[MISSILE] MONICA BIONDA ITALIANA - FORLI - IL RESTO D.C.

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO:resto del carlino
CITTA DELL'INCONTRO:Forlì
NOME INSERZIONISTA: monica, ma potrebbe avere cambiato nome….
NAZIONALITA':italiana
ETA':oltre i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ma va la....
SERVIZI OFFERTI:full optional
RATE DI PARTENZA:ci mettiamo d'accordo di persona
RATE CONCORDATO:voleva 100
DESCRIZIONE FISICA:babbiona
ATTITUDINE:arrogante e prepotente, a fregare
REPERIBILITA':normale

Vorrei raccontarvi la pessima (a dire poco) esperienza che ho avuto circa 2 anni or sono con la persona in oggetto, che si pubblicizzava sul noto quotidiano regionale come
"Monica bionda italiana”
di modo che, per chi bazzica la zona del forlivese non vada incontro a guai anche seri.
Quel giorno, erano circa le 18:00 ero di passaggio a Forlì per lavoro e sorseggiando un caffè al bar mentre sfogliavo il giornale trovo l’annuncio. Ingrifato come non so che cosa,(italianaaaaa, biondaaaaaaaa penso wowwww), strappo senza farmi vedere il numero dal giornale e, (nemmeno avessi un razzo nel c…o) mi fiondo fuori dal bar a chiamare la suddetta. Subito mi risponde una voce che si potrebbe definire a metà strada tra quella di una milf e di una nonnetta. La cosa mi smoscia un bel po’…ma poi comincia a sparare con dovizia di particolari le prestazioni di cui questa fantomatica signora sarebbe capace: rai1; rai2 , digitale terrestre, ecc…Riguardo al regalino mi assicura che” ci si mette d’accordo di persona”. Ripresomi un po’, le do appuntamento. Così mi trovo davanti un portone di legno in zona s.domenico vicino a parcheggio sotterraneo, vicino a chiesetta antica 400centesca vicino a alimentari-call center-bazar marocco. Chiamata di rito, portone che si apre, messaggino sul cell appena varcato il portone”vieni davanti alla porta con il tappettino giallo”. Effettivamente questo portone da su un cortile interno su cui si affacciano almeno 6 o7 appartamentini. Si apre la porticina del tappettino giallo….la luce filtra fuori :w00tmesalia: entro sono dentro quando la porta si richiude e vedo un fagotto nascosto dietro le tende della porta ….era la nostra, che chiude subito la porta a chiave ed esce allo scoperto…..Altro che bionda ..mi si presenta davanti una babbiona di almeno 53-54 anni rosso tinto , bassettina con evidenti cedimenti strutturali già visibili da vestita! Con tono deciso, quasi rabbioso mi invita a seguirla nella stanza da letto attigua alla cucina del bilocale. Qui…ripresomi dallo spavento e deciso a non consumare il peperone verde (avevo solo quello ) che avevo in tasca provo con la classica scusa del” ho dimenticato il portafoglio in auto”. Ma l’esperienza della nostra babbiona è tale che risponde un secco no minaccioso provo allora la seconda chances del”ho solo 30 tortellini” risposta “va bene dammi quelli”. Deciso(quando ritengo di essere oggetto di prepotenza il mio carattere si trasforma) le dico che nn sono interessato al business e voglio uscire da casa sua. La risposta è a questo punto rabbiosa, minaccia di tenermi segregato in casa anche 3 giorni fino a che non la faccio godere, di mettermi anche le mani addosso se non mi decidevo subito a sganciare. Recuperata la tranquillità , le dico che io non avevo problemi ad aspettare anche mezzora in casa sua…poi avrei avvertito i carruba, denunciandola per sequestro di persona. Lei ribatteva che ci avrei fatto la figura del puttaniere davanti a parenti ed amici e che mi avrebbe anche denunciato per rapina…..Ma ecco l’epilogo mentre i toni si facevano più tesi, il suo telefono squilla , risponde. E’ un altro “fortunato” che voleva raggiungerla(era passati circa 25 minuti dall’inizio della sceneggiata). Così con tono stridulo mi dice “vattene, no ho tempo da perdere con quelli come te”. Finalmente mi apre la porta, esco….
Morale….se bazzicate a furlè, trovate un’ annuncio simile nella location descritta , al telefono risponde la voce descritta, consiglio…non esitate …NON CI ANDATE!!!!! Quella è MATTAAA!!!!!. Spero di essere stato chiaro
 
Alto