G
Guest
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?citta=89&pag=6&id=12028
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: DORINA
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ma per caritÃ
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, DATY
RATE DI PARTENZA: Vedi testo
RATE CONCORDATO: vedi testo
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, fisico appesantito dalla cellulite, seno naturale ma ormai non più incurante della forza di gravitÃ
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile purtroppo
VOTO PERSONALE: 3/10
LA MIA ESPERIENZA:
Come avrete già intuito dalla scheda è stata un'esperienza negativa
Siamo a parlare di un frigorifero made in Budapest...carina di viso, ma fisico nei glutei e nelle gambe deformato dalla cellulite.
Mi presento da lei con 100 rose rosse di passione...ma quando sente che mi piaceva FK e BBBJ con RAI1...ne pretende ancora un mazzetto, allora decido di restare (ahi l'ormone...e manco è una bellezza).
Insomma BJ mediocre e incappucciato dopo pochi secondi
, no FK
, DATY
subìto come un dovere, RAI1 senza partecipazione nè sensualitÃ
solo per chiudere la pratica.
Sciatta, antipatica e frettolosa, nessuna attitudine al sesso ed alla sensualità di un incontro ...insomma un capodoglio.
Capisco che business is business..ma se si fa sesso con sacrificio e non si è minimamente solari e brillanti come richiederebbe qualsiasi contatto umano...non sarebbe meglio svolgere altre attività ?
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: DORINA
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ma per caritÃ
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, DATY
RATE DI PARTENZA: Vedi testo
RATE CONCORDATO: vedi testo
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, fisico appesantito dalla cellulite, seno naturale ma ormai non più incurante della forza di gravitÃ
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile purtroppo
VOTO PERSONALE: 3/10
LA MIA ESPERIENZA:
Come avrete già intuito dalla scheda è stata un'esperienza negativa

Siamo a parlare di un frigorifero made in Budapest...carina di viso, ma fisico nei glutei e nelle gambe deformato dalla cellulite.
Mi presento da lei con 100 rose rosse di passione...ma quando sente che mi piaceva FK e BBBJ con RAI1...ne pretende ancora un mazzetto, allora decido di restare (ahi l'ormone...e manco è una bellezza).
Insomma BJ mediocre e incappucciato dopo pochi secondi

Sciatta, antipatica e frettolosa, nessuna attitudine al sesso ed alla sensualità di un incontro ...insomma un capodoglio.

Capisco che business is business..ma se si fa sesso con sacrificio e non si è minimamente solari e brillanti come richiederebbe qualsiasi contatto umano...non sarebbe meglio svolgere altre attività ?