CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: mishel
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mishel-bella-sexi-mis-4ipa53413788
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': russa
ETA': 35 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma dal vivo è peggio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+ ra1 altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj+ ra1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: russa con pancia
ATTITUDINE: dote sconosciuta
REPERIBILITA': troppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 3266634xxx
LA MIA RECENSIONE: incontrata una decina di giorni fa in quel di via pola , solito condominio, purtroppo una mi ha dato buca e ho ripiegato su questa che era libera .
arrivo dal vivo ha più pancia che in foto , li cerca di nasconderla . Cominciamo con bbj che per poco me lo stacca la fermo quasi subito e passo al trombo in un paio di posizioni , sembra quasi che le piaccia dopo un po mi comincia a dire che non è sola in casa e che dobbiamo finire .... gli volevo dire che non vedevo l'ora di finire e che non riuscivo a venire .
Mi faccio finire di mano mi lavo e saluto . l'alito sapeva anche un pò di alcolico . Trattasi di stagionale da albergo che si è riconvertita purtroppo in questo nuovo mestiere .
Riceve con una tettona che probabilmente avrà la stessa attitudine . evitare .
70/20/3
NOME INSERZIONISTA: mishel
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mishel-bella-sexi-mis-4ipa53413788
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': russa
ETA': 35 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma dal vivo è peggio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+ ra1 altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj+ ra1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: russa con pancia
ATTITUDINE: dote sconosciuta
REPERIBILITA': troppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 3266634xxx
LA MIA RECENSIONE: incontrata una decina di giorni fa in quel di via pola , solito condominio, purtroppo una mi ha dato buca e ho ripiegato su questa che era libera .
arrivo dal vivo ha più pancia che in foto , li cerca di nasconderla . Cominciamo con bbj che per poco me lo stacca la fermo quasi subito e passo al trombo in un paio di posizioni , sembra quasi che le piaccia dopo un po mi comincia a dire che non è sola in casa e che dobbiamo finire .... gli volevo dire che non vedevo l'ora di finire e che non riuscivo a venire .
Mi faccio finire di mano mi lavo e saluto . l'alito sapeva anche un pò di alcolico . Trattasi di stagionale da albergo che si è riconvertita purtroppo in questo nuovo mestiere .
Riceve con una tettona che probabilmente avrà la stessa attitudine . evitare .
70/20/3