[MISSILE] ISABELLA - FERRARA - BAKEKA

Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.bakeca.it/donna-cerca-uo ... txk6909221
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA:Isabella
NAZIONALITA':sud america
ETA':30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no, fakissimo, 0%
SERVIZI OFFERTI:tutti
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:magra, mulatta, pelle rovinata
ATTITUDINE:simpatica
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA:
Iniziamo col dire che a me piacciono almeno carine e questa non lo è!
Scordatevi quella delle foto, non è lei! :rtfm:
Decido di vuotare le mie due appendici inferiori un pomeriggio della scorsa settimana e contatto questa bella topolona... o almeno così speravo, mi dice dove riceve.. al piano terra di un palazzo nuovissimo in via Putinati di cui non sapevo neanche l'esistenza e in cui i lavori non sono neanche completati.
Dopo pochi minuti dalla telefonata raggiungo il posto, park abbastanza facile, la richiamo, entro e prima sorpresa.. :shok: nell'appartamento non si vedono mobili, lei mi dice che bagno e camera però sono ok, lei non è neanche parente delle arrapanti curve dell'annuncio, è alta circa 1,65 m molto mulatta (tipo indiana), magra ma con pelle flaccida, due tettine che anche il push up fatica a sostenere, brutta!!!! :bad:
Dice di partire da 70 e di fare tutto, io voglio già scappare e rilancio 50 bbbbjjjj convinto del rifiuto ma lei accetta dicendo che parte bbjjj ma conclude bj cover.. ovviamente rifiuto e lei stavolta non ci ripensa, con mio sommo solllllievo finalmente posso fuggire e correre a casa per una sana manovella solitaria!!!
Non l'ho mandata dove meritava solo perchè ha sempre mantenuto un cordiale sorriso ed è stata gentile ma appena sono entrato ho pensato.. "andare in minieraaaaaaaaa" e quando sono uscito concordavo pienamente con me stesso! :treaten:

Questo è tutto.. la solita tristezza estense :sorry:
Saluti, Blow
 
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Re: ISABELLA - FERRARA - BAKEKA

blow05 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.bakeca.it/donna-cerca-uo ... txk6909221
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA:Isabella
NAZIONALITA':sud america
ETA':30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no, fakissimo, 0%
SERVIZI OFFERTI:tutti
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:magra, mulatta, pelle rovinata
ATTITUDINE:simpatica
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA:
Iniziamo col dire che a me piacciono almeno carine e questa non lo è!
Scordatevi quella delle foto, non è lei! :rtfm:
Decido di vuotare le mie due appendici inferiori un pomeriggio della scorsa settimana e contatto questa bella topolona... o almeno così speravo, mi dice dove riceve.. al piano terra di un palazzo nuovissimo in via Putinati di cui non sapevo neanche l'esistenza e in cui i lavori non sono neanche completati.
Dopo pochi minuti dalla telefonata raggiungo il posto, park abbastanza facile, la richiamo, entro e prima sorpresa.. :shok: nell'appartamento non si vedono mobili, lei mi dice che bagno e camera però sono ok, lei non è neanche parente delle arrapanti curve dell'annuncio, è alta circa 1,65 m molto mulatta (tipo indiana), magra ma con pelle flaccida, due tettine che anche il push up fatica a sostenere, brutta!!!! :bad:
Dice di partire da 70 e di fare tutto, io voglio già scappare e rilancio 50 bbbbjjjj convinto del rifiuto ma lei accetta dicendo che parte bbjjj ma conclude bj cover.. ovviamente rifiuto e lei stavolta non ci ripensa, con mio sommo solllllievo finalmente posso fuggire e correre a casa per una sana manovella solitaria!!!
Non l'ho mandata dove meritava solo perchè ha sempre mantenuto un cordiale sorriso ed è stata gentile ma appena sono entrato ho pensato.. "andare in minieraaaaaaaaa" e quando sono uscito concordavo pienamente con me stesso! :treaten:

Questo è tutto.. la solita tristezza estense :sorry:
Saluti, Blow

Solidarietà all'amico blow, certo che mettere le foto di una ragazza bellissima e poi essere in realtà esattamente l'opposto!!!!!!


atsalut
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
69
Re: ISABELLA - FERRARA - BAKEKA

Il "panorama" di Ferrara è sempre più triste. Tra le cinesi che si spacciano per giapponesi (che ovviamente sarebbero migliori per estetica e dedizione) e le fregature delle occidentali... a sen propria mis mal!! = siamo proprio messi male!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: ISABELLA - FERRARA - BAKEKA

Tutto sommato mi è andata bene era una di quelle in nota quando ho fatto la punterata e sono finito dalla Soffy. Per fortuna non rispondeva.

Ragazìt a si propi mis mal !!
 
Commenta
Alto