[MISSILE] Due Ragazze splendide - Bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... y520288541
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Due ragazze splendide
NAZIONALITA': altri annunci riportano che una è spagnola e l'altra filippina
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: se li offrono sono molto alti come richieste
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: non consumato
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono vere, tutte e due sono 1.65 circa, una delle 2 ha quasi sicuramente il seno rifatto (bene) mentre l'altra è un pò più rotondetta
ATTITUDINE: mangiasoldi
REPERIBILITA': immediata; contattate una prima volta e fissato, ritelefonata per preavviso 10 minuti prima dell'incontro "per prepararsi loro"

LA MIA ESPERIENZA:

La voglia di provare a fare un duo era tanta, ma i vaini sono sempre quelli lì (pochi e sudati); girellando trovo questo annuncio e dico di provare, chiamo e mi risonde una delle 2 ragazze fisso per le ore 22 in zona stadio e vado. Richiamo 10 minuti prima (su loro richiesta) per conferma e per farle preparare all'incontro. Arrivo, chiamo e mi fanno entrare. Appartamento senza lode e senza infamia, ma si vede subito che è uno scannatoio appena mi portano nella stanza dove avremmo consumato; un letto scribo con materasso e un paio di copoerte buttate sopra durante la preparazione e nulla di più. Iniziamo a contrattare, e le due tipe mi sparano un 150 per una cosa "tranquilla" per loro, peccato solo che la cosa tranquilla si limitava ad una delle due che si slinguazzava l'augello (coperto), mentre l'altra si sarebbe fatta pasturare e leccare le tette (rifatte). Troppo secondo me 150 rose per un duo che avrebbe fatto meno del minimo sindacale. Ho quindi desistito e dato la buona sera, anche perché mi era salito subito la pulce nell'orecchio che queste 2 volessero fare le furbine.

In soldoni, girate al largo che è meglio.

Cell: 34213015xx

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto