Miss Universo

Reaction score
1
Salve a tutti cari Colleghi, un quesito semplicissimo, come mai nelle ultime nove edizioni del concorso di bellezza Miss Universo ben 5 reginette :spruce_up: sono sudamericane, cos'è forse la salsa :dance2: , il merengue :dance3: , la bachata :party: , il rhum :drinks: , il sole, la voglia di vivere :beach: , l'allegria :yahoo: e chi più ne ha più ne metta, qualcuno può aiutarmi a svelare l'arcano?

Si ringrazia fin d'ora per le eventuali risposte

A presto

WILPUNTOG ha scritto:
Salve a tutti cari Colleghi, un quesito semplicissimo, come mai nelle ultime nove edizioni del concorso di bellezza Miss Universo ben 5 reginette :spruce_up: sono sudamericane, cos'e' forse la salsa :dance2: , il merengue :dance3: , la bachata :party: , il rhum :drinks: , il sole, la voglia di vivere :beach: , l'allegria :yahoo: e chi più ne ha più ne metta, qualcuno può aiutarmi a svelare l'arcano?

A presto

La risposta è molto semplice carissimo amico :"sono le donne piu' belle del mondo" :good: :good: :good: :good:

Ora è un momento in cui viene maggiormente apprezzato il tipo di bellezza più "caldo" delle latino americane, basta vedere anche le girls più apprezzate qui da noi.

In altri tempi magari veniva maggiormente considerata quella più appariscente, ma più algida della biondona nordica.

Si va a periodi come per tutte le mode... ma comunque una bella gnocca non passerà mai di moda :w00tmesalia:

Mi Associo col dire (generalizzando) che ora gli uomini tendono a preferire la donna coi lineamenti forti decisi, gradevoli ma da "maialina" e le Miss Universo "latine" hanno forme e lineamenti che ispirano dolci porcherie :biggrin: diciamo che fanno sangue. l'uomo ora ha tanta voglia di essere messo un poco sotto ed allo stesso tempo di potere essere uomo senza limitazioni :biggrin:

SCHIANTATOPA ha scritto:
WILPUNTOG ha scritto:
Salve a tutti cari Colleghi, un quesito semplicissimo, come mai nelle ultime nove edizioni del concorso di bellezza Miss Universo ben 5 reginette :spruce_up: sono sudamericane, cos'e' forse la salsa :dance2: , il merengue :dance3: , la bachata :party: , il rhum :drinks: , il sole, la voglia di vivere :beach: , l'allegria :yahoo: e chi più ne ha più ne metta, qualcuno può aiutarmi a svelare l'arcano?

A presto

La risposta e' molto semplice carissimo amico :"sono le donne piu' belle del mondo" :good: :good: :good: :good:

Oppure nel passaggio sul divano dei giurati sono quelle che rendono meglio. :biggrin: :rofl: :sarcastic_hand:

esotika ha scritto:
Mi Associo col dire (generalizzando) che ora gli uomini tendono a preferire la donna coi lineamenti forti decisi, gradevoli ma da "maialina" e le Miss Universo "latine" hanno forme e lineamenti che ispirano dolci porcherie :biggrin: diciamo che fanno sangue. l'uomo ora ha tanta voglia di essere messo un poco sotto ed allo stesso tempo di potere essere uomo senza limitazioni :biggrin:

Per le mie esperienze con le Sudamericane (che io assieme alle "Italiane che non se la tirano" prediligo), loro tentano di mettere sotto l'uomo, ma in realtà se riescono lo disprezzano, perchè vogliono il macho (che magari sappia anche corteggiarle, al momento giusto, ma che comunque sia UOMO e COMANDI.Se si mostra debole e sottomesso, per loro diventa una cacca.- :biggrin:

Senza poter obiettare sull'effettiva bellezza delle femmine di quelle zone (senza arrivare a miss universo basta guardare le nostre tv locali) io sono piu' attratto da una bellezza piu' contenuta e orientale.

Purtroppo pero' la bellezza e' un canone soggettivo e cambia da nazione a nazione. Nel mio caso e' molto distante l'immagine tra un'orientale che io reputo bella da una orientale reputata bella da un orientale stesso.

Basta vedere il giappone.

L'ultima analisi secondo me va quindi al mondo del consumismo, prettamente occidentalizzato, e ai canoni imposti.

Non dubito che ad un cinese non piaccia una bella venezuelana, ma credo che molti di noi non apprezzino una ex miss mondo cinese che invece a me farebbe impazzire...

[center:2h7lurwp][attachment=0:2h7lurwp]zhangzilin2f.jpg[/attachment:2h7lurwp]
Zhang Zilin ???, Miss China, Miss World 2007[/center:2h7lurwp]

Allegati

• zhangzilin2f.jpg
    zhangzilin2f.jpg
    13,9 KB · Visite: 174
A me personalmente piacciono le latine (sudamericane e/o mediterranee) :good:
...ma nel caso delle miss Universo, scusate il luogo comune ma andrebbe bene una qualunque, alla cieca.... :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Ciao,

BIG FIVE scrive :[ ...loro tentano di mettere sotto l'uomo, ma in realtà se riescono lo disprezzano, perchè vogliono il macho (che magari sappia anche corteggiarle, al momento giusto, ma che comunque sia UOMO e COMANDI.Se si mostra debole e sottomesso, per loro diventa una cacca....]

Discorso estetica a parte in quanto è una cosa sempre soggettiva,mai tante parole scritte dall'amico Big Five furono piu' azzeccate.
E' una cosa riguardante le donne latine che in base alle mie esperienze ho constatato anche io.
Forse vale per tutte le donne ,come una vecchia canzone di Marco Ferradini (Teorema...) confermerebbe,ma le latine se capiscono che sei ai loro piedi alla fine ti disprezzano.
Questa è l'impressione che alla fine ho avuto anche io quando per un certo periodo ho frequentato assiduamente un paio di loro.Io ero completamente perso e non me ne rendevo conto,ma adesso si.
Dietro i loro sorrisi falsi di compiacimento ecc. alla fine per me c'era solo disprezzo,che ho capito con il tempo da certi loro comportamenti. :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:
Ma personalmente le Latine per quanto riguarda la bellezza ....:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

In particolare , tra le sud-americane le più quotate sono venezuelane e colombiane. Oltre a essere belle sono anche "calde" qualità che da noi , in Italia, è moooooooolto apprezzata.

Quando la mescolanza di razze molto diverse tra loro riesce al meglio,ecco che vengono fuori le miss universo.Questo è il motivo per cui spesso sono sudamericane.

Mario1970 ha scritto:
e Power ha fatto centro.

LA BELLEZZA di Zhang ZIlin, delicata, elegante ed aristocratica.

Le veline di striscie, a mio avviso, sono solo roba da proletariato

La classe non e' acqua.... :big_boss: :biggrin:

si vede che chi vota in questi concorsi ha una particolare preferenza per quel tipo di donne

Andando indietro di molti anni ho frequentato per lavoro assiduamente Caracas per 3/4 anni e grazie al mio lavoro ero introdotto nella Caracas "bene" , quella dei ricchi per intenderci . Behdevo dirvi che ho scopato le più belle donne della mia vita , sia free che pay , inclusa una neoeletta Miss Universo di 19 anni .... bei tempi, come direbbe Neruda "confesso che ho vissuto".

Indietro
Alto