[MISSILE] SERENA - PADOVA - SITI VARI

Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
RIFERIMENTO INTERNET http://www.serena-brescia.com
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME INSERZIONISTA: serena
NAZIONALITA': italiana
ETA': piu' verso i 60 che i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: ricorda un certo personaggio che appare ne "Il ritorno dello Jedi". Uno non particolarmente amico di Ian Solo.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

INDEX 39359296xx 32869248xx 32066620xx 32097721xx

LA MIA ESPERIENZA:

Questa esperienza segna la fine delle mie esperienze loft, almeno per un po' di tempo.
Al di la' di farsi prendere in giro e di perdere tempo - che potrebbe anche far parte del gioco - c'e' un problema di rispetto per se' stessi che evidentemente e' scomparso. Che una persona del genere, nelle condizioni fisiche in cui l'ho vista, possa pensare di svolgere attivita' di meretricio e pensare che qualcuno sia disposto a pagare, mi fa pensare che c'e' qualcosa che non va (che poi ci sia qualcuno che sia disposto a pagare veramente per quello che ho visto... non e' un problema mio).
Ovvio che riconosco a chiunque il diritto di fare e pensare quello che vuole: ma tendo ad adontarmi se, per farlo, mi prende in giro.

VIsto il desolantissimo panorama patavino (in cui neppure alzare il prezzo pare garantisca alcunche') e un recente bidone in zona Mortise, provo con questa tizia le cui forme morbide che apparivano dalle foto, mi attraevano.

La tizia, presente un po' dappertutto sui vari siti tematici (attualmente e' su http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna ... dr10697040) e con un sito proprio, si contatta facilmente. Riceve in un edificio abbastanza alto di via Gattamelata. Parcheggio facile.

Salgo - ascensore - si apre la porta senza lasciar vedere nessuno (che comunque e' un comportamento standard, senza che cio significhi necessariamente bidone in agguato), entro.

Il personaggio e' riassunto nella "descrizione fisica" e non c'e' nulla da aggiungere. Ovvio che non siamo in presenza di una BBW. Alcuni particolari restano piu' impressi di altri, e difficilmente riusciro' a dimenticare il paio di caviglie gonfie che ho visto.
Saluto, guardo, dico "mi dispiace" e me ne vado.

E mi dispiace, ma finche' non si trovera' il modo di sapere con certezza con chi ci si incontrera', per me solo OTR.
E vista una certa situazione familiare che sto attraversando...significa niente del tutto. A meno che le OTR non cambino orari.

Questo incontro mi ha veramente creato problemi. Non ci sara' a breve una prossima loft, ma la prossima loft "non conforme alle foto" rischierebbe di prendersi uno sputo in faccia.
 

Allegati

  • serena1.zip
    32,5 KB · Visite: 142
  • serena2.zip
    12,8 KB · Visite: 84
  • serena3.zip
    20,5 KB · Visite: 99
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
99
Reaction score
45
Località
Bologna
Re: SERENA - PADOVA - SITI VARI

Massima solidarietà, ma se posso darti un suggerimento, ci sono per fortuna in questo sito e non solo dei validi commenti che ti permettono di evitare fregature, di questa serena, mi ero interessato anch'io, ma saranno 10 anni che presenta sepre le stesse foto .....

Buona fortuna per altre nuove esperienze .....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
318
Reaction score
224
Spero non fosse questo il personaggio
review_jabba_1.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.095
Reaction score
24.356
Massima solidarietà, ho appena preso un missile anch'io a Roma e la cosa fa girare gli zebedei non poco. La realtà (mi scuso per l'OT e chiudo subito) è che questa nostra presunta italica rispettabilità/religiosità contribuisce solo ad arricchire le organizzazioni malavitose. Molto meglio l'atteggiamento pragmatico austro-tedesco. Se è il mestiere più antico del mondo ci sarà un perché ... e non è con un'ordinanza comunale e qualche sgombero che si sistema la cosa
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
144
Questa cavolo di mania delle signorine di presentare foto false o vecchie o ritoccate.Peccato non si possano accusare di truffa.Per il momento accontentiamoci di girare i tacchi ma questo ci fa perdere tempo e visto che di solito siamo sul filo del rasoio,perdere un'occasione fa girare i cosiddetti non poco.Anche perchè,almeno nel mio caso,un'altra occasione chissà quando si ripresenta.Sono davvero dispiaciuto per l'amico punter.Conosco ciò che si prova.
 
Commenta

Decadente

Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Hai fatto bene, ad andartene! A me successe una cosa simile a Milano con una orientale che nelle foto era miss china e dal vivo sembrava l'orso yoghi... ste robe fanno inbestialire non poco...
 
Commenta
Alto