[MISSILE] RAMONA - PADOVA - BESTANNUNCI

Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
1
Località
Parma
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=11749
CITTA DELL'INCONTRO:padova
NOME INSERZIONISTA:ramona
NAZIONALITA': dice ungherese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme foto sue
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 140
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:adorando il bbj e confermandomi al cell che lo pratica e che le foto sue mi fiondo ..location in zona stazione con estrema difficolta di parcheggio (tanto che devo optare per parcheggio a pagamento) la raggiungo e entro in un mini appartamento molto fatiscente con in ingresso una cucina con una sua amica che spadella qualcosa di fritto che m impuzzolentisce tutto entro e piacevolmente scopro che in effetti quella della foto è lei ma la vedo molto timida e distaccata inizia con bbj ma di pessima fattura tanto che le chiedo di scopare e a questo punto inizia a diventare macchina mangia rose e mi chiede un elargizione di altre 50 rose che poi scendono a 40 scopata squallida e senza feeling con lei che appare anche un po infastidita accellero e me ne vado via rapidamente e metto bollino nero ..
 
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: ramona padova best annunci

MATRICE
 

Allegati

  • ramona 3.zip
    80 KB · Visite: 57
  • ramona 2.zip
    154,9 KB · Visite: 57
  • ramona 1.zip
    190,8 KB · Visite: 107
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: ramona padova best annunci

aiononno ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA:adorando il bbj e confermandomi al cell che lo pratica e che le foto sue mi fiondo ..location in zona stazione con estrema difficolta di parcheggio (tanto che devo optare per parcheggio a pagamento) la raggiungo e entro in un mini appartamento molto fatiscente con in ingresso una cucina con una sua amica che spadella qualcosa di fritto che m impuzzolentisce tutto entro e piacevolmente scopro che in effetti quella della foto è lei ma la vedo molto timida e distaccata inizia con bbj ma di pessima fattura tanto che le chiedo di scopare e a questo punto inizia a diventare macchina mangia rose e mi chiede un elargizione di altre 50 rose che poi scendono a 40 scopata squallida e senza feeling con lei che appare anche un po infastidita accellero e me ne vado via rapidamente e metto bollino nero ..

Caro nonno, purtroppo spesso le foto ingannano.
Se la memoria non m'inganna, conosco già la troia.
E' del giro rumeno, fino a qualche mese fa batteva in via annibale da bassano...
Una vigliacca squallida, grezza e urticante nei modi. :treaten:
Mi dava fastidio solo a vederla. Mai caricata, mi avrebbe infettato l'autovettura.
Da quando hanno stretto le redini con le OTR, si è spostata in appartamento....
... ma pur cambiando l'ordine delle zoccole, evidentemente il risultato non cambia... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
1
Località
Parma
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: ramona padova best annunci

si confermo dA EVITARE ASSOLUTAMENTE ROSE AL VENTO
 
Commenta
Alto