[missile]Carolina, Stefi, Angela, Evelyn - BOLOGNA - ebakeca

Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-bol ... 620-132910
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Carolina, Stefi, Angela, Evelyn, ecc
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO (la ragazza che ho incontrato non centra niente con l'annuncio)
SERVIZI OFFERTI: BJ, FUCK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Mora, pelle chiara, 1,70, ne grassa ne magra non molto tonica
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Telefono verso le 20:30 alla ragazza di questo annuncio: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-bol ... 620-132910 . Al telefono è simpatica e cordiale, mi chiede 70, chiedo sconticiono e concordo un 50 per una cosa normale.
Dopo circa 30 minuto sono sotto casa sua e richiamo, mi risponde subito e mi apre il portone dandomi le coordinate per raggiungerma. Mi apre la porta e mi ritrovo davanti una ragazza che non centra niente con quella dell'annuncio, parla un discreto italiano con accento spagnolo, è mora, dimostra un 28-30anni , alta 1,70 con capellineri e pelle chiara, vestita sebra che abbia un buon fisico, mi conferma i 50 per una cosa normale tutto coperto e allora decido comunque di fermermi. Mi fa accomodare in bagno per una rinfrescatina e poi ci spostiamo in camera. Prima di inziare mi chiede il regalo concordato. Da questo momento in poi iniziano tutte le noti negative.
Si toglie il vestito che aveva addosso e si scopre un fisico non molto più tonico, mi prende il fratellino in mano per qualche secondo e subito dopo, con il fratellino ancora addormentato, cerca di mettermi il condom, e miracolosamente riesca a metterlo e inizia a farmi un BJ scarsissimo della durata di 2-3 minuti giusto il tempo di svegliarlo e subito dopo mi dice "dai scopiamo", Vabbè ormai sono convito del missile preso e allora cerco di concludere in fretta, lei si mette sul letto e la prendo alla missionaria e lei con scarsissima partecipazione emette dei mugolii di godimento falsissimi che mi smontano ancora di più, andiamo avanti cos' per 5 minuti. Le chiedo di girarsi a pecorina e lei "ma non sei ancora venuto, per 50 non posso stare così tanto" (saranno passati non più di 20 minuti da quando sono entrato in casa), si mette comunque in posizione e provo ad andare avanti così con lei che continua a lamentarsi e allora il fratellino si smonta totalmete lei a questo punto lo prende in mano e finisco cosi, con una sega che se me la fossi fatta da solo sarebbe stato meglio.
Dopo l'incontro ho provato a fare una ricerca e ho visto che ci sono diversi annunci di ragazze che hanno tutte lo stesso numero, non sono riuscito a trovarla o comunque a riconoscerla dalle foto quella che ho incontrato io.

Spero che di essere stato utile con questa recensione, almeno per evitare la mia disavventura ad altri utenti del forum.
Ua saluti
 
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: Carolina, Stefi, Angela, Evelyn - BOLOGNA - ebakeca

Coraggio arcanos, non tutte le ciambelle vengono col buco e..
... non tutti i buchi fanno venire con soddisfazione. :sarcastic_hand:

La tua prima rece è un buon inizio e sarà utile anche ad altri.
Non ti demoralizzare e continua a recensire quando ne hai occasione, così uscirai dal cespuglio.

:bye:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: Carolina, Stefi, Angela, Evelyn - BOLOGNA - ebakeca

INDEX: 33333276xx
 

Allegati

  • Carolina, Stefi, Angela, Evelyn - BOLOGNA - ebakeca.zip
    198,2 KB · Visite: 135
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [missile]Carolina, Stefi, Angela, Evelyn - BOLOGNA - eba

E' difficile dirlo gig, però sono quasi sicuro che sia lei (non sono molto fisionomista), nelle foto del link che hai postato sembra quasi un'altra persona, sembre molto più bella sia di viso che fisicamente, comunque credo che sia propro lei.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
989
Reaction score
169
Località
Bologna
Re: [missile]Carolina, Stefi, Angela, Evelyn - BOLOGNA - eba

Io credo che sia lei perchè è l'attuale coinquilina di Andrea, tutte le girl che hai indicato sono state sue coinquiline, per quel motivo immagino abbiano usato tutte lo stesso tel.
Comunque ultimamente la qualità delle girl in quel loft è scadente, pure la stessa Andrea ultimamente non è più un gran che ne come prestazioni ne come simpatia.
La Stefi, quella del tuo link, invece per me non era niente male come si legge qui http://www.punterforumitalia.com/ma...on&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=30&t=30845 peccato non sia più tornata finora.
 
Commenta
Alto