[MISSILE] [FAKE] CINESE - PISTOIA - BAKECA

Reaction score
11.157
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bellissima-japanese-ragazza-377-cvnn10989124
CITTA DELL'INCONTRO: PISTOIA
NOME INSERZIONISTA: MAH
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DEVO PROPRIO RISPONDERE ?
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1
RATE DI PARTENZA: AL TEL 50 DI PERSONA 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.60m 75k 3s CLASSICA CINESE IN CARNE
ATTITUDINE: RIDI RIDI CHE TI PASSA....
REPERIBILITA': IMMEDIATA AL TELEFONO DALLE 10 ALLE 23

LA MIA ESPERIENZA:

Preso da tirella imprevista e desiderioso di assecondare la mia indole parsimoniosa decido di uscire in cerca di preda, la scelta era tra OTR o qualche sorta di giappo/cinese. La prima categoria non prevede alcun tipo di premeditazione se non uscire dopo il calar del sole come i vampiri e sperare che abbia voglia di far del pene...
La seconda invece qualche telefonata informativa la merita. Tardo pomeriggio al lavoro solo in ufficio, mi attacco al punterphono e digito un po' di numeri.
Da Montecatini a Firenze tutto va bene solo che a Firenze i posti sono tutti in culo ai lupi e smettono di lavorare alle 22, solo che becco un po' di traffico faccio un giro a vuoto. In quel di Prato non ce n'e' una che abbia una voce convincente e poco si capiscono i nomi delle vie a parte le solite location di cinesi da cui e' meglio stare alla larga. Una novita' a Pistoia (novita' almeno per me...) in una via facilemente raggiungibile e non in centro. Capirai che Pistoia non e' come Milano ma a trovar parcheggio in centro e' sempre un patimento, almeno per me che non son del posto. La voce e' gentile e sembra fresca, chiede 50 e saluta prima di riattaccare. Decido che Pistoia val bene una messa. In culo ovviamente. Ma lo scopriro' solo poi...

Arrivo per le 21 verso la fine di via Fiorentina, l'illuminazione comunale non funziona e forse e' un bene, c'e' piu' discrezione, qualche posto per parcheggiare li' vicino, appena spengo il motore richiamo per dire che sono a due passi da lei. La location e' facilemente individuabile dalla strada e la zona, dopo cena e' davvero poco frequentata. Le auto che transitano sono solo di passaggio e la casa ha una resede anteriore con molta vegetazione che rende la famosa telefonata sull'uscio molto discreta. Avendo avvertito poco prima non c'e' bisogno perche' appena metto piede nel piccolo cortile sento la finestra del piano terra chiudersi e il portone d'ingresso aprirsi.

Faccio per entrare, nella penombra mi accoglie una signora in baby doll azzurro un po' sdentata.... mi guarda poi mi fa capire che non e' lei che devo trombare ma una tipa che da poco lontano fa capolino dalla porta.
Per essere uno scrofano ha un distreto sorriso, la padrona di casa mi chiede se va bene, penso tra me e me che per 50, probabilmente trattabili, puo' anche andare bene... andiamo in camera dove in tre comincia la trattativa. La signora chiede se voglio il pacchetto completo, per lei sono 100. Faccio presente che io arrivo a 50. Mica per scherzo, sono uscito con 55 euro un tasca e voglio anche bere qualcosa prima di tornare a casa. Insiste 80, scende subito a 70. Insisto 50 vista la chiara indicazione al telefono, la signora accetta ma non si schioda dalla stanza. Mi giro, le do i soldi e lei sorride beffarda. esce dalla stanza e chiude la porta alle spalle.
La tipa in babydoll rosso, ora vedo meglio che non e' cosi' giovane come pensavo, continua a ridere e confabula qualcosa sulla mia eta'. Ok sembro giovane ma non t'aspettare di avere davanti uno di primo pelo... ricambio il ghigno. Appena inizio a spogliarmi lei in un unico colpo toglie il vestito e scopre quel po' di buzza sul davanti e un seno un poco concentrato. La quarta dell'annuncio proprio no, ma una terza ci sta piena, con due capezzoli da 1 cm l'uno che ritti sparano in avanti. Lo assaggio e sembra accettabile. Come al solito invece il sedere e' da classica cinese, poco tondo, molto sceso e piatto. La faccio rigirare, 75kg per 165 scarsi ci sono tutti, di certo non e' la giapponesina magra rifinita dell'annuncio. Ma mi son trombato comodini peggiori.
La stanza e' pulita grande e in ordine, una luce rossa illumina tutto nella migliore tradizione cinese. Sul letto un telo pulito appena steso, ma di bagno non vedo l'ombra. Lei pero' sembra pulita, nessun odore strano, ma nel dubbio, niente FK e niente DATY per stavolta. Steso sul letto lei mi si siede tra le gambe e inizia qualche sbaciucchiamento tra le gambe e poi si da da fare sul BBJ, si da da fare tanto che appena inizia a muoversi crede sia il momento di scopare.... eh no bimba, tu no parli italiano ? Beh io no parlo cinese, ma tu zitta che con la bocca piena non si parla, le reinfilo il pirillo nel cavo orale.
Da qui in avanti, e' tutto un crescendo di nervosismo. La tipa tira a far presto, io tiro a prenderla per il culo... tanto lei non capisce e io nemmeno... tanto vale vedere dove si arriva.... scopare ? No ! Succhia.... E mi cominciano a girare le scatole davvero... Ci mette di mano le fermo la mano. Mi siedo e controllo il gioco con le mani sulla sua testa, ogni tanto spingo un po' giu' e rallento il ritmo. Chiariamoci, niente di rude, solo la giusta pressione per far capire chi comanda li' per li'.

Finalmente soddisfatto decido di passare a RAI1, pelosetta, perche' la depilazione li' non e' di casa, e rimpiango la prima cinese che mi son scopato anni fa perche' era un gioiellino e io scemo non ho tenuto nessun contatto.... Ha la vagina cosi' vicina all'ano che ogni volta che mi vado per infilare lei urla "CULO NO!" Ecchepalle... certo che a vederla a pecorina lo capisco bene perche' niente culo... ha delle emorroidi che sembrano gavettoni da spiaggia.... Ma continuo su RAI1 in varie pose e declinazioni... le insiste PECOLINA, e io, no guarda prima preferisco la VACCONA.
Non so cosa m'e' preso ma piu' lei cerca di gestire la sitauzione piu' io mi sento bastardo e con il sorriso addosso metto di fare il contrario... Ad ogni modo dopo un po' vada di pecorina... "CULO NOOO" ancora ? Guarda che l'ho capito che non lo prendi RAI2... non occorre ricordarmelo...
Ma la tipa e' bagnata per bene, fa un po' finta ma poi sul colpo gode e si vede.... e si sente... il profilattico scivola che e' una meraviglia senza alcuna cremina applicata... tutto naturale. La faccio rigirare, e finisco alla missionaria mentre le strizzo per bene le tette.

Per nulla indispettita mi guarda, poi salta giu' dal letto come un grillo e in meno di un nanosecondo eccola pronta con le salviettine di carta in mano.

Via il goldone, pulitina a secco, rivestizione e via di corsa fuori da questa porta che non mi vedra' piu'. Nel mentre esco scorgo la signora della casa sul letto spaparanzata a guardare la tv che svogliatamente saluta.... ovviamente non ricambio.

Esco e al semaforo giro a destra. La prossima volta andate direttamente al MacDonald, il Big Tasty ha piu' gusto, meno fiatella, gli stessi grassi polinsaturi e con 7.20E vi regalano anche il nuovo bicchiere della Coca Cola.

[center:101koma6][attachment=0:101koma6]Screenshot.jpg[/attachment:101koma6][/center:101koma6]

Allegati

• GIAPP_PISTOIA_BAKECA.Jpg.zip
    70,9 KB · Visite: 99
  • Screenshot.jpg
    Screenshot.jpg
    32 KB · Visite: 1.636
E

elio203

Ospite
Ospite
il "bello" è che quasi tutti gli annunci orientali della zona conducono lì, entrato e uscito.

Commenta
Reaction score
31
Uff...e pensare che ho scoperto questo forum tardi. Io purtroppo dalla cinese ci sono passato. Tutto corrisponde, solo che quando ci sono andato io non aveva le emorroidi.
E lo so perchè avendola sdraiata a pancia in su, preso da un impeto di cattiveria (ma più che altro di frustrazione per stare a trombare uno scaldabagno) gliel'ho vergato nel culo.
Lei sè dimenata e diceva di toglierlo, io le ho detto che ormai il più era fatto e ce l'ho tenuto nonostante le proteste.
Non so perchè non vuole dare il culo, ma vi assicuro che era assai rotto, perchè oltre al mio ce ne poteva stare un altro.
Finìì a pecorina con schizzo salutare sulla schiena...della serie "o lavati con la salvietta adesso!"
Ero assai indispettito, se non ricordo male mi pulii alle tende (o al lenzuolo) e me ne andai.
Un pò mi è dispiaciuto, ma davvero ero esasperato.
A volte, credetemi, una sega è tempo speso meglio.

Commenta
Alto