SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-per-adulti.vivastreet.it/servizi-per-adulti+bologna/massaggi/46931021
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non pervenuto
NAZIONALITA': non pervenuta
ETA': non pervenuta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su futon + finale
COMPENSO RICHIESTO: 80/100
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: non avvenuto
ATTITUDINE: stronza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non pervenute
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36697926xx
LA MIA RECENSIONE:
Sempre in cerca di nuove esperienze nel campo dei massaggi, trovo questo annuncio e chiamo, risponde praticamente subito. Mi presento e chiedi info sulla prestazione, mi dice che si trova in via castiglione, che fa un massaggio su futon con finale, 45 o 60 minuti, con doccia al prezzo rispettivamente di 80 e 100 euro.
Le chiedo se oggi fosse libera e mi risponde "io non sono mai libera, mi libero per gli appuntamenti". Sopprimo l'istinto di mandarla a cagare e prenoto per le 16. Mi da l'ok e mi raccomanda "se hai problemi mi devi avvertire almeno un'ora e mezza prima!". Ok... le chiedo allora l'indirizzo esatto e mi fa, quando arrivi in via castiglione mi chiami e te lo dico.
Sopprimo nuovamente l'istinto di mandarla a cagare, dentro di me so che finirà male, perchè TUTTE quelle che mi hanno detto così mi hanno tirato il pacco.
Cmq la saluto e le riconfermo l'appuntamento.
Alle ore 15,55 sono in via castiglione, chiamo, risponde... inizialmente fa finta di non capire, poi mi dice... sono con un cliente passa tra 40 minuti...
Al che mi incavolo e lei con aria innocente mi fa "ma dai non mi dire che sei già qui". Eccerto che sono già qui, stronza, se io do un appuntamento lo rispetto. STRONZA!
Le faccio notare che lei al telefono mi aveva fatto il pistolotto sull'avvertire in caso di problemi, ma che evidentemente è a senso unico.
Si offre di farmi uno sconto se fossi andato dopo, io mi offro di mandarla a fanculo seduta stante.
Non so se l'ho già detto ma... STRONZA!!!
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-per-adulti.vivastreet.it/servizi-per-adulti+bologna/massaggi/46931021
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non pervenuto
NAZIONALITA': non pervenuta
ETA': non pervenuta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su futon + finale
COMPENSO RICHIESTO: 80/100
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: non avvenuto
ATTITUDINE: stronza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non pervenute
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36697926xx
LA MIA RECENSIONE:
Sempre in cerca di nuove esperienze nel campo dei massaggi, trovo questo annuncio e chiamo, risponde praticamente subito. Mi presento e chiedi info sulla prestazione, mi dice che si trova in via castiglione, che fa un massaggio su futon con finale, 45 o 60 minuti, con doccia al prezzo rispettivamente di 80 e 100 euro.
Le chiedo se oggi fosse libera e mi risponde "io non sono mai libera, mi libero per gli appuntamenti". Sopprimo l'istinto di mandarla a cagare e prenoto per le 16. Mi da l'ok e mi raccomanda "se hai problemi mi devi avvertire almeno un'ora e mezza prima!". Ok... le chiedo allora l'indirizzo esatto e mi fa, quando arrivi in via castiglione mi chiami e te lo dico.
Sopprimo nuovamente l'istinto di mandarla a cagare, dentro di me so che finirà male, perchè TUTTE quelle che mi hanno detto così mi hanno tirato il pacco.
Cmq la saluto e le riconfermo l'appuntamento.
Alle ore 15,55 sono in via castiglione, chiamo, risponde... inizialmente fa finta di non capire, poi mi dice... sono con un cliente passa tra 40 minuti...
Al che mi incavolo e lei con aria innocente mi fa "ma dai non mi dire che sei già qui". Eccerto che sono già qui, stronza, se io do un appuntamento lo rispetto. STRONZA!
Le faccio notare che lei al telefono mi aveva fatto il pistolotto sull'avvertire in caso di problemi, ma che evidentemente è a senso unico.
Si offre di farmi uno sconto se fossi andato dopo, io mi offro di mandarla a fanculo seduta stante.
Non so se l'ho già detto ma... STRONZA!!!
Ultima modifica di un moderatore: