Un giorno di maggio ingrifato come non mai trovo questo annuncio e l'idea di giocare con quelle tette mi fa perdere il controllo, l'ormone impazzito mi spinge fino a Gallarate.
Raggiunta la ragazza, dopo svariate telefonate, arrivo al dunque, mi apre la porta una ragazza brasiliana con due zinne che mi era già venuta voglia di ciucciarle per un paio di ore.
Incominica la parte dolorosa della mia esperienza, devo dire brevissima.
Le chiedo nonstante una conversazione telefonica, tutto a partire dai 100 cucuzze, mi spara 300 euri minimo per un'ora...ho visto le tette ritrarsi e lentamente allontanarsi dalla mia bocca!!!
300 euro per un'ora tutto completo? ma mi hai detto 100 al telefono? replico..
no hai capito male?
ahh si..ho capito male, dopo che ho fatto un viaggio da milano con l'autostrada che era bloccata, ed io ho capito male?
alzo i tacchi invitandola a cambiare atteggiamento, stronza!
NB: la casa era talmente attrezzata che mi sembrava di essere entrato in una fabbrica!!
croce appesa al muro, vibratori sparsi ovunque, fruste etcc...
tornato incazzato a milano!!!!
ecco l'annuncio spero che possiate identificarla
ciao
http://www.mondovetrina.com/public/annuncio.php?id=260

Raggiunta la ragazza, dopo svariate telefonate, arrivo al dunque, mi apre la porta una ragazza brasiliana con due zinne che mi era già venuta voglia di ciucciarle per un paio di ore.
Incominica la parte dolorosa della mia esperienza, devo dire brevissima.
Le chiedo nonstante una conversazione telefonica, tutto a partire dai 100 cucuzze, mi spara 300 euri minimo per un'ora...ho visto le tette ritrarsi e lentamente allontanarsi dalla mia bocca!!!

300 euro per un'ora tutto completo? ma mi hai detto 100 al telefono? replico..
no hai capito male?
ahh si..ho capito male, dopo che ho fatto un viaggio da milano con l'autostrada che era bloccata, ed io ho capito male?
alzo i tacchi invitandola a cambiare atteggiamento, stronza!

NB: la casa era talmente attrezzata che mi sembrava di essere entrato in una fabbrica!!
croce appesa al muro, vibratori sparsi ovunque, fruste etcc...
tornato incazzato a milano!!!!
ecco l'annuncio spero che possiate identificarla
ciao
http://www.mondovetrina.com/public/annuncio.php?id=260