SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-noemy-amante-dei-srp432501487
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': oltre 40, lei dice 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): in pratica offrirebbe tutto.....
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in poi
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Diversa dalla donna della foto. Pelle scura, seno cadente, gran torace e gran culo
ATTITUDINE: Ottimo GFI, ma in pratica....
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38069449xx
LA MIA RECENSIONE:
Delusione massima! Ingrafato dalle descrizione e dai servizi, oltreché dal breve colloquio telefonico, mi reco nella location di Via Ristoro d'xxxxxxx.
E' tutto buio, riconosco che non è lei e mi incazzo un pochino, ma sembra maiala e procedo.
Definita la parte economica ci accomodiamo e comincia un BJ, normale, senza mani, ma nulla di eccezionale. Chiedo di cambiare, di fare un 69 e cominciare FK.
Dolenti note! Ho avuto le mestruazioni e non sono pulita! Grrrrr cazzo ma allora che lavori a fare!
Scopiamo! Classica posizione del missionario, no! così no, non mi diverto!!!!
Ma che vuoi.... mi risponde, mi duole tutto, hai il cazzo grosso (chi IO?), con questo caldo mi si infiamma tutta, mi fai male e stringe le gambe che per arrivarci mi ci vorrebbe un cazzo di mezzo metro!
Riesco a metterla a pecora e la sfondo a più non posso fino a godere.
Agile come una gazzella inseguita lo sfila, si rigira e mi toglie il preservativo.
Pronto per uscire! Vaffanculo!!!!
Da scordare
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-noemy-amante-dei-srp432501487
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': oltre 40, lei dice 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): in pratica offrirebbe tutto.....
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in poi
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Diversa dalla donna della foto. Pelle scura, seno cadente, gran torace e gran culo
ATTITUDINE: Ottimo GFI, ma in pratica....
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38069449xx
LA MIA RECENSIONE:
Delusione massima! Ingrafato dalle descrizione e dai servizi, oltreché dal breve colloquio telefonico, mi reco nella location di Via Ristoro d'xxxxxxx.
E' tutto buio, riconosco che non è lei e mi incazzo un pochino, ma sembra maiala e procedo.
Definita la parte economica ci accomodiamo e comincia un BJ, normale, senza mani, ma nulla di eccezionale. Chiedo di cambiare, di fare un 69 e cominciare FK.
Dolenti note! Ho avuto le mestruazioni e non sono pulita! Grrrrr cazzo ma allora che lavori a fare!
Scopiamo! Classica posizione del missionario, no! così no, non mi diverto!!!!
Ma che vuoi.... mi risponde, mi duole tutto, hai il cazzo grosso (chi IO?), con questo caldo mi si infiamma tutta, mi fai male e stringe le gambe che per arrivarci mi ci vorrebbe un cazzo di mezzo metro!
Riesco a metterla a pecora e la sfondo a più non posso fino a godere.
Agile come una gazzella inseguita lo sfila, si rigira e mi toglie il preservativo.
Pronto per uscire! Vaffanculo!!!!
Da scordare