RIFERIMENTO INTERNET http://piacenza.bakecaincontrii.com...-bellissima-20enne-completissima-5p6v44847328
CITTA DELL'INCONTRO: PC
NOME INSERZIONISTA: MELISSA
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 20 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: ZERO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:5
DESCRIZIONE FISICA:molto magra,carnagione mulatta,tette prima, carina,alta circa 1.65,un pò passa.
e mi dice ok, ma sono 70
ATTITUDINE: ladra
REPERIBILITA': semplice purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32774945xx
LA MIA RECENSIONE:
OCCHIO!
Ecco l'ennesima fregatura piacentina.
Un'oretta fa, decido di concedermi un venerdì sera di relax. Mi faccio un giro su bakeka, un paio di telefonate e decido. Al telefono è simpatica mi chiede 50 e dico k.
Arrivo, e verso spontaneamente l'obolo. Segue breve contrattazione. Mi chiede 50 per una "sveltina" rilancio chiedendo un 69, e mi chiede 70. Ok, si parte.
Dopo 5 min di 69 coperto le chiedo di togliersi per scopare.
Inizia il cinema.
Mi fa "no caro, hai pagato 70 per il 69, se vuoi scopare sono altri 30". Totale 100!
Le faccio notare che ho già pagato 70 per una 69 mediocre vestito e se una svelta costa 50... ho già aggiunto 20.
Risultato, la mando a cagare e men vado.
Attenzione
CITTA DELL'INCONTRO: PC
NOME INSERZIONISTA: MELISSA
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 20 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: ZERO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:5
DESCRIZIONE FISICA:molto magra,carnagione mulatta,tette prima, carina,alta circa 1.65,un pò passa.
e mi dice ok, ma sono 70
ATTITUDINE: ladra
REPERIBILITA': semplice purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32774945xx
LA MIA RECENSIONE:
OCCHIO!
Ecco l'ennesima fregatura piacentina.
Un'oretta fa, decido di concedermi un venerdì sera di relax. Mi faccio un giro su bakeka, un paio di telefonate e decido. Al telefono è simpatica mi chiede 50 e dico k.
Arrivo, e verso spontaneamente l'obolo. Segue breve contrattazione. Mi chiede 50 per una "sveltina" rilancio chiedendo un 69, e mi chiede 70. Ok, si parte.
Dopo 5 min di 69 coperto le chiedo di togliersi per scopare.
Inizia il cinema.
Mi fa "no caro, hai pagato 70 per il 69, se vuoi scopare sono altri 30". Totale 100!
Le faccio notare che ho già pagato 70 per una 69 mediocre vestito e se una svelta costa 50... ho già aggiunto 20.
Risultato, la mando a cagare e men vado.
Attenzione
Ultima modifica di un moderatore: