[MISSILE] EVA - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
Età
59
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Eva--ragazza-Modena_4547.html
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Lettone
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Noooooooooooooooooo
SERVIZI OFFERTI: BJ; RAI 1 tutto covered
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: cade a pezzi
ATTITUDINE: non ci siamo
REPERIBILITA': purtroppo ottima

LA MIA ESPERIENZA: La scorsa settimana non sapevo cosa fare e avendo un pomeriggio libero mi son detto vediamo se troviamo qualcosa di buono nelle nuove girl di modena. Guardo su cercoincontri e trovo questa Eva che mi stuzzica.
Chiamo e mi dice che è libera, maremma cane che sfiga, e vado da lei. Premetto che ho scelto questa girl perchè non mi andava di andare da Maya a causa del fatto che si trova in un condomino dove ho avuto una non bella esperienza con un inquilino. Allora ho cercato qualcuna che fosse al baccellodromo per essere sicuro di non trovarmi a litigare con qualche inquilino. Bene vado da Eva mi fa salire e minchia quando mi apre la porta ci sono rimasto di m....a, non era la ragazza della foto. Lei è molto alta, fredda come un frigorifero, con una pancia cadente e due tette rifatte male. Ma quando gli ormoni comandano non si capisce più nulla quindi cominciamo a trattare, lei fa tutto coperto e per rai 1 vuole il doppio della tariffa urbana, se invece si vuole solo bocca 50.
Concordo per la prima opzione e qui comincio a mandarmi a cagare da solo. Mi manda in bagno a lavarmi da solo, lei rimane di la non si capisce bene a far cosa, poi va lei in bagno a lavarsi, intanto io l'aspetto seduto sul letto sperando in un comportamento più coinvolgente da parte sua. RIentra dal bagno ma niente fredda come un pezzo di ghiaccio, distaccata mi dice di sdraiarmi sul letto nel mentre lei si spoglia e qui mi cade la catena. Una pancia piena di grinze un sedere che non fa invogliare. MI si avvicina e si mette sopra di me cominciato a toccare, con quelle tette cadenti, Willy per farlo indurire. Ovviamente vista la situazione nessuna reazione e allora mette il cappuccio e lo lavora di bocca, un buon lavoro direi, e finalmente si rizza. Colgo l'occasione per alzarmi dal letto e prenderla a pecos, la pompo per bene mentre lei fa finta di godere, si vedeva. FInalmente vengo dentro di lei rimango un po lì poi lei mi da un pezzo di carta e mi dice " Tieni pulisciti " :sad: Mi sono sentito come un pezzo di una catena di montaggio, lei non mi ha neppure sfiorato ho fatto da solo. È stata di una freddezza e di un distacco tremendo. Social time buono lei parla benissimo Italiano, io rispondevo a monosillabi. Stretta di mano e via di corsa questa non mi becca più.
Una domanda: Ma e possibile fare qualcosa per tutti queste foto fake che sono su cercoincontri ?
Veramente mi sto scocciando a buttar via soldi così maremma tanghera :diablo:
Buona sera a tutti. :bye:
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.880
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: Eva-Modena-Cercoincontri

Una domanda: Ma e possibile fare qualcosa per tutti queste foto fake che sono su cercoincontri ?

intanto mettendo la figurina dell'annuncio,e poi caso mai postando anche in Collegamento alla pagina web non disponibile :big_boss:
 

Allegati

  • Eva-Modena.zip
    156,4 KB · Visite: 70
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
616
Reaction score
82
Località
Bologna
Re: Eva-Modena-Cercoincontri

Sono quasi certo che sia questa, una delle peggiori esperienze avute dal qui presente ragnetto con una loft:
Collegamento alla pagina web non disponibile

:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.196
Reaction score
339
Re: Eva-Modena-Cercoincontri

marco1965 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Eva--ragazza-Modena_4547.html
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Lettone
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Noooooooooooooooooo
SERVIZI OFFERTI: BJ; RAI 1 tutto covered
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: cade a pezzi
ATTITUDINE: non ci siamo
REPERIBILITA': purtroppo ottima

LA MIA ESPERIENZA: La scorsa settimana non sapevo cosa fare e avendo un pomeriggio libero mi son detto vediamo se troviamo qualcosa di buono nelle nuove girl di modena. Guardo su cercoincontri e trovo questa Eva che mi stuzzica.
Chiamo e mi dice che e' libera, maremma cane che sfiga, e vado da lei. Premetto che ho scelto questa girl perchè non mi andava di andare da Maya a causa del fatto che si trova in un condomino dove ho avuto una non bella esperienza con un inquilino. Allora ho cercato qualcuna che fosse al baccellodromo per essere sicuro di non trovarmi a litigare con qualche inquilino. Bene vado da Eva mi fa salire e minchia quando mi apre la porta ci sono rimasto di m....a, non era la ragazza della foto. Lei e' molto alta, fredda come un frigorifero, con una pancia cadente e due tette rifatte male. Ma quando gli ormoni comandano non si capisce più nulla quindi cominciamo a trattare, lei fa tutto coperto e per rai 1 vuole il doppio della tariffa urbana, se invece si vuole solo bocca 50.
Concordo per la prima opzione e qui comincio a mandarmi a cagare da solo. Mi manda in bagno a lavarmi da solo, lei rimane di la non si capisce bene a far cosa, poi va lei in bagno a lavarsi, intanto io l'aspetto seduto sul letto sperando in un comportamento più coinvolgente da parte sua. RIentra dal bagno ma niente fredda come un pezzo di ghiaccio, distaccata mi dice di sdraiarmi sul letto nel mentre lei si spoglia e qui mi cade la catena. Una pancia piena di grinze un sedere che non fa invogliare. MI si avvicina e si mette sopra di me cominciato a toccare, con quelle tette cadenti, Willy per farlo indurire. Ovviamente vista la situazione nessuna reazione e allora mette il cappuccio e lo lavora di bocca, un buon lavoro direi, e finalmente si rizza. Colgo l'occasione per alzarmi dal letto e prenderla a pecos, la pompo per bene mentre lei fa finta di godere, si vedeva. FInalmente vengo dentro di lei rimango un po lì poi lei mi da un pezzo di carta e mi dice " Tieni pulisciti " :sad: Mi sono sentito come un pezzo di una catena di montaggio, lei non mi ha neppure sfiorato ho fatto da solo. È stata di una freddezza e di un distacco tremendo. Social time buono lei parla benissimo Italiano, io rispondevo a monosillabi. Stretta di mano e via di corsa questa non mi becca più.
Una domanda: Ma e possibile fare qualcosa per tutti queste foto fake che sono su cercoincontri ?
Veramente mi sto scocciando a buttar via soldi così maremma tanghera :diablo:
Buona sera a tutti. :bye:
Scusa la curiosità ma che vuol dire nn bella esperienza con un inquilino? Avrei intenzione di andare a trovare Maya in quel condomio nn ci sono mai stato..
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
Età
59
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Eva-Modena-Cercoincontri

Blackfut scrive "Scusa la curiosità ma che vuol dire nn bella esperienza con un inquilino? Avrei intenzione di andare a trovare Maya in quel condomio nn ci sono mai stato.."

Nulla di particolare. Lo scorso dicembre un venerdì sera mi sembra verso le 19.00 andai da Maya e quando arrivai li mi trovai un inquilino che aveva messo la sua macchina davanti al portone e faceva finta di portare su e giù pacchi. In realtà era appostato ad aspettare qualche punter per fargli la filippica. Beccò me e ricordo che mi insultò e fui costretto a girare al largo. Nel 3rd di Maya trovi i particolari anche di altri di noi. Si era creata parecchia confusione e credo che gli inquilini si erano un po come arrabbiati.

CIao
 
Commenta
Alto