[MISSILE] VALENTINA - PRATO - OASI2007

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
MISSILE VALENTINA - PRATO - OASI2007
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: VALENTINA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: ALL INCLUSIVE
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: UN CESSO BASSO LARGO E SENZA TETTE
ATTITUDINE: APATICA, ASSENTE, OPPORTUNISTA, DISTRATTA
REPERIBILITA': BUONA, A TUTTE LE ORE
VOTO PERSONALE: 0

Contattata ieri sera tardi dopo attacco di vaginite acuta, faccio il numero e risponde subito, ma e' troppo tardi e non riceve. Richiamo questa mattina presto, risponde, mi da l'indirizzo.
Riceve presso palazzone bianco numero dispari sulla destra in via Franklyn, dietro Pratilia, grande condominio bianco con un sacco di interni, dice di ricevere al quarto piano interno 91 ma poi, mentre salgo, mi si apre una porta al 104 e una voce mi chiama. Entro nella penombra vedo questo botolo che senza tanti complimenti mi fa entrare e si dirige verso un letto sfatto e comincia a riordinarlo, le faccio notare che non assomiglia vagamente all'annuncio, e lei imperterrita, prendo la porta e lei ... boh.

Non faccio tempo a scendere dall'ascensore che mi fa uno squillo... dopo poco mi richiama insistente, dicendomi "amore vieni su ora ok tu potele venire su, 104", ma dico, sono appena uscito, quanto cretina sei ? Chiudo il telefono e torno al lavoro... per oggi solo un grande fake per tutti voi !

Stasera metto anche la matrice.

Prego admin di lasciare per un po' l'annuncio qui a maggior visibilita', magari tra una settimana lo spostiamo tra i missili ! Punter avvisato...
 
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
FI-PO-PT-LU
Re: MISSILE VALENTINA - PRATO - OASI2007

Ehi Power, mi dispiace per la missilata che ti è arrivata addosso... :sorry:
Però...Beh, già Oasi a volte,mette annunci con foto non proprio "richiamabili" alla pulzella stessa ma, per esperienza, ho imparato che SICURAMENTE se in un'annucio non c'è il bollino giallo o c'è quello che indica "foto di repertorio", le foto non corrispondono mai.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: MISSILE VALENTINA - PRATO - OASI2007

rha2000 ha scritto:
Ehi Power, mi dispiace per la missilata che ti è arrivata addosso... :sorry:
Però...Beh, già Oasi a volte,mette annunci con foto non proprio "richiamabili" alla pulzella stessa ma, per esperienza, ho imparato che SICURAMENTE se in un'annucio non c'è il bollino giallo o c'è quello che indica "foto di repertorio", le foto non corrispondono mai.

Missile schivato per un pelo !

Quanto ai bollini gialli, ho avuto esperienza d'incontrare ragazze diverse dalle foto anche con il famoso bollino.

Per ora, l'unico bollino che resiste e' questo:

chiquitawj7.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: MISSILE VALENTINA - PRATO - OASI2007

Matrice !
 

Allegati

  • 329.3359967_PO_VALENTINA.zip
    68,1 KB · Visite: 89
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: MISSILE VALENTINA - PRATO - OASI2007

grazie per il missile mancato, ero incuriosito e volevo andare a testare, mi hai risparmiato un viaggio :clapping:
 
Commenta
Alto