MISSILE MARIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao cari colleghi, sabato sera colpito da una super voglia esco e vado direttamente a testare Maria giovane albanese in via aretina dopo la caserma, mi propone il classico trentello per BJ e RAI1, salita in macchinaun breve socialtime fino al posto per consumare che è li vicino ed abbastanza terrificante, quì già sentivo puzzo di bruciato, ovviamente ha mandato anche il messaggino appena è salita in macchina si spoglia tutta meno che la canottierina e il reggiseno, un bel paio di tette erano nascoste sotto il giubbotto di pelle,e una patatina completamente rasata. inizia un BJ subito coperto e pessimo,per scaldarmi un'pò allungo le mani, ma non si può tutte le volte vengo rimandato indietro, con la scusa che lei è firenzata e non vuole, la rabbia aumenta,dopo poco mi chiede di scoparla,ma altri problemi vengono fuori,prima vuole che la spinga più forte, poi che è troppo duro e che le sto facendo male,dopo un'altra serie di colpi ben assestati mi sposto e le chiedo di finire di bocca, ma la troia prima comincia a smanettarmelo,poi dopo ripetute lamentele ci appoggia la bocca in modo molto svogliato,e quano inizzio a concludere si risposta subito,a quel punto gliene dico 4 e lei cerca di scusarsi dicendomi nuovamente che è fidanzata e io mentre la riaccompagno indietro le dico ma cara Maria se una fa la zoccola deve fare la zoccola non puoi rompere dicendo che sei fidanzata e che non ti fai toccare le tette,il culo non finisci un BJ ma ti fai scopare e poi tiri fuori la storiella scusa ma sono fidanzata bel fidanzato che hai e lei perchè perchè ti fa tromare da tutti. cari amici evitatela

Sei ancora in linea, correggi la recensione con "scheda tecnica" e titolo corretto. Altrimenti viene cestinata.

Ma ci sono OTR in via Aretina dopo la caserma (cioè quella di Rovezzano immagino)???
La mi giunge nuova.

La rece è ambigua. Dopo la caserma, ma in quale direzione? O si tratta forse della caserma dei carabinieri, dopo la quale si giunge a uno slargo che fa da incrocio col Viale Dalla Chiesa? Mistero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto