[MISSILE] SARA FRANCESINA - CERCOINCONTRI - MODENA

Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: Sara Francesina - Cercoincontri

Grazie per la dritta anti-missile :big_boss: :good:

Alla larga :beee:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
Re: Sara Francesina - Cercoincontri

Grazie
per avermi evitato il 3 missile in pochi giorni :cray: :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Re: Sara Francesina - Cercoincontri - MODENA

io mi ricordo però che un primo pomeriggio con la velocità urbana mi fece bbbj con cim... lei sicuramente è un missile, ma quella volta non mi lamentai molto :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: Sara Francesina - Cercoincontri - MODENA

aveva varie inserzioni con noni diversi :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
ma le foto erano le stesse :woottrizomeno:
grazie per la info :good: :good:
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
Re: Sara Francesina - Cercoincontri - MODENA

se ne gia parlato Collegamento alla pagina web non disponibile
a me non era sembrata cosi malvagia!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: Sara Francesina - Cercoincontri - MODENA

testata mesi fa prima di iscrivermi al forum..
lei è piuttosto abbondante..non è sicuramente francese..ma mi ricordo un buon bbj
prò non ci sono più tornato nè ci tornerei
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
95
Reaction score
0
Piuttosto abbondante :shok: quando ho visto che facevo prima a saltarla che girarci intorno ho girato i tacchi e sono sparito :rofl:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Testata alcuni mesi fa ad inizio anno riceveva in via B..lli fisicamente non è il massimo pancia e cosciotti (viso però carino) tant'è che aveva una sorta di mini abito che si è arrotolata sulla pancia per non rimanere completamente nuda lasciando fuori seno naturale e pastoso (da spagnola ovviamente sperimentata). Richiesta di 150 euro, chiuso a 120. Servizi concordati: BJ cabrio, daty, 69, spagnola, ra1, rai 2 CIM.
Servizi realizzati BJ cabrio con leccate ai gioielli (molto brava), daty (si bagna), 69, spagnola (seno adatto), rai 2 (cambio di condom), rai 1 e qui ci fermiamo perchè o io ero infoiato o lei è stata brava sono venuto in rai1 (quindi niente CIM).
Non ci sono più tornato perchè per quanto brava è piuttosto cara e soprattutto alla fine mi ha ribadito che lei lavora a 150/h. (volevo dirle ma non sei una fuoriserie da permetterti tale velocità).
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
95
Reaction score
0
per i miei gusti non è nenche una fuoriserie da 50€ :bad: ,un cosi',dovrebbe pagarmi lei a me
 
Commenta
Alto