[MISSILE] Gabriella RIMINI-rimini.bakecaincontrii.com

Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... wz21445131

Gabriella 22/23 anni,rumena, capelli castano chiari, magrissima, seno piccolo,vita stretta, culetto piccolo, alta 1.70 circa sta vicino la stazione.
Non andate da questa, l'ho chiamata a casa mia apparte che ha un brutto fisico, si è presa prima i 100€ come stabilito, poi con la scusa di andare in bagno è scappata, e sono rimasto senza far niente, cioè si è solo spogliata. Purtroppo dati i miei problemi non ho potuto correrle dietro. é una disonesta e ladra.
 
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Re: Gabriella RIMINI-rimini.bakecaincontrii.com

Questa ragazza mi aveva contattato su Badoo ed io sentendo odore di fregatura avevo lasciato perdere. Mi aveva chiesto 100 rose .
Visto come è andata nella rece penso proprio di aver fatto bene
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: Gabriella RIMINI-rimini.bakecaincontrii.com

e' vero anke a me e' successo uguale .
dopo aver concordato e pagato 100/1h si e' subito vista frettolosa e distaccata e dopo 15 min.
o dovuto smettere . il fatto e' ke non e' neppure una gran bellezza , confermo il fisico al limite dell'anoressia
( alla larga ).
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
208
Località
tra cattolica e rimini
Re: Gabriella RIMINI-rimini.bakecaincontrii.com

Accidenti che carogna. Getta fango su tutta la categoria, e dire che ce ne sono alcune cosi' brave e dolci.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
Re: Gabriella RIMINI-rimini.bakecaincontrii.com

Sono in tre nella parrate in zona centro contattare tutte su badoo per l'annucnio ce lo ha solo lei..mi raccomando non andate perche sono zoccole da poco, 100 un ora, tutto coperto niente toccare baciare ecc ecc , io su baddo dissi loro che qui lavoravano poco cosi , infatti la qui indicata gabriella ha messo su mille annunci, perche ne ha fregati un po ma adesso le voci sono girate e non va piu nessuno...di fame devono morire..a lavorare a culire il culo ai vvecchi quello possono fare
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
302
Reaction score
132
Re: Gabriella RIMINI-rimini.bakecaincontrii.com

...se volete vendicarvi mi pare che stia spesso al kebab sul viale della stazione (verso via graziani) insieme altra anoressica bionda
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: Gabriella RIMINI-rimini.bakecaincontrii.com

ma no dai??? cavoli!!! Scusate se mi intrometto ma questa ragazza l'ho visitata ad inizio anno! Se non sbaglio era il 2 Gennaio! Un mio amico l'aveva contattata su Badoo, riceveva in rimini centro assieme ad un'amica, Alina, anch'essa rumena! Abbiamo organizzato un incontro a 4! Io sono stato con Alina, 150 rose per un'ora, BJ, daty( ma solo con supplemento di 50 roselline). Ovviamente per 150 le ho chiesto doppio shoot e senza problema ha accettato subito! io mi sono trovato molto bene, il mio amico che era nell'altra stanza ha trovato qualche problema, più che altro dovuto alla comunicazione visto che Gabriella parlava poco italiano ma alla fine anche lui ha iniziato bene il nuovo anno!! :biggrin:

Un mese fa ricontattato Gabriella su badoo, mi dice che riceve sempre nello stesso appartamento però Alina non c'è più, motivo : mistero!! Comunque leggendo i commenti sopra mi sento più rincuorato a non aver intrapreso di nuovo quella strada!!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: Gabriella RIMINI-rimini.bakecaincontrii.com

Alina se è quella che dico io mi sono trovato benino con lei, era sempre su badoo, si infatti ora è sparita.


TonyAlmeida ha scritto:
ma no dai??? cavoli!!! Scusate se mi intrometto ma questa ragazza l'ho visitata ad inizio anno! Se non sbaglio era il 2 Gennaio! Un mio amico l'aveva contattata su Badoo, riceveva in rimini centro assieme ad un'amica, Alina, anch'essa rumena! Abbiamo organizzato un incontro a 4! Io sono stato con Alina, 150 rose per un'ora, BJ, daty( ma solo con supplemento di 50 roselline). Ovviamente per 150 le ho chiesto doppio shoot e senza problema ha accettato subito! io mi sono trovato molto bene, il mio amico che era nell'altra stanza ha trovato qualche problema, più che altro dovuto alla comunicazione visto che Gabriella parlava poco italiano ma alla fine anche lui ha iniziato bene il nuovo anno!! :biggrin:

Un mese fa ricontattato Gabriella su badoo, mi dice che riceve sempre nello stesso appartamento però Alina non c'è più, motivo : mistero!! Comunque leggendo i commenti sopra mi sento più rincuorato a non aver intrapreso di nuovo quella strada!!! :yahoo:
 
Commenta
Alto