[MISSILE] FIONA - VICENZA - BAKECA/MOSCAROSA

Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile ... compa=7131 e http://vicenza.bakeca.it/donna-cerca-uo ... tx39252622
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Fiona
NAZIONALITA': cuba
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: una gran figa con i gommoni rifattissimi
ATTITUDINE: scontrosa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Fiona, visitata al tempo di best.com è una cubana con fisico da 10 e lode, due bombe rifatissssime e una faccia da c... notevole.
Scelta per la location rassicurante, alle 22.30 valuto ancor di più il contesto, entro e consumo il mio errore.
I lineamenti del viso potrebbere suppore un tran tran precedentemente operato, ma del pomo non v'è traccia, però l'espressione, l'occhio, lo sguardo, non mi piace per nulla. Però, e c'è sempre un però in ogni storia, io -porca miseria- non capisco nulla quando mi si sbattono in faccia i meloni.
Un bj ultra cover con lei ignuda che con scarsa maestria e con ripetuti sputacchi in un cestino al posto del comodino m'ha portato al traguardo (più di mano che di bocca ad onor del vero).
Il tutto condito con un bel grado di stonzaggine.
Penso proprio che, a volte, io come altri colleghi ci facciamo prendere da una sorta di spirito masochistico, visto che le premesse c'erano tutte per girare i tacchi.
Evitate evitae evitae sto pezzo d'ebano.
:treaten:
 
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Fiona - Vicenza - Mosca, Bakeca

MATRICE
 

Allegati

  • fiona 1.zip
    152,5 KB · Visite: 167
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Fiona - Vicenza - Mosca, Bakeca

prosperologo ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Fiona
NAZIONALITA': cuba
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: una gran figa con i gommoni rifattissimi
ATTITUDINE: scontrosa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Fiona, visitata al tempo di best.com è una cubana con fisico da 10 e lode, due bombe rifatissssime e una faccia da c... notevole.
Scelta per la location rassicurante, alle 22.30 valuto ancor di più il contesto, entro e consumo il mio errore.
I lineamenti del viso potrebbere suppore un tran tran precedentemente operato, ma del pomo non v'è traccia, però l'espressione, l'occhio, lo sguardo, non mi piace per nulla. Però, e c'è sempre un però in ogni storia, io -porca miseria- non capisco nulla quando mi si sbattono in faccia i meloni.
Un bj ultra cover con lei ignuda che con scarsa maestria e con ripetuti sputacchi in un cestino al posto del comodino m'ha portato al traguardo (più di mano che di bocca ad onor del vero).
Il tutto condito con un bel grado di stronzaggine.
Penso proprio che, a volte, io come altri colleghi ci facciamo prendere da una sorta di spirito masochistico, visto che le premesse c'erano tutte per girare i tacchi.
Evitate evitae evitae sto pezzo d'ebano.
:treaten:

Da spostare nella sezione 'missili'?
 
Commenta
Alto