[MISSILE] annunci cinesi - Asti - mild.it

Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
173
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)www.mild.it. cartaceo:la luna, settimanale di annunci
CITTA DELL'INCONTRO:AstiNOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': cinese
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI: 0
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: lasciam perdere
ATTITUDINE: 0
REPERIBILITA': 0

LA MIA ESPERIENZA: evitate accuratamente gli annunci di ragazze cinesi di questa città sul sito e sul giornale indicati.sono un colossale bidone. risponde qualcosa (difficile ipotizzare cosa) con il tono e la grazia di uno yak tibetano,che rutta un indirizzo incomprensibile, un numero, presumibilmente di una via (150).se chiedi di ripetere la via, risponde nell'ordine:"50", "no capito", poi butta giù.provati tre numeri,medesimo copione.
cosa si mettono a fare quest'attività, lo sa solo il cielo. visto che sgamarle è facilissimo.
 
Bisogna capire una volta per tutte che le cinesi che arrivano da noi sono per il 90% dei roiti assurdi.Le escort cinesi belle se ne stanno nella loro patria che ormai è quasi il Paese più potente della Terra(e fra qualche anno della galassia).Noi ormai siamo in decadenza e quindi nn siamo più papabili.E' (quasi) inutile che c fregiamo del cosiddetto "Italian Style"...ahimè.. :mda:
 
non è sempre così.per esempio, se ti riuscisse di fare amicizia con un cinese dell'ambiente, ti porterebbe nei locali riservati a loro.dove le ragazze sono decisamente più belle.ma è un'impresa improba. più che altro, qualche prodotto potabile, lo si riesce a trovare, senza illudersi troppo. ma non è questo, ovviamente, il caso citato. :diablo:
 
Ad Asti diversi anni fa c'era una cinese con belle tette e simpatica, poi non ho più provate..
come i loro prodotti, le cinesi sono spesso scarse seppure a buon mercato... :biggrin:
 
Di passaggio ad Asti venerdì mi sono recato da un cina con annuncio sulla LaLuna (380*****69 - MASSAGGIATRICE ASIATICA, ragazza passionale, affascinante per amici distinti - via Catalani) con la promessa telefonica di incontrare una 25enne carina....
Ho trovato una ... 52enne decisamente non carina che mi ha chiesto 50 rose.
Io ho declinato ed ho detto chiaramente che non mi piaceva e che me ne andavo.
Lei ha rilanciato con 40 e poi 30 rose ma di fronte alla mia decisione ad andarmenene alla fine mi ha proposto "per scherzo" di pagarmi lei per farmi restare....

Confermo quindi la scarsa qualità presente sul mercato di asti

ciao a tutti
 
Indietro
Alto