Fortunato ha scritto:
ma alla fine dice "No sesso". E allora che gusto c'è?
..allora..in generale, sforando un pelo in OT, ma neache tanto... Di solito, le vere mistress, non fanno sesso, o meglio non ti concedono il loro corpo, però ti posso assicurare che alcune pratiche posso diventare, non in tutti i casi, più eccitanti del rapporto corporale e condurti tranquillamente all'orgasmo.. poi sono scelte:
1) deve piacere il gioco di ruoli, di dominazione/sottomissione e và fatto tra persone convinte da ambo i lati altrimenti diventa una recita senza scopo
2)quando sei in posizioni da "umiliato", tipo steso a terra con la mistress in piedi, o con i piedi sopra al tuo corpo, tutte le sensazioni di amplificano.. idem quando sei in attesa di qualsiasi suo gesto, o inaspettato. Esempio, da bendato, che non vedi e non sai cosa aspettarti, anche un semplice schiaffetto al pene eretto già ti colma di sensazioni inaspettate, o tipo un facesitting, con la tua padrona in talleir e tacchi, e che ti schiaffetta il pene.. o quello che vuoi, non è da tutti ma se ti capiterà di farlo con la mistress giusta, posso garantirti che per molti dei praticanti è più eccitante del sesso stesso.
3)tra le pratiche esiste comunque il forcesex.. chiaro, l'idea di finire a manovella non è il massimo, ma dipende dal tipo di manovella!!!
4) tra i principi delle mistress vige il faccio quello che voglio io... in base alle voglie che ho... e non è escludibile la voglia di cazzo, o la voglia di essere masturbata, sempre nel tuo ruolo di schiavo!!!.. della serie mi scopi, ma non provare a venire perchè è solo er il mio piacere!! oppure, mi masturbi e tu non devi toccarti, oppure.. voglio che vieni, quindi devi venire ora!!!
...la morale? ci vuole coscienza assoluta dei ruoli, può esserci o meno del feeling che possa diventar significativo perchè una situazione evolva in un modo piuttosto che in un altro.. per il resto, tutto molto soggettivo!!!!