MISSILE RUSSA COMO

Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)[urlhttp://como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-fantastica-russa-sexy-dzrz21144743][/url]
CITTA DELL'INCONTRO:como
NOME INSERZIONISTA:non so
NAZIONALITA': russa
ETA': 20 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:minimo sindacale
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 slanciata piedi orrrendi
ATTITUDINE: pessima fredda ti mette fretta succhia soldi
REPERIBILITA': buona purtroppo

LA MIA ESPERIENZA:l' ho incontrata tempo fa in viale varese (metteva delle foto anche con una parrucca lunga biondo platino) allora arrivo sul posto chiamo e mi dice che è a mangiare arriva tramezz' ora ma che cazzo poteva anche dirlo prima ma da bravo coglione aspetto la mezz' ora la chiamo e mi dice altri 10 min e ti richiamo passano 10 minuti mi richiama e mi dice scusami ma ancora un quarto d' ora avrei dovuto andarmene ma ormai ero li e aspetto, finalmednte mi chiama e mi da le istruzioni per raggiungerla al telefono ha una attitudine simpatica e cordiale che all' inizio mi ha fatto prendere bene ma è stata solo una mera impressione perche quando arrivo nello scannatoio dopo aver pagato fatto i vari lavaggi tra l' altro non si toglie neanche il reggiseno ci sdraiamo e inizia un bj coperto svogliato, faccio per spingerglielo un po in bocca ma mi guarda male e mi dice di stare fermo dopo neanche 1 minuto mi dice di scoparla però di venire subito ma che puttana di merda la pompo per 5 mnuti e mi dice fai piano ma quando vieni insomma cose del genere ad un certo punto si alza e dice che mi fa venire con un bj perche le fa male la patata e io non sono certo rocco siffredi 3min di bj e vengo si alza immediatamente mentre mi lavo e mi rivesto cerca di fare la simpatica ma non la guardo neanche in faccia ed esco senza neanche salutare
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
156
Reaction score
10
Ti ringrazio pure io, che sarò tra qualche giorno a Como per lavoro, e avevo adocchiato la russa mangiasoldi, che ora eviterò.
 
Commenta
Alto