[MISSILE] ANNA - VITERBO - CERCOAMICIVIP

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoamicivip.com/personal.p ... ategoria=3
CITTA DELL'INCONTRO:Viterbo
NOME INSERZIONISTA:anna (pare vero come io mi chiamo gesu')
NAZIONALITA': coreana
ETA': 30 in su'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: visto che non mette foto....ma poi si capira' il perche'
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: via di fuga
DESCRIZIONE FISICA: un asiatica co la panza....bleahhhh :shok:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Capisco perche' non mette foto. Lei e' una coreana sui 35anni ma con cellulite un po' dìappertutto....faì veramente schifo!!! nella location a dir poco piccola come una bettola ci sono altre presenze....telare please
 
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Età
64
Località
Terni, Viterbo
la stessa ha messo un annuncio su bakeca roma, questo http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/anna-massaggi-domicilio-3272044411-s25q9502730 con foto evidentemente falsa, visto quanto detto sopra.

per inciso, ho provato a contattarla perché stavo cercando un servizio speciale, è andata così: non essendomi accorto del numero di telefono nel titolo dell'annuncio (io lo cercavo nel testo), ho pensato che si trattasse di una non prof, quindi le ho scritto attraverso l'annuncio stesso: "carina, la foto. fai anche massaggi per coppie?".
inaspettatamente risponde alla mail: "sì chiamami".

wow.

chiamo.

"pronto, ho visto il tuo annuncio su internet"
"sì"
"ma sei tu quella nella foto?"
"sì"
"no, perché nell'annuncio hai scritto che sei coreana, ma la foto sembra quella di una ragazza piuttosto europea"
"sì"
(sì che?)
(vabbè, ho capito)
"quindi tu fai massaggi"
"sì" (segue dell'altro incomprensibile, forse mi sta dettagliando le tariffe, ma ormai sono già alla fase sti cazzi)
"e quanto vorresti per farlo a me e alla mia donna?"
"eh?"
"dico quanto vuoi per farlo con due, un uomo e una donna"
"ah no, no, uno solo"
"vabbè ciao"

...e poi quello strano sono io...
 

Allegati

  • anna-massaggi-domicilio.zip
    195,2 KB · Visite: 46
Commenta
Alto