[MISSILE] ORIENTALE - VALDOBBIADENE (TV) - KIJIJI

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://treviso.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ79944683
CITTA DELL'INCONTRO: Valdobbiadene
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: Tutto
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Trattamento alla orientale, in tutti i sensi. Ma che ci facevo a Valdobbiadene? Ci facevo che mi sono fatto fare un CIM dalla giappo-cino-coreana. Ecco cosa ci facevo :biggrin:
Beh, mi accoglie una che stavo per andare via senza dire niente, ma mi fa accomodare in cucina perché stava uscendo un altro cliente. E mi lascia assieme alla giappo-cino-coreana di cui sopra, tutta allegra che mi abbraccia e mi tocca, e che cerca di dirmi che è in italia da meno di un mese, seee, e che le chiedo di dov'è e lei sempre sorridendo "no capisco" e cerco di esprimermi a gesti e lei sempre "no capisco" e poi mi rendo conto e smetto di parlare e continuo a toccare. Mi stava già spogliando in cucina quando la stanza si libera. Lei non ha 22 anni neanche per il cazzo, ne ha forse meno di 40, ma i geni orientali hanno il loro perché...

In poche parole BBJ e trombata, che però non mi soddisfava e mi sono alzato e tolto il cappuccio. Non avevo un piano preciso, ma lei da seduta mi finisce con la mano leccandomi la punta e ricevendo in bocca ciò che avevo da darle. L'ha subito sputato, per la cronaca.
 
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: ORIENTALE - Valdobbiadene - KIJIJI

MATRICE
 

Allegati

  • GIAP 2.zip
    231,6 KB · Visite: 79
  • GIAP 1.zip
    231,3 KB · Visite: 85
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: ORIENTALE - Valdobbiadene - KIJIJI

Non è che fosse una fregatura totale... non mi aspettavo assolutamente di incontrare quella della foto...
E forse allora dovreste modificare il titolo della sezione in "esperienze positive" o "esperienze totalmente conformi all'annuncio".
 
Commenta
Alto