[MISSILE] MARY - COMO - EUROCHIAMAMI

Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
416
Reaction score
259
mary - como - eurochiamami
di albertoa1970 » 34 minuti fa

copio-incollo qui l'aggiornamento di una mia rece
Collegamento alla pagina web non disponibile
che avevo fatto tempo fa (l'aggiornamento e' di oggi).
voglio solo dare evidenza a questa mia rece aggiornata, per il bene di tutti.
copio qui l'aggiornamento in questione.
-----------------------------------

<<Re: mary-eurochiamami-milano
di albertoa1970 » 40 minuti fa

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=652

allora, faccio un aggiornamento freschissimissimo a questa rece datata. l'aggiornamento e' per un esperienza con la fanciulla di... pochissime ore fa.
premesso che avevo gli ormoni agitati, avevo voglia di fare un'orgetta con una pulzella, scopandomela insieme ad un altro. un MMF, insomma, una delle mie passioni, insieme agli FFM e alle tettone, ovviamente!
già fatto con lei nel lontano passato un FFM e un MMF. mi ero trovato molto bene, pur ribadendo che era una tipa bruttina, forse anche brutta, ma tanto porca e sensuale.
questo almeno era il ricordo...

stamane, la delusione, e anche un po' di paura e di perplessità...
la chiamo, sempre gentile, organizzo e fisso per stamattina presto, nel comasco, a casa sua.
la location e' variata rispetto al passato, ora riceve in monolocale squallido e un po' lercio nella periferia di un paesino... già l'arrivo mi smonta un po...

la vedo uscire dalla porta ad accogliermi in tutto il suo "splendore" e quasi non la riconosco. a distanza di un paio d'anni il decadimento fisico (e non solo, constaterò poi) e' impressionante. e' sempre lei, ma di viso ancor più brutta, sciupata, sempre in carne, ma capelli mal pettinati, mal lavati. vestita in maniera dimessa? no. sciatta: felpa e pantaloni consunti, ciabatte (quando nei due incontri passati si era presentata sexy, ben pettinata, curata, presentabile insomma).

c'e' già il suo amico, in società col quale volevo scopare la maiala. presentazioni, mi chiede se voglio lavarmi ma declino l'invito col solito "ho appena fatto la doccia". visti i locali non mi andava di andare in bagno, chissà com'era...

si fa spogliare e baciare da noi, ci fa un bel pompino-sega/sega-pompino cabrio, si fa toccare le tette e il resto abbondantemente. e' proprio una gran maiala, senza ritegno (in questo non e' cambiata per fortuna).
purtroppo, avverto subito odore di pipì. chiaro segno che la sua igiene personale lascia a desiderare. i capelli mal lavati me l'avevano preannunciato. ecco il decadimento. oltretutto, questa spiacevole sensazione la continuo ad avere sulle mani quando sono già in auto, tant'e' che corro al primo autogrill per lavarmi ripetutamente le mani, con un senso di nausea e di disgusto mai provato "dopo".
sul comò, copie di "Cronaca Vera". anche da qui vedo un segno dello squallore che mi circonda.

poi, il momento che mi lascia interdetto ma che - mannaggia a me e al mio cazzo - non mi fa desistere dal portare a termine il mio compito.
dopo essersi fatta sbattere dall'amico (che la scopava sprotetto... no comment) mentre spompinava me, in ginocchio alla pecorina, ecco che si gira e si offre a me. dai scopami... e lui che mi invita a scoparla....................... rimango fermo un attimo.............. non manca qualcosa? ........... non vi siete distratti un po' ragazzi miei? mai sentito parlare del gondone?
dopo qualche istante in cui penso tutto ciò, dico: "e il gondone?". ah... sì... ecco... quasi stupiti, quasi se ne fossero ricordati solo grazie a me...
e prova ne e' che lei deve alzarsi e aprire un cassetto distante dal letto per prendere i gondoni: temo che non siano di moda in quella casa...

che pericolo...

ammetto che ho continuato il compito (protetto ovviamente), ma la cosa mi ha scosso un bel po', e ci penso ancora adesso. quanti ne troverà di pazzi che di fronte alla vista di quel culo a 90 gradi le montano addosso e la scopano senza pensare al guanto? non voglio pensarci.

per terminare, la scopo alla missionaria mentre spompina lui, poi lui scopa lei e io mi faccio spompinare, con goduta in bocca e CIM finale con... ingoio completo... un no comment anche qui.

INSOMMA, ALMENO VOI SIATE LUCIDI E STATE ATTENTI.

INVITO GLI ADMIN O BIGGUN A DARE RILIEVO A QUESTA MIA ESPERIENZA SE LO RITENGONO OPPORTUNO, PER IL BENE DI TUTTI.

Grazie.[/i]>>
 
Alto