[Missile] Belen Milano - ROSAROSSA

Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
121
Reaction score
3
http://www.ultimoharem.com/inserzione.asp?id=1982

Attratto dalla location comoda per me (cso porta ticinese zona centro), dall'aspetto di modella, e dalla speranza di trovare una bella novità provo Belen di ultimo harem. Al tel mi chiede 100. La raggiungo in un bell'appartamento condizionato al piano 4. Mi apre sta stangona di 1.80m, è quella delle foto, ma meno femminile in viso di quanto appariva sul sito a dispetto delle foto poster che troneggiano sulle pareti.

Le offro 70 e accetta quasi subito, chiedo al solito solo bacio e scopata normale. Ok. Mi lavo e la raggiungo sul lettone. La guardo bene e non mi piace molto. Io prediligo est e le brasiliane devono proprio essere stafighe per piacermi. In piu ho sempre timore di trovarmi un trans operato. Una mano sulla figa e un'occhiata alla foto sul comodino della figlia fugano ogni dubbio. Di bello proprio al limite ha le gambe. Pelle mulatta chiara, oltre al viso che non mi dice nulla trovo per la prima volta in vita mia o quasi delle tette d'acciaio. Una seconda che al tatto è veramente sgradevole, marmo, non carne. Ma perche rovinarsi cosi dico io? mah...comunque...provo a baciarla, mi concede 3 secondi di bacio superficiale. La tocco, lei rigida come un tronco. Ho gia il sentore di come andrà a finire, voglio quasi andarmene e provo a scoparla ma oltre a tutto il resto mi trovo pure una passera completamente sboldra forse per via della gravidanza. Passano 10 secondi e lei: dai finisci che hai pagato poco!

come se non bastasse...a me si smoscia letteralmente. Ci riprovo un paio di volte ma niente, non ce l'avrei fatta manco dopo 10 anni di galera in quelle condizioni e con una cosi. Le chiedo di concludere di mano (bocca manco parlarne per 70 dice) lo fa male e forte...le dico di fare piu piano con piu calma, e lei: basta vai via! Beh...Io non sono tipo che ama fare polemica, soprattutto non mi metto certo a pregare una troia che non sa fare il suo lavoro. Mi rivesto con calma, mi lavo un po', e me ne vado. Fanculo.
Diciamo che me la sono pure cercata, diciamolo, andare al ribasso con una cosi, che non capisce che una volta fissato il prezzo deve comunque elargire una prestazione dignitosa, è un fallimento sicuro. Soldi buttati, non fate lo stesso
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.298
Reaction score
12.712
Età
53
Località
Italy
Re: [Missile] Belen Milano

Il sito di cui hai allegato il link, è bannato dalle board. Il thread viene posto IN SOSPESO in attesa di un altro collegamento.
 
Commenta
Alto