[MISSILE] ANITA - BESTANNUNCI - PADOVA

P

positcor

Ospite
Ospite
Siccome ultimamente non mi basta mai, ho ripreso a frequentare anche il filone 'nero' e mi sono rivolto alla seguente:

"Per la prima volta brasiliana molto calda
disponibile a tutte le tue fantasie erotiche"

http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=8532

La zoccola esercita in via s. giovanni da verdara, in zona centro, luogo storico del meretricio patavino.
Concordo al cell, arrivo sul luogo, entro e trovo una bassotta tutto tacco che le assomiglia lontanamente... Anzi, forse non è nemmeno lei!
E forse, dall'accento, neanche brasileira!!! A meno che la Nigeria o la Costa d'Avorio non siano in Sudamerica...
Tanto per cominciare, invece del bell'azzurro-verde come da foto, ha gli occhi marroni.
"Eh avevo le lenti" mi fa lei... "e magari anche qualche chilo in meno" ribatto...
Non mi piace per niente, sembra nervosa, non mi sorride, ha un culo troppo prominente, zero tette e i polpacci di maradona.
Fiuto subito che la temperatura erotica dell'ambiente è glaciale.
Ma io sono un missionario del cazzo e voglio andare avanti con il giochino.
Voglio vedere se tira fuori qualcosa di interessante dal repertorio, un colpo di scena, l'evento inatteso, anche se questa non capisce quasi un cazzo di italiano o fa finta di non capire.
"Vabbè senti amore - le dico con fare cortese ma deciso - ti do 150 copechi per un'ora, due volte boom boom e crema sulla faccia. Che dici, ti va?"...
"Io parto da 70..."
"Ho capito ma io te ne do 150 un'ora... e pompino senza guanto"...
"No no, io faccio 70 bocca figa... scopata tranquilla!"
"A me piace tranquillo pompino senza guanto...."
"No solo con.... 70... mia amica di là con 100 fa senza"
"Allora fammi vedere l'amica"
"No no... non funziona così..."
"Vabbè, me la fai conoscere?"
"No...."
"Allora ti do 100 ma facciamo anche anale....."
"No, no culo... solo figa...."
"Ok, ci vediamo"

Al che sorrido, apro la porta e me ne vado ratto ratto verso nuovi orizzonti di fica.
Altro che "disponibile a tutte le fantasie erotiche"!
Nella vita, se nemmeno provi a mantenere quello che mi hai promesso, per me sei fuori.
Vale anche per le troie.

Chiappe sode e okkio ai missili, ragazzi! :ok:
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
19
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: ANITA - BESTANNUNCI - padova

positcor ha scritto:
Siccome ultimamente non mi basta mai, ho ripreso a frequentare anche il filone 'nero' e mi sono rivolto alla seguente:

"Per la prima volta brasiliana molto calda
disponibile a tutte le tue fantasie erotiche"

http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=8532

La zoccola esercita in via s. giovanni da verdara, in zona centro, luogo storico del meretricio patavino.
Concordo al cell, arrivo sul luogo, entro e trovo una bassotta tutto tacco che le assomiglia lontanamente... Anzi, forse non è nemmeno lei!
E forse, dall'accento, neanche brasileira!!! A meno che la Nigeria o la Costa d'Avorio non siano in Sudamerica...
Tanto per cominciare, invece del bell'azzurro-verde come da foto, ha gli occhi marroni.
"Eh avevo le lenti" mi fa lei... "e magari anche qualche chilo in meno" ribatto...
Non mi piace per niente, sembra nervosa, non mi sorride, ha un culo troppo prominente, zero tette e i polpacci di maradona.
Fiuto subito che la temperatura erotica dell'ambiente è glaciale.
Ma io sono un missionario del cazzo e voglio andare avanti con il giochino.
Voglio vedere se tira fuori qualcosa di interessante dal repertorio, un colpo di scena, l'evento inatteso, anche se questa non capisce quasi un cazzo di italiano o fa finta di non capire.
"Vabbè senti amore - le dico con fare cortese ma deciso - ti do 150 copechi per un'ora, due volte boom boom e crema sulla faccia. Che dici, ti va?"...
"Io parto da 70..."
"Ho capito ma io te ne do 150 un'ora... e pompino senza guanto"...
"No no, io faccio 70 bocca figa... scopata tranquilla!"
"A me piace tranquillo pompino senza guanto...."
"No solo con.... 70... mia amica di là con 100 fa senza"
"Allora fammi vedere l'amica"
"No no... non funziona così..."
"Vabbè, me la fai conoscere?"
"No...."
"Allora ti do 100 ma facciamo anche anale....."
"No, no culo... solo figa...."
"Ok, ci vediamo"

Al che sorrido, apro la porta e me ne vado ratto ratto verso nuovi orizzonti di fica.
Altro che "disponibile a tutte le fantasie erotiche"!
Nella vita, se nemmeno provi a mantenere quello che mi hai promesso, per me sei fuori.
Vale anche per le troie.


Chiappe sode e okkio ai missili, ragazzi! :ok:

......da quotare al 100%......
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: ANITA - BESTANNUNCI - padova

Positcor...... da una cosi nera non potevi aspettarti un esperienza chiara :biggrin:
battute a parte, mi sembra che nella tua zona ultimamente sei sfigato, risparmiati per la trasferta a Milano!!!! :biggrin:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: ANITA - BESTANNUNCI - padova

robxxx70 ha scritto:
Positcor...... da una cosi nera non potevi aspettarti un esperienza chiara :biggrin:
battute a parte, mi sembra che nella tua zona ultimamente sei sfigato, risparmiati per la trasferta a Milano!!!! :biggrin:

Caro robxxx70, purtroppo qui a Padova piove miseria. :sorry:
Gira male da quando l'anno scorso questo cagacazzo perbenista ipocrita di sindaco che abbiamo ha emesso l'ordinanza 'tolleranza zero' contro la prostituzione e lo sfruttamento... :suicide2: ... non solo i pulotti rompono i maroni per strada se anche solo ti beccano a parlare con una zoccola (500 neuri di multa, infatti l'altra notte ho fatto un puttan tour post vacanziero sulle principali rotte del commercio e non ce n'era neanche una!!!... tristezza...), ma stanno anche facendo controlli a tappeto negli appartamenti... Va da sè che il meglio dell'offerta mignottesca si sta ormai spostando verso lidi più tranquilli.
Sigh... ricordo con grande nostalgia i miei primi tour, quasi vent'anni fa, e le strade piene di troie... che bello che era... :cray:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: ANITA - BESTANNUNCI - padova

ti capisco, caro, giro anche io il veneto e devo assentire a quello che dici!!!! Una volta era una pacchia!!!!

ahahahahah L' Elenoire di pordenone!!!!! :cray:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: ANITA - BESTANNUNCI - padova

Aggiornamento: da qualche giorno la vigliacca si fa chiamare Perla nera...
... diffidate gente, diffidate... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
19
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: ANITA - BESTANNUNCI - padova

positcor ha scritto:
Aggiornamento: da qualche giorno la vigliacca si fa chiamare Perla nera...
... diffidate gente, diffidate... :big_boss:


........e potremo chiamare "Pirla Nero" chi dopo la tua rece sarà così scemo da andare da lei........
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: ANITA - BESTANNUNCI - padova

Okkio ragazzi che adesso la vigliacca si fa chiamare SHEILA....

rocket2.gif


http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=8532
 

Allegati

  • SHEILA 1.png
    123,7 KB · Visite: 155
  • SHEILA 2.png
    109,9 KB · Visite: 162
Commenta
Alto