[MISSILE] VANESS / EMY - P.TO SAN ELPIDIO - LAMPOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Venessa Emy
CITTA DELL'INCONTRO: porto san elpidio // lido san tommaso
NOME INSERZIONISTA: Vaness - Emy
NAZIONALITA': romene
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no vanessa, forse emy
SERVIZI OFFERTI: quasi tutti
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: non male
ATTITUDINE: al ladrocinio molta
REPERIBILITA': sembra buona

LA MIA ESPERIENZA:
L'esperienza è doppia, la prima risale ad un paio di mesi fa, la seconda la scorsa settimana.
La prima volta avevo dei numeri segnati, tra cui quello di EMY su lampo incontri ed una certa Cleo di corriere incontri. Al telefono sono cordiali, dicono di fare tutto, anal, cim, cif, quello che vuoi. Vado da EMY al solito in via faleria, lei assomiglia a quella della foto, ma non mi piace da subito, ha due bellissimi occhi azzurri, ma uno sguardo da stronza romena zingara, un fisico accettabile ma pieno di cicatrici, in bagno l'acqua è aperta... sembra che qualcuno si faccia la doccia, probabilmente lo fa solo per incutere il timore che non sia sola. Le chiedo se ci sia qualcuno, mi dice che non mi deve importare. Le chiedo cosa faccia, mi dice tutto basta che paghi. Provo a chiedere, ogni cosa che si aggiunge spara più alto, al CIF arriva a 200... Le dico che non ho quei soldi e faccio per andarmene, lei mi scavalca, inchiava la porta e mi dice che se me ne voglio andare le devo almeno 20 euro, altrimenti fa uscire il suo amico dal bagno. Dopo qualche tentativo di parlare, prende in mano il telefono e chiama qualcuno parlando in romeno.
Sinceramente spaventato le mollo 20 euro e scappo via...

Mi faccio un giro per PSE, mi fermo in un bar bevo e mangio qualcosa e riparto per un altro tentativo.
Questa volta chiamo Cleo, sta a lido san tommaso, soliti palazzi, quinto piano.
La foto su corriere incontri era di una biondina con una 4 di seno, un pò abbondante, carina. E' lei, mi accoglie bene, sorridente, le dico cosa voglio fare, mi dice 100, le offro 150 per una doppia di un'ora, ed accetta. Ci spogliamo, una volta sul letto mi dice che una ventina di minuti prima ad una sua amica si era presentato uno stronzo che non voleva pagare e lei l'aveva fatto cagare sotto, mi chiede se percaso sono io perchè dalla descrizione dell'amica sembravo io, me le dico che ho chiamato solo lei.
In fondo la doppia trombata non è stata malvagia, ci sarei anche tornato ma... avendo molte remore ho cancellato i numeri.
Essendo andato appena in vacanza non avevo internet, quando sono tornato a casa i loro annunci non c'erano più, inutile scrivere qualcosa.

Qualche settimana fa, rivedo l'annuncio di EMY, lo evito, ma chiamo tale vanessa, che fa tutto.
Vado e... è la biodina Cleo di corriere incontri, mi accoglie anche bene, ma non con un grande sorriso.
Io le dico che non me l'aspettavo, anzi l'avevo cercata ma non avevo più trovato il suo annuncio, che avrei voluto fare una doppia per 150 come l'altra volta, ma non avevo con me tutti i soldi poiche li avevo lasciati in macchina.
Si incazza, mi dice che se non voglio fare con lei non c'è bisogno di dire cazzate, prima che lei muova un passo sono già sulla porta che la sto aprendo, mi dileguo in un attimo.

Mi spiace non aver potuto mettervi in guardia prima, ma non avevo più riferimenti, penso abbiano diversi annunci, molti fakes, io momentaneamente in quella zona io non ci metto più piede...

Alla prossima.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto