[MISSILE] AILYN - VERONA - BAKEKAINCONTRI

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/incantevole-ragazza-de-ll-kt3913715491
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Ailyn (se ho capito bene)
NAZIONALITA': Ungherese (dice lei)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, Daty, RAI2 con sovrapprezzo
RATE DI PARTENZA: 150 + 50 (Rai2)
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Biondina, 1,70, bel viso, molto magra, sedere alto, gambe lunghe, seno piccolo e sodo
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Pessima! :diablo: :diablo: :diablo:
Location: Appartamento moderno in palazzone zona università in Borgo Roma, parcheggio praticamente impossibile la mattina, poca privacy, casa in disordine, bagno scomodo senza salviette pergli ospiti.

La ragazzaè fisicamente il mio tipo, risulta però un poco impedita a causa di una frattura al braccio immobilizzata con fissatore esterno.

Trattativa breve: richieste 200, sborsate 150 compreso RAI2.
Primo segno negativo, mi vado a fare un bidet e mi devo asciugare con la carta igienica.
Secondo segno negativo: Incappuccia ancora prima che sia raggiunta un'erezione piena.
Terzo segno negativo: Scopa in maniera meccanica e senza la minima partecipazione.
Quarto segno negativo: Daty non praticabile causa cattiva pulizia

Schifato non ho prolungato oltre l'incontro, dopo nemmeno 10 minuti, mi sono ri-infilato i pantaloni salutando la donzella.

Commento: "Bel frigo mal lavato!"
 
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: AILYN - VERONA - BakecaIncontri

MATRICE
 

Allegati

  • ungherese 2.zip
    27,5 KB · Visite: 113
  • ungherese 1.zip
    36,7 KB · Visite: 158
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: AILYN - VERONA - BakecaIncontri

Dalla descrizione, assomiglia proprio a un missile terra-culo...
... la accendiamo?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
648
Reaction score
50
Località
SCV
Re: AILYN - VERONA - BAKEKAINCONTRI

Avevo segnalato a Sayonara la pulzella in questione (l'ingessata già recensita su altri lidi) ma la scorsa settimana quando è andato a farle visita appena ha visto che l'impedimento persisteva, ha chiesto un cambio al volo deciso ad alzare le tende: la ragazza gli ha esibito una sua amica, UNA VELINA GIOVANISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... dovevi sondare meglio il mercato Obi! :sarcastic_hand:
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: AILYN - VERONA - BAKEKAINCONTRI

prediletto ha scritto:
Avevo segnalato a Sayonara la pulzella in questione (l'ingessata già recensita su altri lidi) ma la scorsa settimana quando e' andato a farle visita appena ha visto che l'impedimento persisteva, ha chiesto un cambio al volo deciso ad alzare le tende: la ragazza gli ha esibito una sua amica, UNA VELINA GIOVANISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... dovevi sondare meglio il mercato Obi! :sarcastic_hand:

Predilettio,
intanto ben ritrovato su questo, per me recente, accogliente asilo per puttanieri.
Se magari chiedessi a Sayonara di postare una bella e approfondita rece agireste entrambi per il bene della comunità. :yes: :yes: :yes:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2009
Messaggi
186
Reaction score
6
Località
Centro Nord
Obi, precedo il caro Prediletto nel darti risposta...penso che il buon Sayo sia afflitto da problemi di linea che perdurano da lungo tempo (azz! ma che la faccia sistemare! no Predi?)
E' per questo che non si hanno sue notizie da tempo. :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
:shok:
Scusate l'intromissione da BG. La ragazza fa la spola tra VR e BG.
L'avevo recensita in maggio ( Collegamento alla pagina web non disponibile ) e, benché non l'avrei messa tra le memorabili, neanche l'avrei spedita in orbita.
A inizio settembre l'ha ritestata un altro collega di BG e ne è uscito meno soddisfatto, causa braccio ingessato ( Collegamento alla pagina web non disponibile ).
Adesso mi chiedo: 3 mesi di braccio ingessato? :shok: Non sono un ortopedico, ma che cavolo si sarà fatta?
Certo è che chiedere tutti quei soldi, sapendo di non poter offrire neanche un servizio di base adeguato, è già di per sé una grossa scorrettezza.
Addirittura la patata sporca? Esterrefatto da tale metamorfosi. :shok:
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
apower ha scritto:
:shok:
L'avevo recensita in maggio ( Collegamento alla pagina web non disponibile ) e, benché non l'avrei messa tra le memorabili, neanche l'avrei spedita in orbita.
A inizio settembre l'ha ritestata un altro collega di BG e ne e' uscito meno soddisfatto, causa braccio ingessato ( Collegamento alla pagina web non disponibile ).
Adesso mi chiedo: 3 mesi di braccio ingessato? :shok: Non sono un ortopedico, ma che cavolo si sarà fatta?
Apower,
ti favorisco un link spero stabile alla ragazza....
http://verona.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo-0?Zucchero
ha ancora il fissatore, tra l'altro nello stesso appartamento bazzicano altre due cessette.
Mi sembra tanto l'hard discount della mona!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.377
Reaction score
168
Località
Bo
apower ha scritto:
Adesso mi chiedo: 3 mesi di braccio ingessato? :shok: Non sono un ortopedico, ma che cavolo si sarà fatta?

...e credevo di averle già viste e sentite tutte
ma questa del braccio ingessato :rofl: geniale!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
Beh si, anche qui a Bergamo si stipavano in 3 nello stesso appartamento. Le altre due negli annunci su VR non le ho mai viste, ma non mi sembrano così male come aspetto (almeno non da definirle cessi). Per carità, questione di gusti. Mi sa che siete abituati molto bene a Verona e zona del Garda. Sapeste che tragedia a BG. E' da 25 gg che non vado a girlz causa mancanza di materia prima. E meno male che ho una scopamica, altrimenti mi sarei già dimenticato come è fatta una donna.
Cmq, tornando alla typa, il problema, come lascia intendere Gomez, è che questa un po' "ci fa". Uno entra, già che è là, scuce lo stesso il vil danaro, riceve una prestazione scadente causa "presunto" braccio ingessato, la ragazza puzza pure (e beh, difficile lavarsi accuratamente), ma il cliente, indulgente per le circostanze, non protesta.
Furba la ragazza... mi ritengo fortunato ad averla timbrata quando era ancora "sana": esperienza senza infamia e senza lode, cmq non ci sarei tornato.
Buon Anno nuovo a tutti!
 
Commenta
Alto