MISS BRUTTEZZA O PACCO?

Reaction score
33
Dando un'occhiata a tutti gli annunci in Sicilia e Calabria sono arrivato a questa conclusione: la queste due regioni sono il ritrovo di tutte le gatte riuscite male o quelle che non vogliono altrove? Praticamente, a parte qualche eccezione ogni tanto, vengono tutti ragazzetti con parrucca, pazze (vedi Elita), tutte miss mondo che credono di esserlo veramente. ma un bel calcio in culo non sarebbe perfetto? Io ne testo tante, ma su 10, 8 da buttare in tutti i sensi, 1 così così e 1 OK. Ogni tanto mi rifaccio gli occhi sulle pagine della lombardia, regione che meno male non ci abito,se no sarei già rovinato :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Sarebbe bello fare una classifica di bruttezza/pacco/follia ma è impossibile perche ste cesse rimangono al massimo 2 settimane o anche meno, infatti non si trovano mai rece da nessuna parte, il più delle volte hanno un nome inventato al momento e questo già serve a capire molto.
W LE TRANS (ma quelle degne di questo nome) :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Reaction score
33
  • Creatore Discussione
In fondo ci dobbiamo accontentare tra quelle che già in foto fanno pietà e quelle che in foto sono bellissime e poi sono tutt'altro :bad: :bad: :bad:

Commenta
Reaction score
16.437
wow, questo è un discorso che ho sempre fatto anche io: ovvero da noi vengono solo quelle trans "disperate" che nelle grandi città o al nord Italia non hanno molto mercato, e allora scendono al sud perchè da noi non esiste concorrenza (sono davvero poche le trans)...quindi loro pensano: "al sud o si accontentano di noi o si attaccano al tram". Una cosa è certa, se in Sicilia o in Calabria venissero delle top lavorerebbero tanto perchè la richiesta c'è anche da noi, purtroppo però spesso vengono dei travoni o delle trans non proprio femminili e quindi anche da noi lavorano poco.

ps. questo topic comunque andava aperto nella sezione "di tutto un pò"

Commenta
Reaction score
0
Io la vedo come una questione di mercato. Avete ragione nel dire che quelle snobbate al nord vengono al sud, ma questo funziona in qualche modo anche per le girls.

Commenta
Alto