[MISSILE] Valentina Albanese - OTR - Firenze (via E. De Nicola)

Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Valentina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 1.60, fisico fatto bene, capelli lisci e lunghi, voce roca da fumatrice
Attitudine: dai dammi 50.... noooo solo 30? allora mi dai 50 in aggiunta alle 30?
Reperibilità: sulla strada

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30 poi 50
Servizi offerti: BJ, RAI1, RAI2
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Firenze sud, via E. De Nicola, parcheggio di lato al distributore ENI station
Coordinate: 43.766232511115, 11.299309189498244

LA MIA RECENSIONE
Della lunga serie pagare per farsi inculare! Stavo tornado da una scopata fatta in zona Novoli (ragazza già recensita) e mi prende l'idea del cazzo di provare una ragazza nuova. Quindi esco a Firenze Sud e mi affianco a sta tipa, che fisicamente non è neanche male, ma che avevo già intervistato e mi aveva restituito l'idea di una OTR dalle prestazioni scarse.
Il mio intuito mi aveva guidato bene, il mio cazzo no!
La carico e si va al parcheggio del Toyota dove entrano ed escono auto in continuazione. Dopo aver parcheggiato le chiedo se mi può fare un pompino cabrio per 50€ e lei mi risponde che non le piace, a questa mia proposta inizia a chiedermi "dai dammene 50 stasera non ho fatto nessuno" ed io insisto "se mi fai un pompino scoperto te le do volentieri" e lei insiste a non farmelo. Allora le do 30€ e dopo avermi messo il guanto inizia a farmi un pompino, purtroppo tutta vestita e senza levarsi un cazzo di nulla, solo le scarpe.
Dentro di me inizio a bestemmiare il cristo e le dico "guarda ti do 50€, ma almeno spogliati e si fa un 69", rifiuta la proposta di fare un 69 e continua a spompare tutta vestita. Siccome iniziavo ad alterarmi le ripropongo 50€ per spogliarsi, appena apro il portafogli lei apre la bocca per sparare la cazzata "me le dai in aggiunta alle 30€?", le rispondo con un "NO, rendimi le 30€ e prendi queste 50€", a questo punto si mette a fare la lagnosa con una filastrocca del tipo "dai, dammene altre 50, dai.... stasera non ho fatto nessuno, ti faccio fare il culo", io insisto di no e le do 50€ ottenendo solo che si leva i pantaloni e le mutandine.
A questo punto torna a spompare ed io ovviamente allungo la mano per toccare la figa ottenendo un "no, quella non si tocca".
La faccio continuare col pompino fino a portarmi vicino all'eiaculazione, poi la invito a farsi scopare ed è a questo punto la tipa riesce a dare il meglio di se stessa per ottenere una recensione totalmente negativa, nel senso che tira fuori un altro preservativo e me lo mette sopra a quell'altro, poi mi sale sopra e non si mette neanche tutto il cazzo nella fica, ma con una maestria da acrobata tiene il cazzo in mano per evitare che entri tutto in figa e inizia a muoversi pensando che io non me ne sia accorto!!! Riesco a sborrare, ma solo perché mi aveva portato al limite col pompino.
Torno a casa e scrivo questa recensione al volo con la speranza che questa troia di merda non abbia più clienti.
 
Ultima modifica:
Alto