[MISSILE] CLARISSE - MILANO - ROSAROSSA

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Età
58
Località
MILANO
Amici fate attenzione esperienza amara.Chiedo al telefono se fa pompino scoperto,alla risposta affermativa mi porto sul posto all'ora prestabilita,Via Napo Torriani.Mi apre e nel complesso non sarebbe male, ma certo le foto sono molto ritoccate,ho fretta e mi dico mà oramai sono quì,quanto mai.Metto i soldi sul comodino e subito spariscono,le dico dai comincia con un pompino, mi risponde:" Sì ma guarda che non lo faccio scoperto" inoltre se non ubriaca puzzava di alcool,faccio le mie rimostranze inutilmente, al chè chiedo la restituzione dei soldi si rifiuta,spunta un'amica-cesso che per ammansirmi mi dice:" dai che lo facciamo in tre" non posso e non voglio fare scandali,guadagno la porta e dopo averle minacciate mi allontano mestamente e mi dico"Allora non sei un genio fosse la prima volta che ti capita,bè perlomeno non è spuntato nessuno con un arma" Cosa mi restava di fare..........nulla! chiamavo i carabinieri edenunciavo che non voleva farmi un pompino scoperto? Ho aspettato un pò per questa recensione in quanto la bastarda mancava da un pò da RR e non avrei potuto darvi la mia testimonianza,di nuovo attenzione http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... lZTg_.html
 
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
12
Età
60
Località
MILANO
Re: CLARISSE-MILANO-ROSA ROSSA

la foto non sono riuscita a visualizzarla, caro conte.

Quello che ti posso dire è che Napo Torriani è notoriamente una via dove esercitano l'attività ragazze non propriamente corrette. Per il futuro cerca di stare alla larga dalla suddetta zona.

bye, eddy
 
Commenta
Alto