[MISSILE] ADRIANA SPAGNOLA - MODENA - QUOTIDIANO.NET

Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
151
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://annunci.quotidiano.net/index.php ... 04f20a6f7b
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA:ADRIANA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 43-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0 (zero), FATTA ECCEZIONE PER L'ETA'
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBBJ E COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BASSOTTA E IN CARNE
ATTITUDINE: OK PER SFIGATI O PENSIONATI SENZA PRETESE
REPERIBILITA': FACILE, NON HA CERTO LA FILA

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao ragazzi,
ieri sera verso le 11 tornato dalle vacanze in Turchia mi sono detto vado in quel di Modena per una sana svuotata. Putroppo i numeri in memoria nel cellulare non erano evidentemente aggiornati in quanto molti staccati, alcune hanno risposto che sono a fare la stagione al mare, Johana come al solito non risponde ed allora chiamo sta qua. Mi risponde che è libera, poi capirò perchè, mi dirigo in Ciro Menotti e salgo al primo piano in un appartamento un pò squallido ma pulito che divide con un'amica, che stava dormendo.
Contrattiamo da 100 si scende a 70, non li merita era solo una gran voglia di svuotarsi. Lei sarà alta 1,45 un pò tracagnotta ed in carne. Passaggio in bagno poi sul lettone non ne vuole sapere di FK, solo baci accennati, poi provo un daty e lei mi dice "fai piano che non voglio venire", aveva la pippa rasata con il rasoio ed i peli erano talmente ispidi che mi sembrava di strofinare il mio viso dopo due giorni che non mi rado! Passa un minuto si sposta e mi fa "ti faccio provare un BBBj che è la mia specialità" infatti niente male ma peccato che duri un minuto e mezzo non di più. Poi veste il "Walter" e prima a smorza poi alla missionaria mi trombo una morta che alterna sguardi nel vuoto e smorfie di fastidio, che bello ragazzi!!! Social time pari a zero, il tutto si è svolto in 20 minuti. Sfido qualcuno a trovarci qualcosa di buono in questa. Peccato ho visto diverse rece di Spagnole in gamba ma questa non ha colpe.

Ciao raga alla prox
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
132
Reaction score
0
Re: ADRIANA SPAGNOLA - MODENA - QUOTIDIANO.NET

che dire dallas... grazie dell avvertimento! :big_boss:
Tuco

purtroppo anche con le spagnole non è sempre domenica...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
Re: ADRIANA SPAGNOLA - MODENA - QUOTIDIANO.NET

UN ALTRO MISSILE CHE VAGA IN CITTA
GRAZIE DELL AVVERTIMENTO
DALLAS
CIAO A TUTTI
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
75
Re: ADRIANA SPAGNOLA - MODENA - QUOTIDIANO.NET

frubidu ha scritto:
UN ALTRO MISSILE CHE VAGA IN CITTA
GRAZIE DELL AVVERTIMENTO
DALLAS
CIAO A TUTTI
grazie anke da parte mia :good:
 
Commenta
Alto