[MISSILE] LISA - FANO - ROSSOINCONTRI

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: bellocchi zona industriale fano
NOME INSERZIONISTA: lisa
NAZIONALITA':
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: plausibile
SERVIZI OFFERTI: tutte le sigle
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: tonica ma piatta davanti
ATTITUDINE: scorbutica
REPERIBILITA': buona (non penso abbia molti clienti)
VOTO PERSONALE: 3


RECENSIONE:
Avevo fissato un app. con svetlana che mi ha dato buca quindi visto che non cerano rece ho pensato di testarla (pessima Idea)

la location e facile da raggiungere e abbastanza discreta una costruzione nuova lei e verosimile che sia quella dell'annuncio.
Finite qui le bone notizie, avevo concordato una double ma sono andato via (non vedevo l'ora di finirla dopo 15 minuti) ovvero cominciamo cosi? no stenditi, non mi piaciono i video hard, piaciono a me! quindi tv accesa non si tocca zitto e muoviti ....

spero possa servire ad altri
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
121
Reaction score
1
Re: lisa rossincontri fano

Mi spiace per la fregatura amico, ma di questa già se ne parlava male qua
Collegamento alla pagina web non disponibile
Quando cerchi info su una ragazza usa sempre la funzione cerca ed inserisci il suo nome.
Comunque non ti preoccupare, ti rifarai presto! :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Re: lisa rossincontri fano

quoto
RIprova con Svetlana, vedrai che lei ti farà dimenticare il missile.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: lisa rossincontri fano

grazie delle info ma avevo cercato ma non volevo allontanarmi e volevo fare da tester per il nuovo forum visto le info erano sul vecchio comunque grazie
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: lisa rossincontri fano

Mal comune, mezzo gaudio...

:unknw:

Sarà... A me brucia parecchio, perchè ci sono stato poco dopo ferragosto, e le ho lasciato un culo di soldi, senza avere granché in cambio, nonostante con me non sia stata per niente antipatica... Forse un po' furbetta, pensandoci "a freddo"...

Non avevo letto niente di lei, a parte l'annuncio su Rosso Incontri, ed ho pensato di provarla, data la mia passione per i culetti magri, pensando che, in quanto greca, fosse ben avvezza alla sintonia di rai2.

Dopo tre giorni che provo a chiamarla, ero in giro per le Marche, prematuramente libero da impegni pomeridiani, e provo di nuovo... Mi risponde! Che culo! Mi dà appuntamento di lì ad un'ora e mezza, perchè io dovevo farmi un'oretta di autostrada per arrivare da lei, e quando arrivo non era a casa, ma a fare la spesa... Vabbè, non sono arrivato proprio puntuale, causa traffico, e l'ho dovuta aspettare solo una decina di minuti, però...
OK, mi accoglie gentilmente, è molto magra, forse anche un po' più delle foto, e non è proprio curatissima nell'estetica, però nell'insieme mi attizza parecchio, soprattutto il suo culetto... Mi dice di avere 21 anni (si... per gamba...), e di avere pochi clienti ma molto generosi, per un full optional orario vuole 250 patate, io le dico che vorrei stare lì un paio d'ore, ma che non pensavo di spendere più di 300-350... Il testosterone aveva già spento i miei neuroni, e le vuoto il portafoglio in mano, poco meno di 400 briscole...
Avevo con me tutto quello che ritenevo necessario per una buona preparazione del secondo canale (la cremina non era quella giusta, era fatta per rai1, mi ha spiegato dopo lei... Boh...), ma ciò nonostante in un quarto d'ora di rai2 digitale non sono riuscito ad entrare con più di mezza falange, perchè diceva che era doloroso (!). Mi dice di entrare, ma secondo me lo stringeva apposta, ci abbiamo provato per un bel po', con lei sulla schiena ed io in ginocchio a gambe larghe, ma appena sentivo entrare la cappella lei faceva la sofferente, neanche fossi John Holmes... Insomma, alla fine mi sono messo a guardare rai1, si è dimostrata anche abbastanza collaborativa da farsi una lunga cavalcata, anche se dovevo muovermi io da sotto, e quando mi ha detto, senza l'ausilio di nessun orologio, che il mio tempo stava scadendo (parole sue...), le ho detto di finirmi a manovella, rimanendo supino... In questo è andata bene, è stata la prima volta in vita mia che una donna è riuscita a segarmi fino alla fine, con velocità ma anche con una certa delicatezza, sennò di solito ti danno delle botte che pare vogliano staccartelo... E lui, giustamente, si ritira...
Insomma, l'esperienza nell'insieme, anche se sono stato col biscotto a mollo per un'ora e mezza, non mi ha soddisfatto granché, soprattutto in proporzione ai fiorellini dispersi, però lei in fondo, anche se non mi rivedrà più, non mi ha fatto una gran brutta impressione, a parte la solita avversione a concedere una visione agevole di rai2...
Ma, io dico, se non ti piace, o non ti va, dimmelo subito, perchè devi prima illudermi e poi rendermi tutto difficile lì per lì... Mi viene da pensare che lo fai apposta, SOLO PER SCUCIRMI PIU' SOLDI... :punish: :treaten: :rtfm:

Per fortuna dalla prossima in poi, grazie al tubetto arancione, non avranno più scuse...

Syd.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
4
Età
56
Re: lisa rossincontri fano

Caro Syd ,in fondo quello che dici non è vero , l'espliorazione di Rai 2 c'è stata e anche pesante,solo che è stata lei a mettertelo nel culo.
:biggrin:
e mi sà che ti ha fatto anche male.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Re: lisa rossincontri fano

L'andai a trovare questa estate ingrifato dalle foto che non mi parevano malaccio. :biggrin:
Poi però dopo averci parlato e dopo che mi ha spiattellato 150 rose per una cosa normale me ne sono andato a gambe levate!!!!! :cray:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
Re: lisa rossincontri fano

in miniera!! scelga pure se nel benelux o nel donbass.
Comunque in miniera!!!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: lisa rossincontri fano

Bene la signorina ha fregato anche me !! non mi ero accorto che fosse la isabel di rossoincontri...avevo preso il numero su la fiera " bellissima greca 20enne " ...ma di bello non c'è praticamente niente ! viso mediocre fisico brutto ,troppo magrolino e una prima di seno . Spara subito 150 per una cosa fatta bene, mi accordo per 80 . la faccio spompinare per un 5 minuti ,non mi andava prorio su, l'eccetazione era pari a zero , lei non è solo antipatica ma proprio odiosa , avrei voluto andarmene subito, non vuole nenemmeno essere toccata ! :suicide2: iniziamo una missionaria e mi tiene una mano sul cazzo per non farlo entrar tutto, diceva che gli faceva male !! poi non voleva nemmeno cambiar posizione ...solo quella !! Grazie a dio son riuscito a venire e son fuggito di corsa !! che dire di piu , è arrogante maleducata a letto è praticamente sotto zero , ti da la stessa eccitazione che ti puo dare un uomo :crazy: ....se qualcuno vuole andar da lei consiglio vivamente di rimanere a casa e farsi na bella sega !!! :good:
Ciaoo tromboniiii :tease:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Esperienza da panico con una Greca a bellocchi di fano

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=562
CITTA DELL'INCONTRO: BELLOCCHI FANO
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': GRECA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ FRETTOLOSO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: CARINA
ATTITUDINE: FFREDDDDDDDIIIIISSSIIMMAA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
poche parole debbo scappare per me soldi buttati siamo andati ..Ha una cattiveria che difficilmente si riscontra.
Non si fa toccare non si spoglia ha tenuto la maglia io a meta' me ne son scappato aveva uno sguardo oltre che ti trattava da ...... lascio immaginare a voi che meglio non commentare uscito certo da un films di Dario Argento...... mi aspettavo da un momento all'altro che uscisse con un cortello
Non mi è mai capitato una cosa del genere..
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Re: Esperienza da panico con una Greca a bellocchi di fano

giorex ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=562
CITTA DELL'INCONTRO: BELLOCCHI FANO
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': GRECA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ FRETTOLOSO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: CARINA
ATTITUDINE: FFREDDDDDDDIIIIISSSIIMMAA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
poche parole debbo scappare per me soldi buttati siamo andati ..Ha una cattiveria che difficilmente si riscontra.
Non si fa toccare non si spoglia ha tenuto la maglia io a meta' me ne son scappato aveva uno sguardo oltre che ti trattava da ...... lascio immaginare a voi che meglio non commentare uscito certo da un films di Dario Argento...... mi aspettavo da un momento all'altro che uscisse con un cortello
Non mi è mai capitato una cosa del genere..

Carissimo amico era sufficiente documentarsi prima,che sia di lezione per la prossima volta. :big_boss:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: Esperienza da panico con una Greca a bellocchi di fano

esatto l'avevo recensita pure io ...è in zona da piu di un anno , da fregature e maltratta a tutti eppure ancora lavora . :suicide2: ..non capisco come faccia la gente ad andar da lei .....non c'è una persona che mi abbia parlato bene di quella spece di donna :crazy: si merita solo di far la fame e non di arricchirsi prendendo per il culo la gente !!!

ciao tromboni :good:
 
Commenta
Alto