Miss Monique - Cervignano del Friuli (UD) - eBakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...miss-monik-mora-snella-sexi-italiana-40-62216
CITTA DELL'INCONTRO:Cervignano del Friuli
NOME INSERZIONISTA:MissMonique
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI: Bj Fj Rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO : 1h 1/4
DESCRIZIONE FISICA: Magra,fisico adatto all'età
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
INDEX RICERCHE: 33323374xx

Domenica noiosa,decido di andare a trovare questa signora,dopotutto 40 enne,una buona MILF diciamo dalle foto,e anche dal vero..dice di ricevere in albergo e di età superiore ai 28 anni..invecemi ha ricevuto in appartamento da lei,ma meglio cosi..fin da subito si dimostra molto simpatica e cordiale,in un'appartamento pulito e di buon livello,dove mi accoglie con un bel tacco 12.Richiede subito se avevo bisogno di lavaggi o cosa,e appena dico che mi son giàlavato mi dice di buttami sul letto.Cosa negativa che mi fa bene spogliati tutto subito..cosi..da solo..e subito dopo si spoglia anche lei..mostrando un seno un po cadente,data l'età,ma comunque una terza.Inizia subito a parlare (e sarà cosi per tutto il tempo) spalma olio ecc ecc,un buon BJ,seguito da lavori manuali non molto entusiasmanti,finche le chiedo se potevo far io qualcosa a lei,e appena tendo un dito,mi interrompe dicendo che e stretta..ma sorvoliamo anche su questo,e decide di passare all'azione,le solite tre posizioni,due shots e poi via di FJ,che almeno quello e stato positivo :D..insomma..più tempo a parlare,ma comunque una buona esperienza,se poi qualche amante delle milf la vuole testare..beh..mi contraddica pure!!!io credo che ritornero....

Ultima modifica di un moderatore:
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    20,3 KB · Visite: 605
  • 2.jpg
    2.jpg
    43 KB · Visite: 521
  • 3.jpg
    3.jpg
    38 KB · Visite: 519
RIFERIMENTO INTERNET http://udine.ebakeca.com/donna-cerca...liana-40-62216
NOME INSERZIONISTA:MissMonik
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI: Bj Fj Rai1
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO : 1h 1/2
DESCRIZIONE FISICA: normale per l'età, seno un po' cadente, lato b non molto tonico
ATTITUDINE: molto buona
INDEX RICERCHE: 33323374xx

Incuriosito già prima dall'annuncio e da questa rece ho deciso di andarci dopo che al telefono mi aveva detto di fare le cose con calma e che con una doppia 50 ci scappava un'ora abbondante (non mi piace molto andare con l'ansia della durata). Raggiunta nel suo appartamento mi riceve vestita normalmente, viso che dimostra anche più dell'età che dice di avere ma subito dimostra di essere una gran chiaccherona e il social time dura parecchio prima di arrivare alle sue condizioni che già al telefono sono chiare e sulle quali lei è irremovibile: doppia 50 per 1 ora con giochini vari quindi rapporto vero e tutto coperto, altrimenti aggiungendo 50 si ha preliminare scoperto per più tempo. Acconsento per la prima proposta anche se alla fine l'incontro dura ugualmente 1 oretta e mezza.
Lei mi mette subito a tuo agio ma toglie solo i pantaloni rimanendo così più o meno per tutta la parte di preliminari che sinceramente trovo troppo lunga rispetto al clou vero e proprio: 40 minuti abbondanti di mano, footjob e giochi coi suoi piedi ma per quanto possano essere eccitanti alla lunga stancano e anche se lei è brava a mantenermi "in tiro" finisco per spegnermi un po'. Fortunatamente arriva la parte dell'incapucciamento e del BJ in cui è parecchio capace nell'alternare bocca e mano, io intanto gioco col suo seno e il sedere purtroppo non molto tonici ma non sono invogliato a fare daty e altro...finalmente si spoglia del tutto e mi sale sopra, poi missionaria e finisco a pecora con molta facilità dato che iniziavo a essere stufo e pure lei si lascia scappare un "ora però cerca di finire". Altro social time abbastanza lungo e la saluto.

Non sono uscito scontento ma il pensiero che avrei potuto spendere diversamente quei soldi c'è stato...col senno di poi sarebbe stato meglio andare da una bella figa e giovane tipo Katerin per un tempo più breve ma più intenso sessualmente parlando, o da una Paola che nonostante il fisico non giovane ti sciupa letteralmente per l'ora che passi con lei. Questa Monique sinceramente ti fa un po' addormentare, ma se si vuole provare un'esperienza più ampia della classica trombata, o si ama il fetish (è anche una mistress ma a me nn piace il genere) o il genere milf allora fa sicuramente per voi. Personalmente non ci tornerò :)

Miss Monica - Cervignano del Friuli (UD) - Xbakeka

RIFERIMENTO INTERNET : http://udine.xbakeka.com/incontri-mistress-udine-miss-monica-italiana/262733#prettyPhoto
NOME INSERZIONISTA:MissMonique
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: BBj,Rai1,COB,Daty
RATE CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO : 1h
DESCRIZIONE FISICA: Magra, bel viso, milf
ATTITUDINE: Buona
INDEX RICERCHE: 34535029xx

Contattata più o meno 1 settimana fa, si dimostra da subito disponibile e simpatica. Mi riceve nel suo appartamento vestita in tacchi, jeans che prontamente leva al mio arrivo(sotto aveva collant e perizoma) e canottiera vedon/non vedo. Veramente un viso "da porca" secondo la mia modesta opinione. trattative di rito, lavaggio e subito inizia con un massaggio/bbj di gran fattura (secondo me le piace). Dopo un po la giro, e inizio daty che lei gradisce fino a che non raggiunge l'orgasmo (me l'ha detto, poi se sia vero o falso boh), comunque fighetta pulita profumata e liscia e si bagna discretamente bene. Breve 69 e poi (incappucciamento) e rai1 in diverse posizioni, lei molto partecipativa. Le chiedo se posso venire sul seno e lei toglie il guanto, e mi fa finire sul suo seno aiutandosi con mani e bocca. Lavaggio di rito, due chiacchiere e tanti saluti.

Di positivo c'è che secondo me è molto partecipatica, FK rifiutato (non ho chiesto il perchè), e nonostante tutto ci sa fare e ha un bel fisico. Chiacchiere del più e del meno senza entrare in discorsi privati.

Spero di esservi stato utile.

Ciao Lance, HO provato a chiamare il numero del link da te sottoposto, ma il numero è inesistente...
hai un altro link di riferimento?

Dopo un po la giro, e inizio daty che lei gradisce fino a che non raggiunge l'orgasmo (me l'ha detto, poi se sia vero o falso boh), comunque fighetta pulita profumata e liscia e si bagna discretamente bene.

@lance89: la figa è depilata?

Ultima modifica di un moderatore:
Su alcuni siti a costo zero o a basso costo (Bakecaincontrii ne è l'esempio ma non è l'unico) gli annunci hanno la fastidiosa caratteristica di avere una scadenza rapida, a volte anche nell'arco della stessa giornata.

Diventa però altrettanto fastidioso il continuo bumbare il thread con i nuovi link che a volte il giorno dopo non sono neppure più validi, con conseguenti pubblicazioni di nuovi link che allungano inutilmente il thread.

Come pure non gradito è il riproporre i nuovi link solo ai fini di dare visibilità alla ragazza, seppur con l'intento di agevolare i colleghi.

A tutti quelli che hanno la pessima abitudine di chiedere se ci sono link funzionanti, faccio presente che un collega che si prende la briga di cercarlo e di postarlo perde lo stesso tempo che perdereste voi a cercarlo di vostra iniziativa, sulla scorta degli elementi che sono già presenti nello stesso thread (nome, index e via dicendo). Cerchiamo di essere intraprendenti e di non volere sempre la pappa pronta.

Siete quindi pregati di non reiterare le richieste onde evitare le successive cestinature degli "aggiornamenti di stato".

Non è dai ieri che è stato detto che i thread recensori possono essere aggiornati solo con nuove recensioni.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto