[MISSILE] Eliza - Azzano S.P. (Bergamo) - Mercatone, Bakeka

Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/bella mora -Donna cerca Uomo-a-Azzano San Paolo-id-14138.html
http://www.tuttoannunci.org/bergamo...a-bergamo--tipdan-idi12-ida689237-idc105.aspx
http://bergamo.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/bambola-completissima-z89n15402809

CITTA DELL'INCONTRO: Azzano San Paolo
NOME INSERZIONISTA: Eliza
NAZIONALITA': romena?
ETA': circa 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, solo fisicamente
SERVIZI OFFERTI: bj cover, handjob. Non ho voluto usufruire di RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carina come da foto, 2a di seno, 1.65 di altezza, fisico da velina.
ATTITUDINE: inesistente
REPERIBILITA': ottima, 32799358XX

LA MIA ESPERIENZA: Scorgo ieri su Bakekaincontri il suo annuncio. Verifico su google il numero di cellulare: salta fuori su il
mercatone che, appena arrivata a fine marzo, si proponeva anche in coppia con suo marito (!!).
Le foto sono reali, dato che riconosco l'appartamento dove lavorava una vecchia conoscenza.
L'espressione nelle foto è triste. Intuisco che è bene non aspettarsi nulla di buono, con buona pace dell'oroscopo di
Virgilio che nella giornata di ieri prospettava per quelli del mio segno un eros da -letteralmente- vietato ai minori di 18
anni.
Avrei optato per un usato sicuro, tuttavia il forum di BG "langue" e, con lo scopo di arricchirne i contributi, da
tempo avevo deciso di mettere lentamente da parte qualche decina di euro per sparare un nuovo colpo, anche se questo si sarebbe rivelato a
salve: ciò si è puntualmente verificato. Del resto, per chi come me predilige le donne europee, bisogna riconoscere che, da diversi
mesi a questa parte, le novità che ispirano anche solo in foto scarseggiano a BG come l'acqua nel deserto.
Intervisto la girl nel primo pomeriggio, mi parla di 70 rose. Voce scazzata (ma non è detto che sia significativo). Tempo?
Normale. Normale? Ma che risposta è? Sono sempre più rassegnato a prendere un missile, ma ormai ho deciso di correre il rischio.
Del resto c'è gente che passa interi pomeriggi nei bar a giocare compulsivamente alle slot machine: posso permettermi di
sprecare 70 euri senza sentirmi un caso da neuropsichiatria. E cmq smascherare una fregatura è anche lo scopo di questa community.
Alle 21,30 la chiamo per avvertirla che sarei stato da lei in 15 minuti. Conosco la location, quindi riesco ad essere
puntuale. La chiamo, ma dopo qualche squillo mette occupato. Lascio passare qualche secondo e la richiamo. Risponde, ma sento
in sottofondo la voce di un uomo. Era un cliente o il sedicente marito? Suono al citofono, mi apre il cancello e percorro il tratto
fino al portone della scala. Incrocio un uomo sulla mezza età. Le opzioni ora sono diventate: era un cliente o il pappone?
Suono nuovamente il citofono e salgo le scale al primo piano, giro a sinistra e vedo lei che sporge la testa dalla porta
dell'appartamento e che mi fa il gesto di fare silenzio. Per la cronaca tenevo già di mio un passo felpato e un silenzio
tombale. Per chi m'ha preso? E vorrebbe farmi credere che non sa che in quello stabile si contano almeno 4 girl che
esercitano il mestiere più antico del mondo e un paio di soggetti agli arresti domiciliari? Chi potrei mai disturbare? La
feccia?
Entro: lei è molto carina come da foto, ma confermo l'espressione triste, direi frustrata e il continuo fuggire lo sguardo
del suo interlocutore. Ora ho la certezza: è un missile, ma proseguo lo stesso l'incontro perché la recensione che andrò a fare deve basarsi sui fatti e non sulle sensazioni. Del resto, come ho detto, questa volta avevo deciso di giocarmi i soldi a prescindere, al solo scopo di dare un nuovo contributo alla community. La typa è in pigiama... Mi chiede quanto avevamo concordato, dato che non si ricordava... Le dico 70 euro per
15 minuti e quella cifra prenderà. Consegno le banconote e lei verifica, senza un minimo di discrezione, se i soldi sono
veri.
Conosco il monolocale. Quando c'era l'altra ragazza era in ordine, ora no: con tanto di piatti sporchi sul lavello e pavimento lercio, oltre un tanfo di aria viziata. Il divano letto non è aperto. Ripenso all'oroscopo: eros da v.m. 18... :sarcastic_hand:
Mi "ordina" di spogliarmi. Come si può vedere dalla matrice allegata, nell'appartamento c'è un tavolo quadrato con le sedie.
Tutte le sedie sono occupate da qualcosa. Le chiedo dove posso poggiare i vestiti e lei dice proprio lì. Sinceramente ho un
po' di schifo a mescolare le mie cose con quelle di chissà chi. Mi levo solo il maglioncino e i pantaloni. Non ho neanche
voglia di togliermi le mutande, dato che dovrei sedermi su un copridivano sporco e stropicciato. Uso del bagno non consentito (dice "tanto usiamo questo", mentre mi mostra il preservativo). Non mi
sarei cmq aspettato un bj cabrio, nonostante che nell'annuncio su bakeka fosse riportato testualmente "preliminari naturali,
bacio. calmo, amore calmo", però magari la typa avrebbe apprezzato un supplemento di igiene. Macché...
Altro ordine "togliti le mutande", poi "siediti". Mi siedo sul divano e penso già che è inutile persino provare RAI1: troppo
scomodo e sacrificato. Mi porge il preservativo e mi ordina "mettilo". La libido è a zero e il fratellino è ai minimi termini come se fossi
in andropausa avanzatissima. Obietto che non posso infilarlo, dato che non sono ancora pronto. Lei mi dice di metterlo lo
stesso che tanto ci avrebbe pensato lei. Lei si inginocchia davanti a me e comincia il bj, ma il coso non si alza. Lei si chiede il
perché. La guardo cercando di farle intendere che con tutto questo squallore sarà difficile che succeda. Ho un'idea: lei ha una bella
pelle e delle belle mani. Da cultore, le sfilo i calzini, aspettandomi che anche i piedi siano uno spettacolo. Così è e me li faccio piantare in
faccia. Prova con la falegnameria: ahio che male! Proseguo da solo, ma, nonostante i suoi piedi che sono un'opera d'arte, il
fratellino fa molta fatica. Non ho contato i minuti, ma non ne saranno passati neanche 10 che suona il citofono. Lei risponde e
risolutamente mi comunica che è un cliente. Ripenso ancora al testo dell'annuncio: "preliminari naturali, bacio. calmo, amore
calmo"...
In questi casi dovrei essere estremamente deluso e contrariato e fondamentalmente un po' lo sono, sebbene avessi messo in preventivo la fregatura. In realtà ho provato più un senso di liberazione! Mi rivesto
senza neanche sfilarmi il preservativo. Non ero venuto, ma la voglia di svignarmela era tanta.
Dubbio: sarà stato davvero un cliente o l'uomo che la accompagna? Al citofono la tipa non gli ha dato né le indicazioni per raggiungere il monolocale né gli ha detto di aspettare qualche minuto per darmi il tempo di rivestirmi e andarmene. Eppure il tipo sapeva sia a chi citofonare, sia come guadagnare la strada per l'appartamento, sia della mia presenza: infatti, quando sono uscito dall'appartamento, ho avvertito la presenza di una persona che si nascondeva nella rampa delle scale che conduce al piano superiore. Ho fatto la mossa per avvicinarmi e ho sentito il suo repentino dileguarsi.
Quindi mi domando: la sua espressione triste e frustrata è quella di una
persona davvero costretta al meretricio dalle circostanze avverse della vita o è una maschera che indossa per fregare i soldi
alla gente col minimo sforzo e con la complicità di qualcuno?
Beh, io non torno certo da lei...


P.S.: sia chiaro che non ho mai creduto agli oroscopi. :biggrin:
P.S.2: per la matrice rimando al 3d Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Alto