CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: mishel
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncidonne.com/pescara...i_piacciono_i_rapporti_complet-f-2157020.html
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NAZIONALITA': lei dice venezuelana
ETA': lei dice 20 e potrebbe essere vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI ( lei dice completa a tutte le sigle
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA:piccolina sul 1,60 bellina di viso, tette quarta abbondante
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': risponde al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano rialzato
INDEX RICERCHE (32795289xx):
LA MIA RECENSIONE:
attratto dalle foto mi reco nella, ahimè, solita location adiacente piazza s.alfonso, appartamento vetusto dove pullulano almeno 3 o 4 latinas che sil alternano nelle due camerette da monta. lei è carina e molto giovane, splendida nei suoi 20 anni di carne fresca, dopo i convenevoli e l'accordo verbale(mi chiede 70 castagne per cim ma non avevo intensioni di superare i limiti urbani)si passa alle vie di fatto. bbj discreto ma niente di trascendendale, rai1 difficoltoso per via del letto poco accogliente, conclusione quasi rapida in pecos.
PRO- bella puledrina con bel fisichetto, anche se, pur così giovane si vede un accenno di panzetta!!!
CONTRO- troppo traffico con lei che risponde alle numerose chiamate e cerca subito di far arrivare un nuovo cliente, per cui non sono uscito soddisfatto. uscendo ho incrociato altre due latinas che però non mi hanno intrigato.
NOME INSERZIONISTA: mishel
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncidonne.com/pescara...i_piacciono_i_rapporti_complet-f-2157020.html
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NAZIONALITA': lei dice venezuelana
ETA': lei dice 20 e potrebbe essere vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI ( lei dice completa a tutte le sigle
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA:piccolina sul 1,60 bellina di viso, tette quarta abbondante
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': risponde al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano rialzato
INDEX RICERCHE (32795289xx):
LA MIA RECENSIONE:
attratto dalle foto mi reco nella, ahimè, solita location adiacente piazza s.alfonso, appartamento vetusto dove pullulano almeno 3 o 4 latinas che sil alternano nelle due camerette da monta. lei è carina e molto giovane, splendida nei suoi 20 anni di carne fresca, dopo i convenevoli e l'accordo verbale(mi chiede 70 castagne per cim ma non avevo intensioni di superare i limiti urbani)si passa alle vie di fatto. bbj discreto ma niente di trascendendale, rai1 difficoltoso per via del letto poco accogliente, conclusione quasi rapida in pecos.
PRO- bella puledrina con bel fisichetto, anche se, pur così giovane si vede un accenno di panzetta!!!
CONTRO- troppo traffico con lei che risponde alle numerose chiamate e cerca subito di far arrivare un nuovo cliente, per cui non sono uscito soddisfatto. uscendo ho incrociato altre due latinas che però non mi hanno intrigato.