[missile] Melissa - Piacenza - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://piacenza.bakecaincontrii.com...-bellissima-20enne-completissima-5p6v44847328
CITTA DELL'INCONTRO: PC
NOME INSERZIONISTA: MELISSA
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 20 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: ZERO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:5
DESCRIZIONE FISICA:molto magra,carnagione mulatta,tette prima, carina,alta circa 1.65,un pò passa.
e mi dice ok, ma sono 70
ATTITUDINE: ladra
REPERIBILITA': semplice purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32774945xx

LA MIA RECENSIONE:

OCCHIO!

Ecco l'ennesima fregatura piacentina.

Un'oretta fa, decido di concedermi un venerdì sera di relax. Mi faccio un giro su bakeka, un paio di telefonate e decido. Al telefono è simpatica mi chiede 50 e dico k.

Arrivo, e verso spontaneamente l'obolo. Segue breve contrattazione. Mi chiede 50 per una "sveltina" rilancio chiedendo un 69, e mi chiede 70. Ok, si parte.

Dopo 5 min di 69 coperto le chiedo di togliersi per scopare.

Inizia il cinema.

Mi fa "no caro, hai pagato 70 per il 69, se vuoi scopare sono altri 30". Totale 100!

Le faccio notare che ho già pagato 70 per una 69 mediocre vestito e se una svelta costa 50... ho già aggiunto 20.

Risultato, la mando a cagare e men vado.

Attenzione

Ultima modifica di un moderatore:
abbastanza conformi steewi, (tanata casualmente in via colombo per un lavoretto di bocca, niente di che ) ma con leggero phoshop sulle chiappe (qualche smagliatura/cellulite) , ma per lo più è lei.:ok:

a me ha chiesto 50 pippi per un sufflone in macchina quando era a piacenza ed era lei un paio di settimane fa , si è presentata come rosy . Non vedo perché non debba essere lei dato che tra parma e piacenza ci sono 60km e non 600 e non mi sembra così figa da alzare un rate sopra gli 80/90 , dato che poi tira anche le sole . Ergo non capisco il tuo dubbio Ipunt

mah annunci con numeri diversi in contemporanea mi sembrano piu che sospetti e a Parma oltre all'annuncio che ho postato c'è anche su bakecaincontri sempre con lo stesso numero. invece sul numero di questa rece su google porta a foto diverse sebbene non troppo dissimili http://www.paginelucirosse.it/Reggio-Emilia-donna-cerca-uomo-24-12611.html. Quindi se Ruby usa queste foto da un paio d'anni e questa le cambia credo che possa trattarsi di persone diverse, peraltro anche Ruby come l'amica Kiara alias Victoria ha tendenze missilistiche specie ai rate bassi. Però la prima cifra che sparano è 100 o 150, quindi se al telefono dice 50 secondo me non è lei

ipunt tu ti basi su difformità degli annunci e dei numeri e ci sta che "ciurli nel manico" per allargare la platea tra parma e piacenza o creare una cortina di fumo per evitare , dato che è una lanciatrice di sole , che sia univocamente identificata. Io e il collega pan ti riportiamo esperienze live, la mia otr e la sua loft che certificano l'aspetto e la conformità e tanto e', ovvero non è un fake, è meno patinata che è in foto , ma è lei fine del discorso . poi che lei usi venti cellulari che lo presti ad una sua amica o che sia ondivaga come città di recensione è un altro ordine di problemi dato che esistono centinaia di loft che fanno la spola tra più città anche in giornata e che usano più numeri o che rispondono a numeri non loro ricevono i clienti per sfruttare la somiglianza con l'amica con cui condividono l'appartamento. .

Confermo che le foto, seppure un pò ritoccate, sono le sue.

Aggiungo per chiarezza che il rate richiesto era di 50. Salvo poi aggiungere 20 per il sixtynine.

Come è finita ve l'ho detto. Quando l'ho mandata a quel paese si è premurata di dirmi che non le fregava nulla di una mia rece negativa perchè tanto ha diversi numeri.

A questo punto anche se OT chiedo ai più "esperti" se hanno un consiglio per piacenza centro. Io mi muovo in bici e non riseco ad uscire dalla città

Grazie

il consiglio inteso come nome di girl è vietato dalla policy di questo forum e la ragione è piuttosto intuibile, sia chi lo da che il gestore del forum rischierebbero di esere perseguiti per favoreggiamento della prostituzione. comunque pulzelle che esercitano in citta (alcune stanziali altre, di piu, a rotazione) non ne mancano....quindi leggiti un po' di rece che qualcuna positiva c'è. non dimenticanto però che si tratta di esperienze soggettive, quindi le percezioni talvolta variano sensibilmente in base ai gusti e alle situazioni. E anche il comportamento delle girl non è sempre costante, non dimenticare che sono esseri umani e per di piu donne e quindi come e piu di noi soggette a sbalzi d'umore etc...
Però un consiglio generale (e quindi non vietato) che poi è confermato anche da questa esperienza, e salvo poche e lodevoli eccezioni dalla mia e di tanti altri colleghi, purtroppo la strafiga a rate bassi non è quasi mai un'affare,se con la crisi lo sconto te lo fanno ma poi la prestazione ne risente in maniera piu che proporzionale....

Mi sono letto un bel pò di rece, direi quasi tutte:rtfm: e non ho trovato nulla che mi abbia cesso l'appetito. Anzi...

Quindi, mi permetto di insistere. Lungi da me mettere in difficoltà i moderatori o altri utenti, ma non credo che riassumere i nomi delle girl disponibili in centro con rece positive sia un reato.

Altrimenti, ogni rece positiva potrebbe potrebbe essere interpretata come favoreggiamento.

In buona sostanza mi piacerebbe leggere una specie di riassunto da parte di chi è più esperto

grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto