[missile] otilia - bakeca inc. - mestre

Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
919
Reaction score
12
Località
Veneto
Mi riferisco a questa qui che presenta 2 annunci
http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tutta-da-scoprire-3807630592-u8tu27684705

http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/otilia-ukraina-sexi-19-387a27662099

ATTENDIBILITA' FOTO 100%
REPERIBILITA' discreta
SIGLE : Rai1 cbj no Rai2
RATE: 100
NAZION.: dice Ukraina ma mi è parsa forse Albanese
età: dichiarata 19 per me 21/22

Inizio subito con la descrizione dell' accaduto, mi incuriosisco del secondo annuncio, il primo è comparso successivamente.
La chiamo e mi avvisa di richiamarla più tardi che stava ancora arrivando.

La richiamo a momento debito e ci si accorda, spiego che l' avevo sentita ore prima, mi dice ok per BBJ e CIM e RAI1, per doppia velocità urbana. Le chiedo conferma della bontà delle foto e conferma, il tutto con un discreto italiano (ma non ottimo, alcune difficoltà a capirsi)

Arrivo al luogo prestabilito ed iniziano i problemi, mi spiega come fare per raggiungerla, aspetto sotto la porta, ma non apre, richiamo ed apre dopo un po' ... son tempi che non mi piacciono.

ultimo piano di un posto un po' fatiscente con scale senza nessuna privacy ne ascensore, se incroci qualcuno lo incroci e basta ed anche questa cosa mi innervosisce, se si aggiunge poi che è l' ultimo piano il rischio è anche maggiore !!

Comunque arrivo e non succede nulla, la porta non si apre, aspetto davanti alla porta in un pianerottolo che è anche condiviso con altro appartamento indovino che è quella la porta perchè dall' altra si sente un bambino fare capricci....

Aspetto attimi interminabili (minuti) fa in tempo a spegnersi la luce sul pianerottolo una volta spenta, poco dopo apre la porta.. sono abbastanza indispettito, pronto a svignarmela aspettando un FAKE, entro con la testa e la vedo .. e' lei!!

Mi rassereno un po' anche se in effetti è mini, piccolina ma con delle bocce importanti, facciamo due chiacchiere tento di chiederle come mai non aprisse, ma non capisce (o fa finta di non capire ..), le chiedo se ha effettivamente quell' età, conferma e mi rassicura il fatto che ne dimostri almeno 21/22 .

Mi chiede le rose dicendo parto da 100, ed io chiedo conferma di BBJ CIM (testualmente: fai scoperto con la bocca e fino alla fine?)

conferma e consegno, chiedo di lavarmi e mi dice no in bagno no.. mi scazzo, ma tanto sono pulito penso che usi le famigerate salviette ma nisba, inizia a strusciare le tette sul fratellino, ma effettivamente sono abbastanza innervosito, si stupisce che non mi si rizzi, e le dico di utilizzare la bocca, vedo che tira fuori il gommino e le faccio: " ma hai confermato detto BBJ " mi risponde che ha le placche in bocca... mi gomma e inizia a succhiare (per modo di dire utilizzando più mano che bocca) la redarguisco dicendole di usare solo la bocca si allinea, ma per poco, le tengo ferma la mano, ma si divincola dicendomi di non tenerla ferma che "fa a modo suo".. ovviamente faccio fatica a tirarlo su perchè sono davvero innervosito.

sono pronto ma incazzato, provo a ridirle che voglio cim, che aveva detto prima ok fino alla fine e mi risponde si ti ho detto ok fino alla fine A MODO MIO .. la faccio breve, il suo modo è stato pecos dove ha fatto di tutto per farmi concludere al più presto.

Appena concluso le chiedo di andare in bagno a pulirmi e si è rifiutata ... sono rimasto calmo, le ho chiesto almeno qualcosa per pulirmi e mi ha dato della carta.. ero davvero imbufalito. nel frattempo ha ricevuto altra telefonata dove ha dato indicazioni stradali, volevo parlare ad alta voce per dissuadere, ma sono troppo a modo per farlo e temevo fosse vicino e quindi mi sono sbrigato a rivestirmi.
Andando via le ho espresso tutta la mia incazzatura (prima volta che lo faccio..) dicendo che è una Str** falsa e che avrei fatto di tutto per farle brutta pubblicità..

Peccato sarebbe anche carina, anche se sapeva di aglio fino ai capelli, ma questo potevo anche ben sopportarlo è tutto il resto che non va , credo la mia più pessima esperienza!!

Traetene voi le debite conclusioni

Ha doppio Index
INDEX: 38837371xx
INDEX: 38076305xx
P.S. ho scritto ormai qualche Rece ecc mi potreste dire se le trovate ok o non aggradano?

 
Ultima modifica:
Alto