[MISSILE] ARIANA - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23082
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Ariana
NAZIONALITA': sedicente Spagnola, per me colombiana o giù di lì
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, ma un pò più cellulitica
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: credo di no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

LA MIA ESPERIENZA: Contattata oggi pomeriggio, mi passa l'indirizzo riceve in Via Pisana, davanti all ex cinema Universale. Raggiungo la location, la zona è iper trafficata e impiego un po per posteggiare,giunto sotto al portone noto a fianco il negozio di ortolano con l'ortolano fuori, imbarazzato squillo e mi apre il portone subito ,per fortuna. Entro al primo piano e mi apre questa girl che mi fa accomodare dentro l'appartamento. E' un tugurio, si sentono altre voci, ci sono più ragazze che lavorano li, mi fa accomodare in una piccola cucina adibita a scannatoio con un letto da una piazza e mezzo gettato nel mezzo. Non cè nemmeno la porta, ma una tenda nasconde il letto dalla vista altrui e dall'ingresso, cè un sacco che straborda di fazzoletti e preservativi. Decido di rimanere solo perchè in fondo la ragazza corrisponde all'annuncio, altrimenti sarei scappato subito. Mi spara 100 km/h, accetto e verso la gabella, mi dice di spogliarmi e nel frattempo lei si allontana oltre la tenda, ignorando la mia conoscenza profonda della lingua Spagnola, parla ad alta voce con una figura di sesso femminile in spagnolo stretto, io capisco e sento tutto, gli dice guarda cè uno da 100 km/h, tieni la tua metà, l'altra figura risponde, va bene ma cerca di mandarlo via subito perchè cè un altro che aspetta fuori. Già dopo questo mi girano le palle, ritorna la girl e inizia un BJ scoperto, fatto in fretta, poi mi incita a passare a RAI 1, 2minuti a PECOS con lei teatrante e il letto supercigolante e poi passa lei sotto cercando di farmi sbrigare a terminare.Finisco nel goldone e mi fa rivestire, mi riaccompagna alla porta, nel frattempo mentre operavo di RAI1 rispondeva ai clienti dicendo che in 5 min. gli avrebbe aperto la porta al collega.
100Eur buttati al vento, nonostante la mia dimestichezza in materia, stavolta ci son cascato. A mai più rivederci.
VOTO FINALE: 3
 
Alto