[MISSILE] GIAPPONESE - ROMA - BAKECA

Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
1a chiamata:
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... gi10890042
2a chiamata:
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... g310891056

CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: NON SO (non parlano quasi per nulla italiano)
NAZIONALITA': CINESE
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI1 + DUE INSIEME
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: BRUTTARELLE CON PANZA
ATTITUDINE: GENTILI
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:

Deciso a provare il fronte orientale, ed attratto dal genere jappo, grufolo dentro bakeca alla ricerca di ciò che vorrei.
Decido di chiamare quella del primo link e, a semplice scopo di confronto anche quella del secondo. Rispondono entrambe con "via cesena xx, 50€ poi parliamo qui". Già capisci che lavorano insieme.
Aperta la porta constati che -mamma mia- le foto dell'annuncio sono solo illusione... eppure, dico tra me e me, ho scelto foto "casalinghe" sicuramente non ritoccate!!! invece no! te fregano pure così!!
La location è ricavata nei seminterrati di un condominio signorile, uno stanzone con tutto quanto serve per viverci dentro suddiviso alla meno peggio.
Innanzi tutto a me son sembrate cinesi anzichè giappo, una è oltre i 30-35, mentre l'altra forse meno di 30 ma portati male. entrambe bruttarelle e panzafornite.
Al telefono ti dicono 50 ma li fanno finta di non averlo detto e ti dicono 70. concordo 60. Propongono anche due insieme ma -per carità- declino gentilmente (in realtà non sarei dovuto nemmeno entrare).

Sono brutte, ma quella che ho provato ci si mette d'impegno (ho scelto la meno brutta tra le due).

BBJ fatto bene, lento bagnato e profondo, senza fretta.
Incappucciamento, dieci minuti, un paio di posizioni e via che ho tirato a concludere.

Me ne stavo per andare quando la tipa mi ferma e mi fa stendere di nuovo per farmi un massaggio. 15 minuti di relax fatti benino anche se non molto energico.

Ci tengono a trattarti bene, ma per me sono troppo brutte. Non ci torno.

Va bene solo se volete spendere poco.

Saluti.
 

Allegati

  • link1.rar
    171 KB · Visite: 42
  • link2.rar
    186,8 KB · Visite: 47
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Fai prima a catalogare tutte le "jap" come "china" ed a considerare tutte le foto, senza eccezione, falsissime!!!!
Z.
 
Commenta
Alto