[MISSILE] BARONESSA - SALERNO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
417
Reaction score
197
Località
FOTPAR - Foxconnland
RIFERIMENTO INTERNET: qui
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NOME INSERZIONISTA: Baronessa
NAZIONALITA': presumo Brasil
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 15%
SERVIZI OFFERTI: servizi?
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: sovrappeso non attinente alle foto
ATTITUDINE: a fare un cazzo, poco attiva.
REPERIBILITA': facilissimo, ed è chiaro il motivo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: architettoniche no, psicofisiche si

LA MIA ESPERIENZA:

Esco dalla Dogana di Salerno, mi hanno appena detto che mi terranno i beni in quarantena per accertamenti. A Napoli non avrei avuto problemi ma spedire a Salerno mi costa in media il 35% in meno, per 4 ore di strada A/R mi sembra un buon affare. Me la prendo un pò e decido di bombarmi qualche tgatta. Chiamo una che sembra gnocca ma alle 9.00 ha il cell spento, chiamo la Russo di Bellizzi (una stronza al cell ma la devo bombare, mi hanno detto che fa sempre così perché vuol essere desiderata, bah) ma ovviamente spento anche lei. Baronessa risponde, è una a rischio perché non si vede il viso, è in tour e il fatto che risponde presto di mattino annuncia pericolo Stingray, ma la voglia di sfogare c'è. Mi dice vieni vicino al GS e mi richiami. 30 minuti per trovare il maledetto GS e 50 domande ai passanti. Ci arrivo e la richiamo, mi dice di attendere perché stava per uscire, per uscire? 5 minuti e mi richiama. Salgo, apre la porta e non appare, tentenno ma entro.
Appartamento spazioso, arredamento essenziale, molto pulito e lei che... che... che... checcazzo! sembra Eto'o che raccoglie meloni in basilicata!... povero Eto'o
Ormai sono dentro. Deglutisco. Parla al telefono e dice 0,80 x E.U.
Entriamo nello scannatoio e, molto brevemente:
1. pare abbia una parrucca perché i capelli non possono essere toccati
2. ha la panza e parecchia pure, parlo di panza, non pancetta, non manicotti dell'amore, parlo di panza flaccida e debordante.
3. ha un cazzetto, proprio un cazzetto che, per onestà, usa discretamente ma vedi punto 4
4. non ha voglia di fare un cazzo, me lo ciuccia 30 secondi, non vuole essere fottuta a pecora perché non gode, non vuole fottermi a pecora perché è più bello lei sotto. Niente missionaria per i succitati motivi. Solo smorzacandela per me e posizione del cucchiaio io a lei.
5. le foto NON sono sue. Baronessa è fisicamente una scurissima e abbondante centrafricana mentre le foto parlano di una pelle ambrata e una fisicità alla Camilla Bahiana.
6. 0 fk, e chi l'ha chiesto!?!?!?
7. safadaggine al calippo gusto merda d'elefante.
Tutto full covered, molto pulita.
Me la sono presa di brutto, non è la questione di bellezza ma, ahimé, è una questione di aspettative. Se mi metti una foto tua vera vengo se ho voglia, se ne metti una non tua, con un colore di capelli e pelle diversi e invece di Camilla Bahiana mi trovo Etamba il senegalese che consegna la spesa ai quartieri spagnoli mi incazzo, mi fotti una volta ma non mezza di più. Per puntualità ribadisco che il suo arnesino lo usa bene, ma solo se lei è sotto; e ci credo, con quella panza se arriva a darti il terzo colpo a pecora già è fortuna da 5+1 quasi 6.
Mentre vado su e giù a smorza dopo 10 minuti mi chiede quando arrivo. Penso a Clea, mi sego e arrivo.
Me la sono presa abbastanza e quando lei mi dice "amore quando ci vediamo?" non rispondo, arrivo fino alla porta, lei apre, io mi infilo a metà e le dico tutto. Con estrema calma e gentilezza, per quanto gentile possa essere una chiacchierata del genere. Le dico che Baronessa è un nome che IMO non dovrebbe utilizzare, che dovrebbe usare foto più veritiere, che dovrebbe mettersi a dieta, che dovrebbe rilassarsi e godersela. Lei si arrabbia, si vede ma senza sbraitare mi dice "amore per 0,80 E.U. vuoi tutto questo?" la mia risposta "amore, per 0,80 E.U. ci sono professioniste che 1 sono professioniste 2 sono persone vere 3 sono safade 4 non solo fanno quel che ho detto, fanno in modo che quel che ho detto sia l'antipasto, tu al momento non rappresenti nessuna di queste qualità, presumo tu vada avanti perché sei in tour e ora la piazza sia Salerno e non a Roma o Milano". Mi insulta ma io sono già nella tromba delle scale. Mi chiama al telefono e molto saggiamente rispondo senza ascoltare.
Ci torno? manco se fate colletta e mi date 500€.

La pagella:

Safadaggine: S.V./30 - Senza voto per non pervenuto.
Fisico: S.V./30 - A dieta e di corsa, senza né se né ma né "lunedì comincio".
Rate: 21/30 - 0,8 x E.U.
Culo: 20/30 - Largo e difficile da raggiungere.
Pirillo : 19/30 - 19 solo perché lo usa bene ma è un cazzetto.
norme igienico-sanitarie: 29/30 - Estremamente in ordine e pulita.
Conclusioni: 17/30 - Obbligo di dimora, ma non dove sono io.
Il dettaglio: La sua calma apparente quando le ho detto tutte quelle cose in uscita.

FOLA

PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.
PPS: No comment sull'eiaculazione della maggior parte delle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ;) ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.
 
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
concordo pienamente con la tua recensione ma io appena la vidi me la diedi a gambe levate,mi insegui fino nella scale che voleva i soldi per il disturbo e cambio la voce arrabbiato e da maschione,che schifezza e che tristezza,comunque dopo tanto tempo sono riuscito a beccare la daniela russo di bellizzi,che poi reensiro'a parte con dettagli,ma ti posso solamente dire che non e'andata male,sopratutto non sono dovuto fuggire via dall'orrore come per quel pernacchio ambulante di baronessa dei mostri :bad:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
16.245
Località
Cosenza
tel.: 32904357xx
 

Allegati

  • baronessa1.jpg
    baronessa1.jpg
    17,7 KB · Visite: 149
  • baronessa2.jpg
    baronessa2.jpg
    25,3 KB · Visite: 143
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
16.245
Località
Cosenza
altre figurine
 

Allegati

  • baronessa1.jpg
    baronessa1.jpg
    34,4 KB · Visite: 48
  • baronessa2.jpg
    baronessa2.jpg
    39,5 KB · Visite: 53
  • baronessa3.jpg
    baronessa3.jpg
    62 KB · Visite: 49
Commenta
Alto