meglio, ma non è male e nel complesso ci puo stare benissimo per cui le ho dato fiducia.
In fase di trattativa mi ha proposto la possibilità di farlo in 3 insieme alla sua amica, ma non ho accettato. Pago il pattuito che lei non va di corsa a nascondere, ma si limita a poggiarlo sul comodino, si toglie subito quel poco che ha indosso, io faccio altrettanto e la raggiungo sul letto.
Nessuna carezza o annusamento reciproco, prende il condom, breve smanettamento, mi copre e parte con la classica pompata meccanica e fatta con frenesia, ma che verrà alternata a fasi molto lente in cui lo affonda tutto dentro recuperando punti...
Passiamo al daty che sembra gradire, ma sarà molto breve, 1 minuto appena e mi dice "scopiamo!" Allora decido che il daty non puo finire subito così e le dico che voglio datyzzarla ancora un po facendola mettere a pecora dove vado anche di anal rimming realizzando una delle mie scenette preferite.:crazy:
Il tempo di assaggiarla per qualche istante anche da quella prospettiva dopo di che chiama il passaggio successivo e questa volta sono costretto ad obbedire.
La prendo a pecora senza che lei si lubrifichi, sembra gradire, ma non capisco fino a che punto perchè in poco tempo mi svuoto e siamo alle pulizie.
Passaggio in bagno per entrambi, ma in due bagni diversi, io in quello dedicato agli ospiti che trovo munito di sapone liquido e rotolo di carta per asciugarsi.
Torno in camera a rivestirmi, mi raggiunge anche lei, il social time è stato quasi nullo, stava li in attesa solo che io togliessi il disturbo, nel frattempo sento la voce di un'altro punter presente nella casa...:mda:Attendiamo il via libera per uscire dalla stanza e siamo alla porta per i saluti.
In sintesi la classica trombata senza infamia e senza lode, tutto troppo standard... Mi ha detto che pensa di trattenersi per parecchio tempo, ma non credo mi rivedrà...
Saluti!

Ultima modifica:
Reaction score
144
  • Creatore Discussione
Matrici

Allegati

• Misha.jpg
    Misha.jpg
    17,3 KB · Visite: 373
  • Misha2.jpg
    Misha2.jpg